Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    15/01/2018    1 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pianificazioni- Emma & Robin Hood


 
«Disturbo?» chiese Robin Hood quel giorno appoggiato allo stipite della porta, un sorriso imbarazzato gli adornava il viso.
«No, no. Accomodati pure.» disse Emma indicando la sedia davanti alla scrivania mentre con l’ultima freccetta che aveva tra le mani faceva centro «Come vedi non sto facendo niente, anzi ti pregherei di non dirlo a Regina.» aggiunse poi con un occhiolino cospiratorio.
Lui rise impacciato.
Emma sorrise «Allora ti serve qualcosa dallo sceriffo?» disse poi indicando il distintivo.
«Beh, mi servirebbe un aiuto ma da Emma non dallo sceriffo.» rispose Robin.
Emma lo guardò confusa «Ebbene?» chiese.
Robin sospirò «Tu conosci Regina meglio di chiunque altro in questa città e …»
«Aspetta! Regina? È di questo che si tratta? Detesto dovertene informare amico, ma la tua ragazza non è una mia grande fan.» lo interruppe Emma.
«Cosa stai dicendo?! Regina ti stima molto.» rispose Robin.
Emma bofonchiò qualcosa di incomprensibile prima di dire «D’accordo, vieni al dunque. Cosa vuoi che faccia?»
«La prossima settimana facciamo tre mesi che abbiamo iniziato a uscire insieme, ma non so cosa fare.»
Emma ridacchiò «E lo vieni a chiedere a me?!!» disse prima di aggiungere «Ok, lascia che te lo dica, Regina e io non siamo esattamente migliori amiche o robe simili. Regina non ha mai avuto un appuntamento, non ha avuto il tempo di averne uno con Daniel e poi ha dovuto sposare il Re, quindi invitala a un appuntamento sono certa che lo gradirà tantissimo.» disse infine Emma.
«Grazie.» disse infine Robin sorridendo prima di aggiungere «Sei il primo sceriffo che mi sta simpatico, Emma.»
Emma rise «Gentile detto da un ladro.» disse poi.

Note: Buon lunedì gente! Emma e Robin sinceremente non so neanche io come mi sia venuto in mente ma non è un'accoppiamento che stona, no? Come al solito spero che la fan fiction vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate :)
P.S. Come al solito vi linko la mia pagina (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/)
Alla prossima settimana.
Un bacio,
Niny 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95