Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    26/06/2009    27 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre Cap. 10                                      ...Per un paio di boxer...



*Drin_chan si guarda attorno con aria circospetta* (migliaia di mitra sono puntati contro la sua fronte)
Ehm...Ciao a tuttiiii!^_________^
Scusate, scusate, scusate per l'enorme ritardo, sono davvero imperdonabile!! ç_ç
Sono stata impegnatissima e non ho potuto aggiornare primaaa!! *me chiede umilmente perdono*
Ad ogni modo, spero di farmi perdonare con un mega-capitolo, che conclude questa ff!*___*
Ero combattuta tra l'idea di spezzarlo in due e quella di lasciarlo così, ma alla fine ho preferito lasciarlo così, perchè non me la sentivo proprio di spezzarlo in due, facendovi attendere altri mesi prima dell'aggiornamento...
Quindi, signori e signore, siamo giunti alla fine!*_*
Sono commossa, ma anche soddisfatta, perchè è la prima long-fict che riesco a concludere!^O^
Spero che sia di vostro gradimento e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che l'hanno letta, commentata e che ora stanno leggendo queste parole...
Siete davvero fantastici!
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                    --------------------------------------------------------------------------


Un bellissimo tramonto aveva colorato tutta la città di un delizioso color oro, mentre un tiepido venticello faceva ondeggiare le chiome degli alberi.
Qualche bambino giocava, lanciando gridolini, con la gioia di vivere negli occhi.
Ichigo respirò a pieni polmoni, socchiudendo gli occhi per qualche secondo.
Poi sospirò, passandosi una mano tra i lunghi capelli color fuoco.
Ce la poteva fare.
Ce la poteva fare, sì.
Doveva solo suonare, entrare a parlare.
Tre semplicissime azioni.
Aveva trascorso quattro intere giornate preparandosi psicologicamente a quell'incontro, in modo da evitare fughe all'ultimo secondo.
Non poteva non farcela.
Certo, era determinata, ma anche terribilmente spaventata.
E se le avesse riso in faccia?
Se le avesse detto che era troppo piccola per lui?
Se l'avesse trovato avvinghiato ad un'altra?
E se invece le avesse detto che amava gli uomini?
Ichigo corrucciò le labbra rosse, dandosi un pizzicotto sul braccio.
Se avesse continuato così, presto sarebbe giunta alla domanda "E se i porci volassero?".
Non era il caso.
Anche perchè sembrava una cretina lì, con l'indice puntato verso il campanello e il viso congestionato.
Sembrava una maniaca!
Qualche bambino cominciava ad additarla, chiedendo chi fosse alla propria mamma, che puntualmente scuoteva la testa e gli raccomandava di stare sempre lontano da certa gente.
La ragazza si mise una mano sulla fronte, concentrandosi sul suo vero problema.
Deglutì a vuoto un paio di volte.
Inspirò a fondo.
Ce la poteva fare.
Anche se sembrava che il cuore volesse uscirle dal petto.
Anche se - a furia di respirare a fondo- era andata in iperventilazione.
Anche se aveva una voglia matta di scappare, fuggire e di allontanarsi da quel luogo.
Il suo sguardo si fece serio e deciso.
Non poteva.
Ormai era coinvolta fino al collo, perchè prolungare quella tortura?
Andare a parlarci era la soluzione migliore.
Con un'audacia inaspettata, suonò quel maledetto campanello.
- O la va, o la spacca.- mormorò, per infondersi coraggio.
Si riavviò i capelli, mordendosi il labbro inferiore.
- Andrà.- continuò, la borsetta stretta al petto.
Le gambe stavano per cederle.
Sentì dei passi.
Accidenti, perchè non apriva quella porta e la faceva finita?
Oh, no... Forse l'aveva vista dallo spioncino!
E se non avesse voluto vederla?
Oh no, stava ricominciando con le paranoie!
- Calma, Ichi... Respira...- borbottò, osservando insistentemente la porta chiusa.
Le mani avevano iniziato a sudarle e sembrava che il petto stesse per esploderle.
Fece uno schiocco con la lingua, nervosa.
Perchè non avrebbe dovuto aprirle, accidenti?
Le venne subito in mente il loro ultimo incontro: il suo cuore perse un battito.
Lei, Ayoama, Shirogane-kun...

