Libri > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: martaweasley    14/01/2018    0 recensioni
[Miss Peregrine]
Lui è il ragazzo ape.
Lei è la ragazza dei fiori.
Si completano, sono fatti l'uno per l'altra.
--
HughxFiona
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Meeting

 

Era il solito giorno caldo, il sole splendeva alto nel cielo, come il giorno prima e come quello prima ancora e così via. 
Sempre lo stesso caldo, sempre lo stesso sole, sempre lo stesso cielo con le stesse nuvole, perché era sempre lo stesso giorno, il 3 settembre 1940.
Quel giorno i ragazzi speciali di Miss Peregrine erano da soli alla villa, Miss P era dovuta uscire dall'anello per una questione che aveva tenuto segreta ed avrebbe rivelata al suo ritorno. 
Quindi gli Speciali erano liberi di fare quello che volevano senza supervisione. 
Olive stava volando alta nel cielo, fortunatamente Emma la teneva tramite una corda che era legata alla vita della bambina, così che non volasse via. Claire stava saltellando nel prato e Bronwyn la seguiva per assicurarsi che non si facesse male. Millard, il ragazzo invisibile, se ne stava nel salotto della villa comodamente seduto a leggere un grosso libro polveroso. Enoch aveva dato vita ad un grande esercito di soldatini fatti con l'argilla e li stava facendo lottare fra di loro. Horace era in camera sua e sistemava il suo armadio per la millesima volta. Hugh, invece, se ne stava da solo sdraiato sul prato e guardava le sue api volare spensierate. 
Tuttavia quel giorno non fu del tutto uguale agli altri. 
Quel giorno Miss Peregrine tornò a villa portando con se una ragazza, una Speciale. Aveva l'aria sperduta, vestiti sporchi e poco curati, come se non le importasse. La ragazza aveva capelli castano scuro e disordinati con qualche petalo di fiore e filo d'erba tra essi. Teneva lo sguardo chino come se avesse paura di incontrare lo sguardo degli altri.
Fu Miss Peregrine a presentarla, la ragazza si chiamava Fiona Frauenfeld.
«Che potere hai?» Chiese Milliard, ma non ottenne risposta.
«Miss Frauenfeld è come madre natura, ha il potere di comunicare con le piante, i fiori, riesce a farli crescere» rispose il falco pellegrino sorridendo. 
Gli altri speciali si presentarono mostrando alla nuova arrivata il proprio potere. L'ultimo fu Hugh, il quale si alzò a fatica dal prato su cui era sdraiato. 
«Sono Hugh, è un piacere conoscerti» disse il ragazzo sorridendo e dalla sua bocca sfuggì una piccola ape che volò dritto verso Fiona. 
«Scusa adesso la richiamo» intervenì subito il ragazzo delle api con paura di spaventare la nuova arrivata, ma lei gli fece segno di fermarsi con la mano, mentre con l'altra faceva nascere un piccolo fiore bianco. L'ape che fino a quel momento era stata ferma vicino al volto di Fiona si avvicinò con velocità al fiore per impollinarlo. 
«Fantastico, sembra contenta» disse Hugh guardando la sua ape sorridendo. 
In quel momento Fiona alzò lo sguardo per vedere il volto del ragazzo, mentre lo osservava sentì una strana sensazione di calore nel petto. Non l'aveva mai provata prima, infatti non riusciva a capire cosa fosse, ma le piaceva come sensazione. 
Miss Peregrine condusse Fiona dentro la villa per mostrarle la casa. 
Hugh guardò Fiona allontanarsi e mentre la guardava avvertí un calore sul petto e le api nel suo stomaco si agitarono. Quella sensazione lo disorientò, ma non gli dispiaceva, anche lui non aveva mai provato nulla di simile.

Dopo cena prima che Fiona andasse nella sua stanza Hugh la fermò.
«Potremmo farlo un'altra volta? I tuoi fiori con le mie api, intendo, alle mie piacerebbe molto... e anche a me» Disse timidamente. Fiona ne rimase sorpresa, ma annuì ed accennò ad un sorriso.
Mentre Fiona si incamminava verso la sua stanza pensò: "Oggi è stata una giornata diversa, io ero diversa, ed è successo tutto in un attimo, è successo tutto quando ho visto il suo sorriso"
Invece l'ultima cosa che pensò Hugh prima di addormentarsi fu: "Oggi è stata una giornata diversa dalle altre, anche domani lo sarà, ed è perché c'è lei... Fiona... mi ha sorriso poco fa, un sorriso bellissimo".





 

Buongiorno ☀️ 
Ed ecco qui una nuova storia sulla trilogia dei libri di Ransom Riggs.
Avevo intenzione di scrive un'altra storia sulla saga di Harry Potter, ma qualche giorno fa ho finito di leggere l'ultimo librola "biblioteca delle anime"che racconta le vicende di Jacob e dei suoi amici speciali. Li consiglio a tutti, sono tre libri veramente stupendi. Niente quindi finito di leggere l'ultimo libro mi è venuto in mente di poter scrivere qualcosa su Hugh (uno dei miei preferiti) e Fiona. Sono praticamente la mia coppia preferita, perché il loro rapporto sembrava così naturale e speciale. 
Anyway spero vi sia piaciuto questo primo capitolo.

Detto questo vi saluto,
Kiss and hugs
||MarthaWeasley||

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley