Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Last Bahamut    15/01/2018    2 recensioni
Il "Devil's Sky" è un fenomeno che da undici anni tormenta tutti gli universi cancellandoli completamente dall'esistenza e non si trova alcun modo di fermarlo.
Albanova è l'ultimo rifugio per le persone che dopo essere state colpite dal disastro cercano una nuova vita. Iris si troverà contro la sua volontà in un mondo diverso dal suo anche lei in cerca di un nuovo inizio, invece dovrà affrontare una parte del suo passato che pensava di aver perso per sempre.
Genere: Azione, Dark, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        GOD COMPLEX 
   Prologo: L'universo sta cercando di dirti che ti odia.




Iris non aveva mai pensato alle morte.
Una ragazza di diciotto anni come lei si limitava ad occuparsi dello studio, ad uscire con gli amici o più semplicemente a vivere la giornata dall'inizio alla fine.
Ora invece la morte se l'era ritrovata davanti ed era arrivata senza avvisare.
Un attimo prima era fuori con sua madre, pronta per una giornata di commissioni, ed adesso un enorme buco nero torreggiava in cielo, come un gigantesco occhio che osservava annoiato le vite scorrere sotto al proprio sguardo, per poi divertirsi  a spezzarle un momento dopo.
Tutte le cose davanti ad Iris cominciarono a sparire. Alberi, case, zolle di terre e persone. Sparivano senza lasciare traccia. L'ultima cosa che la ragazza vide di sua madre fu il suo sguardo confuso e terrorizzato; ma anche lei, come tutto il resto, scomparve.
Iris non capiva.
Non era uno di quei film apocalittici che uscivano ogni tanto al cinema, era la vita vera questa, giusto? Facendosi queste domande non notò le mani che la prendevano di peso e la portavano via dall'inferno. Un inferno che si stava prendendo tutto ciò che amava. il dolore e la confusione erano troppo per lei.
Iris diede un'ultima occhiata alla voragine nera che dominava il cielo mentre veniva trasportata da due uomini in un punto imprecisato.
Cosa sta succedendo?, fu l'ultima cosa che pensò prima di perdere i sensi.....


Albanova.
Un faro, una casa ed una speranza per tutte quelle persone che dopo il disastro guardano verso l'ignoto cercando un rifugio sicuro. Più di quattro miliardi di persone vivono, sognano, e muoiono nella torre dalle mille luci, nella speranza di un nuovo futuro.
Ma qualche volta i sogni possono trasformarsi in incubi.
Ormai manca poco, i preparativi sono quasi tutti ultimati. E' arrivata l'ora di mettere la parola 'fine' a tutta la sofferenza, a tutta la malvagità ed a tutti i falsi dei che ingannano le persone per adempire ai loro patetici secondi fini, che non fanno altro che portare dolore.
E quando verra il mio momento, un nuovo regno sorgerà dalle ceneri di questo mondo morente. 





Angolo di Bahamut:
salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction, spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto, dal prossimo capitolo comincerà la storia con la sua normale lunghezza.
Se volete recensire sono apertissimo a critiche e suggerimenti.
Ringrazio ancora UlquiorraSegundaEtapa per la revisione del capitolo. Ciao!
L.B.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Last Bahamut