Ecco, lo difendi! Secondo te non significa niente?- sibilò lui, guardando Ryou.

Che terribile macello.

- No!-
- Prima non lo sopportavi nemmeno, mentre ora lo difendi! Prova a spiegarmi questo-
- Come te lo devo dire?! Shirogane non mi interessa! Non lo sopporto nemmeno! Non potrebbe esserci qualcosa tra noi nè ora, nè mai!- protestò Ichigo.

Stupida.
Come aveva potuto dire una cosa simile?

Ryou si avvicinò ad Ichigo, con uno sguardo indecifrabile e distaccato.
- Non vorrei costringerti a stare con qualcuno che non sopporti, quindi...Ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi stanotte e ti saluto.-
La ragazza ebbe un fremito.
- M-ma no, rimani pure...io...-
- No. Non voglio distrurbare ancora.- la sua voce era fredda e tagliente come un coltello. - Ah, comunque- mormorò, guardando Masaya dritto negli occhi - Non preoccuparti, Ichigo si è solo presa cura di me stanotte.-
- Dovrei crederti?- soffiò l'altro.
- Puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frego di te.- disse Ryou, uccidendolo letteralmente con lo sguardo.
Il moro rimase muto e si limitò a stringere i pugni.
L'altro, invece, osservò Ichigo reclinando la testa da un lato.
Avrebbe voluto baciarla, stringerla a sè, accarezzarla e sfiorare la sua pelle. Ma non poteva fare niente.
Niente di niente.
Lei era sua e doveva farsene una ragione.
- Ci si vede, Momomiya.-
Si voltò di spalle e aprì la porta, dirigendosi fuori ad una velocità mostruosa.


Un leggero tremolio si impossessò del suo corpo.
L'aveva ferito.
Probabilmente l'aveva vista e non le avrebbe aperto per nulla al mondo.
Un sorriso mesto si impossessò delle sue labbra.
Se entro tre secondi non avesse aperto, se ne sarebbe andata.
Avrebbe voluto dire che l'aveva vista e non voleva più avere nulla a che fare con lei.
Uno.

La ragazza fissò la porta.
Una goccia di sudore freddo aveva inziato a scorrerle lentamente lungo una tempia.

Due.

Doveva aprirsi.
Maledizione, perchè non si apriva?

Due e mezzo.

- Apriti...-

Due e tre quarti.

- ... -

Ichigo abbassò lo sguardo.
Un sorrisetto deluso si fece spazio sul suo volto.
Non avrebbe aperto.
Strinse i pugni, conficcandosi le unghie nella carne.
Tremava, cavolo se tremava.
Quel quarto di secondo sembrò non passare mai.

Tre.

Un sospiro.
Ichigo si voltò velocemente, con gli occhi lucidi, dirigendosi a grandi falcate verso la strada.
Il rumore del tacco dei suoi sandali echeggiava lungo tutto il vialetto.
Si sentiva incredibilmente stupida.
Si morse le labbra morbide e vellutate, mentre la sua vista si faceva sempre più appannata.
Strinse i denti.
Non avrebbe pianto.
No, certo che no.
Cosa si aspettava, che la accogliesse a braccia aperte?
Che sbucasse da un angolo con tanto di "BUUH!"?
La ragazza scosse la testa, socchiudendo per un attimo gli occhi.
Accidenti...
E dire che per un attimo ci aveva sperato.
Era solo una povera illusa.

- Ah, quindi sei tu che fai gli scherzi.-

La rossa si bloccò immediatamente, paralizzata.
Sgranò gli occhi.
Quella non era la sua voce, vero?
Era solo un'allucinazione.
Certo, ehm, un'allucinazione che aveva anche il suo profumo, oltre al tono sensuale e ironico della sua voce.
Ma chi voleva prendere in giro?
Il suo cuore iniziò a pompare furiosamente e le sue guance si tinsero irrimediabilmente di un colore che ricordava il viola: non poteva essere!
Ryou Shirogane non poteva - e non doveva- essere alle sue spalle.
Non era ancora pronta.

- Cos'è, giochiamo a nascondino?-

Ichigo si mise una mano sulla fronte: che situazione assurda!
Si voltò di scatto, rendendosi conto della vicinanza del ragazzo: poteva sentire chiaramente il profumo del suo dopobarba e annegare nei suoi occhi color oltremare.
Rimase per un secondo imbambolata.
Ryou le passò una mano davanti agli occhi, leggermente preoccupato: aveva uno sguardo totalmente assente!
- Ahm... Ciao! - sussurrò lei, dopo essersi ripresa un po', agitando la mano destra.
Lui inarcò un sopracciglio.
- Si può sapere cosa diavolo ci fai qui e soprattutto perchè suoni e poi scappi?-
Ichigo lo fulminò con lo sguardo.
Possibile che fosse sempre così scortese?
- Mettiamo in chiaro le cose- sibilò lei, guardandolo negli occhi, decisa - A:  Io non sto giocando a nascondino. B: Potresti essere meno scortese, una volta tanto? e C: Devo parlarti.-
Il ragazzo fece una smorfia, sentendo il punto C.
Non gli andava proprio di sentire un discorso di Ichigo con tanto di " Mi dispiace, ma io amo Masaya." finale.
Certo, lo sapeva, ma sentirselo dire da lei, beh ... sarebbe stata tutt'altra cosa.
Non avrebbe retto: l'avrebbe ucciso.
Sarebbe stato come essere colpiti da un proiettile in pieno petto: non avrebbe avuto scampo.
Le sue parole l'avrebbero freddato.
I suoi pozzi azzurri si adombrarono: forse era un vigliacco, ma era meglio così.
- Io invece non ho niente da dirti.- rispose lui, semplicemente, voltandosi.
Gli faceva male trattarla così e non darle la possibilità di parlare ma, accidenti, non poteva continuare in quel modo: avrebbe dovuto dimenticarla.
Lei aggrottò la fronte, scuotendo il capo.
Sapeva che non avrebbe voluto parlarle.
Strinse i pugni.
- Bene, allora mi ascolterai e basta.-
Lui rimase sorpreso: non si aspettava tanta caparbietà.
Abbassò impercettibilmente lo sguardo, amareggiato.
Avrebbe dovuto fingere, indossando ancora la sua maschera da uomo-ghiaccio.
Almeno lei se ne sarebbe andata offesa e lui non avrebbe dovuto ascoltarla.
- Non ho tempo da perdere.- mormorò, per poi avviarsi verso la sua abitazione.
Ichigo sussultò.
- Ti saluto, Momomiya.-
La ragazza storse il naso, irritata.
O ora, o mai più.
Lo strattonò, costringendolo a voltarsi, con il battito cardiaco a duemila.
- Devo parlarti.-
Decisamente ora.
Il biondo incatenò il suo sguardo a quello della ragazza: inevitabilmente, lei arrossì.
- E me ne frego se hai da fare.-
Lui accennò un sorrisetto.
Lo stupiva ogni giorno di più.
- Diretta, la ragazza...-
- Sì, molto ... E ora, fammi strada.- disse, indicando casa Shirogane, che si trovava sul piano superiore del Caffè.
Ryou, sconsolato, si limitò a poggiare le mani sulla nuca e a sospirare.
Quella rossina era davvero irresistibile.

Il biondo si lasciò cadere sul letto.
- Eccoci qui. Cosa devi dirmi?-
I capelli disordinati color grano erano colpiti dal sole che tramontava, come quella volta all'inizio della loro strana avventura.
Ichigo schiuse leggermente le labbra, improvvisamente colta da una mancanza di voce e parole.
Certo, in quel momento il ragazzo non era in boxer, ma era davvero stupendo.
I suoi meravigliosi occhi color cielo con tanto di sguardo affascinante erano puntati su di lei, la sua maglietta nera un po' aderente  lasciava intravedere i suoi muscoli e le labbra, accidenti, le sue labbra sembravano mandarle delle richieste proibite.
La ragazza deglutì, imbarazzatissima.
Non era il momento di pensare quanto fosse sexy!
- E allora?- domandò lui, distendendosi sul copriletto colorato, le mani sempre dietro la nuca.
Lei, seduta accanto a lui, seguì i suoi movimenti con lo sguardo, totalmente rapita e col cervello in pappa.
Maledizione!
Ryou le si avvicinò e le sollevò il mento roseo con due dita, puntando i suoi occhi in quelli della ragazza.
- Ti decidi a parlare?-
le soffiò nell'orecchio destro -Prima fai tutta la decisa e poi non dici nulla?- 
Un brivido le percorse tutta la schiena.
- Ehm, s-si, certo che si ... Devo... devo solo riordinare le idee, ecco.- rispose lei, rossa come un pomodoro e col fiato corto.
Si schiarì la voce, alzandosi e provando a darsi un contegno.
Lui la fissò, sorridendo.
Mancò veramente poco che ad Ichigo venisse un attacco cardiaco.
- Allora, prima di tutto volevo dirti che ... -

- Stavi per bruciarmi le mutande!!! Cosa ti salta in mente?! Se hai voglia di fare giochetti erotici, falli col tuo Masaya, maniaca!!-

Un sorriso birichino le illuminò il volto.
" Che mi piaci da morire, fottuto biondino che mi ha cambiato l'esistenza"
Sì, sarebbe stato molto "alternativo" e diretto.
Peccato che lei non avesse abbastanza coraggio per sbatterglielo in faccia in quel modo.
- Ahm... Oggi c'è un gran bel tramonto, non credi?-  continuò lei, torturandosi nervosamente le mani e scoppiando a ridere istericamente.
Ryou aggrottò la fronte, confuso.
- Ichigo, ma che accidenti stai blaterando?-
Quella ragazza era tutta matta: prima lo costringeva ad ascoltarla e poi se ne usciva con cretinate come "il tempo"!
Si avvicinò maggiormente a lei, squadrandola.
Non gliela raccontava giusta: voleva vederci chiaro.
- Senti... O mi dici quello che mi devi dire, o sarà peggio per te.- le sussurrò, a due centimetri di distanza dal suo collo.
Lei deglutì a fatica, con il viso bollente.
Perchè era così sexy quando minacciava le persone?

-...Ehm, sai...quella frase non era rivolta a te...io-
Ichigo cercava di parlare, ma dalla sua bocca uscivano solo parole scollegate e suoni indistinguibili.
Il suo cuore continuava a palpitare furiosamente.
Il suo cervello urlava un allarme di pericolo: Infarto.
-Shh-
Ryou, invece, le posò un dito sulle labbra rosse e vellutate.
Infarto.
Dio se era attraente.


Aaah, lui era sempre sexy, sempre dannatamente attraente, sempre maledettamente sensuale.
Era semplicemente Ryou Shirogane.
Il diretto interessato, intanto, era alquanto perplesso: Ichigo sembrava paralizzata, non diceva nulla.
Si limitava a sorridere.
Dio, com'era bella quando sorrideva: le si formavano delle adorabili fossette ai lati della bocca e i suoi bellissimi occhi color cioccolato si illuminavano, divenendo ancora più luminosi del solito.
Improvvisamente, lei sembrò ricordarsi di qualcosa e le sue labbra si distesero in un sorriso.

Le dita di Ryou si mossero in direzione della schiena di Ichigo, facendola sussultare leggermente.
INFARTO!
Sfiorarono tutta la sua schiena, per poi soffermarsi all'altezza del collo.
INFARTOOO!
Ichigo sentiva la mano destra di Ryou viaggiare indisturbata sulla sua pelle, tracciando una strada decisamente bollente.
Ora non rimpiangeva tanto di aver detto quella frase!
Poi, l'inaspettato: il ragazzo fece aderire i loro corpi, osservò Ichigo per qualche interminabile secondo e poi la baciò.


- Ho lasciato Ayoama-kun.-
Stavolta sgranò lui gli occhi, impallidendo.
Il mondo stava per esplodere!
- Cosa?-
- Ho lasciato Ayoama-kun.- ripetè lei, tranquillamente.
Lui sbattè le palpebre più volte, sinceramente confuso.
Ichigo che mollava quel merluzzo? Sembrava la barzelletta del secolo!
- E come mai?- la domanda gli sfuggì dalle labbra, prima che potesse provare a fermarla.
Oops.
Forse non avrebbe dovuto...
Lei si limitò a guardarlo, leggermente rossa in volto.
Non sembrava arrabbiata.
- Perchè era uno stronzo e poi ...- fece una piccola pausa, sospirando.
Il ragazzo stava letteralmente pendendo dalle sue labbra.
- E poi?- la incitò.
Ichigo poteva sentire il fiato di Ryou sul suo collo: erano vicinissimi.
Guardandolo bene da vicino, doveva proprio ammettere che l'americano era decisamente molto, mooolto meglio di Ayoama.
I suoi capelli biondi le sfioravano la fronte, facendole il solletico e i suoi stupendi occhi sembravano volerla studiare, provocandole numerosi brividi: era semplicemente meraviglioso.
Come aveva fatto a non accorgersi
prima dei sentimenti che nutriva nei suoi confronti ?
- E poi perchè non lo amo.-
Perchè amo te, biondino.
- E non credo di averlo mai fatto.- aggiunse, distogliendo lo sguardo dal suo, che sembrava piuttosto sconvolto.
- Eh?-
Ryou era rimasto letteralmente spiazzato.
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Un meraviglioso sorriso gli illuminò il volto, mostrando alla ragazza una serie di denti perfetti e bianchissimi.
Aveva una voglia matta di urlare, di ballare e...
Di baciarla.
Deglutì a fatica, provando a resistere: non poteva certo saltarle addosso!
- Già... E gli ho anche tirato un pugno...- ammise lei, grattandosi nervosamente la nuca.
Lui scoppiò a ridere, immaginandosi la scena.
Ben gli stava!
- E perchè? Cos'ha combinato?-

- Non sei altro che l'avventura di una notte del biondino, quell'idiota che crede di essere il migliore del mondo.-

- Diciamo che ha detto tante brutte cose...- rispose lei, rimanendo sul vago.
- Alla faccia del ragazzo d'oro!- borbottò lui, con un sorrisetto malizioso dipinto sulle labbra.
Lei sorrise a sua volta.
- Avrei dovuto capirlo subito, sono stata davvero una cretina.- mormorò, passandosi una mano tra i lunghi capelli color fuoco.
- Un po'...- commentò lui, ghignando.
Lei prese un cuscino e glielo lanciò contro.
- Ehi! Come ti permetti?- strillò, tra una risata e l'altra.
Lui lo prese al volo e le afferrò un polso.
- Brutta mira, Momomiya...- sussurrò, avvicinandola pericolosamente a sè - Guarda ora come si fa una vendetta con la V maiuscola... E prendi appunti.-
Il viso della ragazza andò in fiamme per l'ennesima volta, incrociando il suo sguardo magnetico e trovandoselo a pochi centimetri di distanza.
- Come vuole, prof.!- rispose, ridacchiando.
Lui, per tutta risposta, la spinse sul letto, imprigionandola col proprio corpo.
Ichigo divenne di tutti i colori: cavoli, la posizione era alquanto imbarazzante!
Erano praticamente schiacciati l'uno contro l'altra.
E Ryou stava sopra di lei!
All'improvviso, lui iniziò a farle il solletico sui fianchi e sul collo: maledetto!
- Nononononono! Dai, lasciami... sto morendo, Ryou-kun!!- disse lei, tra un gridolino e l'altro, mentre provava a divincolarsi.
Lui rimase un attimo sorpreso: l'aveva chiamato per nome.
Per la prima volta.
Sorrise in modo ebete, per poi ritrovarsi disteso con a cavalcioni una Ichigo urlante e sorridente.
- HaHa!! Ti sei distratto, e io ne ho approfittato!-
Lui sorrise, sincero.
Ichigo era davvero una ragazza meravigliosa.
- Questo lo dici tu...- ghignò, e dopo qualche minuto i due tornarono nella posizione iniziale.
- Sei proprio dispettoso!- sbottò lei, facendogli una linguaccia.
Avevano il fiato corto, sia per lo sforzo del gioco che per la loro vicinanza e si stavano fissando.
Occhi negli occhi...
- Mi dispiace.- sussurrò lei, ormai annegata nello sguardo dell'americano.
Lui, a pochi millimetri dal suo viso, schiuse le labbra.
- Per che cosa?- domandò, accarezzandole il viso.
- Per aver detto quella frase,  quel giorno, quando c'era anche Masaya. Non è vero che ...-
No, non ce la faceva a continuare.
Distolse subito lo sguardo, imbarazzatissima.
Il cuore di Ryou iniziò a pulsare forte, fortissimo.
- Che?-
- Che non starei mai con te.-
Ecco.
Presto la bomba sarebbe scoppiata e lui avrebbe iniziato a prenderla in giro.
Lo osservò, attendendo una sua reazione.
Lui sorrise, malizioso, avvicinando le sue labbra a quelle della ragazza.
- Lo so- sussurrò, mentre la sua mano aveva iniziato a vagare sul corpo della rossa - Sono troppo sexy: direi quasi irresistibile...-
Lei gli diede un pizzocotto.
- Ahi!- si lamentò lui, sfiorando con la punta del naso quello di Ichigo.
- Piagnucolone.-
- Violenta.-
- Arrogante.-
- Impacciata.-
- Vanitoso.-
- Irascibile.-
- Testardo.-
- Infantile.-
- Cinico.-
- Mangiona.-
- Permaloso.-
- Sexy.-
- Spaccon...COSA?!-
Ichigo sgranò gli occhi, viola al massimo.
Quel giorno avrebbero potuto scambiarla tranquillamente per una melanzana.
- Ahaa, te ne sei accorta!-
- Idiota!- sbottò lei, ridacchiando.
Lui la fisso insistentemente.
- Ma io dicevo sul serio...- le mormorò ad un orecchio, con voce roca.
Il petto di Ichigo sembrava un tamburo: batteva e batteva, velocissimo, facendole quasi girare la testa.
- Io invece devo dirti un'altra cosa, ormai arrivati a questo punto...- sussurrò lei, allacciando le sue braccia attorno alle spalle larghe del ragazzo.
- E sarebbe?- domandò lui, con un bellissimo mezzo sorriso.
Ichigo aveva ormai deciso: voleva andare fino in fondo e dirgli tutto.
Appoggiò per un secondo le sue labbra morbide e rosse su quelle del biondo, (che appariva piuttosto sconvolto) per poi soffiargli:
- Ryou Shirogane, credo di essermi innamorata di lei.-
Lui, per tutta risposta, prese il suo viso tra le mani e iniziò a baciarla appassionatamente.
Non riusciva ancora a crederci!
Le sue mani iniziarono a vagare indistrurbate lungo tutto il corpo della ragazza, che lo stringeva a sua volta con una foga pazzesca.
Quando si furono staccati, lui si appoggiò sui gomiti per non pesarle e per guardarla negli occhi.
- Sa, signorina Momomiya, credo proprio di avere anch'io questo dubbio nei suoi confronti...-
Ci fu un meraviglioso scambio di sorrisi.
Sorrisi di due persone che si erano appena trovate, dopo essersi cercate a lungo.
Sorrisi di due innamorati.
Quando i loro baci divennero più audaci e i jeans di Ryou volarono per la stanza, lei gli vide addosso un paio di boxer neri, simili a quelli che avevano dato il via alla loro stramba avventura.

Ichigo percorse velocemente i corridoi che portavano alla stanza di Ryou e, senza neanche bussare , spalancò la porta ed entrò, iniziando il suo discorso.
- Ryou Shirogane!- urlò.
Aveva la mano sinistra posata sulla maniglia fresca della porta , quella destra posata su un fianco snello e sinuoso e batteva nervosamente i piedi contro il suolo.
Ad un tratto, però, si accorse di un piccolo e innocente dettaglio : il ragazzo indossava solo dei boxer neri!
Il sangue iniziò ad affluire alle sue guance, che nel giro di qualche secondo divennero praticamente rosso pomodoro.

Inevitabimente sorrise, per la duecentesima volta nell'arco di poche ore: era sicura che le sarebbe venuta una paresi, di lì a poco.
- Perchè quel sorrisone?- domandò il biondo, con il fiato decisamente corto.
Lei gli indicò i suoi boxer e lui fece una strana espressione.
- Pervertito!- strillò la rossa, con il viso congestionato - Non è per quello che pensi tu!!-
Lui inarcò un sopracciglio, ridendo.
- Beh...- iniziò lei, schiarendosi la voce - Se siamo riusciti a dichiararci è grazie a quel paio di boxer!- esclamò, emozionata.
Ryou si limitò a lasciarle un bacio infuocato sulla clavicola.
- Ecco, vedi... Se io non fossi entrata in camera tua senza aver bussato e non ti avessi visto mezzo nudo con indosso solo quel paio di boxer, non avrei sbavato spudoratamente su di te e non avrei dovuto inventare la scusa che non ti stavo guardando, ma che avevo un ragazzo... A quel punto, tu non ti saresti ingelosito e non mi avresti messo in punizione, facendomi così scappare, per vendicarmi di te...-
- ... Io non sarei venuto a cercarti senza ombrello e non mi sarei ammalato... E tu non ti saresti mai presa cura di me, quindi non ti saresti mai accorta che sono troppo sexy per essere solo curato- concluse lui, ammiccando.
Lei gli diede un altro pizzicotto, per poi scoppiare a ridere.
- Ahio!-
Ichigo gli fece un sorriso furbetto.
- Ad ogni modo...- mormorò, avvicinandosi sensualmente all'orecchio di Ryou - Ora non ne abbiamo più bisogno...-
- Nè di lui, ne dei suoi compagni qui presenti.- soffiò maliziosamente, per poi tornare a baciarlo con foga.
Il biondo sorrise sornione.
- E poi il pervertito sarei io...-



                                                                        The End


                                      ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ci credo, ragazzi!!ç____ç
Questa storia è giunta al capolinea!!^____________^
Sapete, all'inizio non sapevo se questo sarebbe stato l'ultimo o il penultimo capitolo, ma poi, scrivendo, le parole sono venute fuori da sole e siamo arrivati alla conclusione!^^
Che emozione, non ero mai riuscita a finire una ff a capitoli!^O^
Mi dispiace che sia finita, perchè era davvero un piacere scriverla e in più  mi ero affezionata a questi due personaggi (ai quali facevo vivere esperienze assurde, poveracci!XD)... Mi sono affezionata ancora di più a voi, carissimi lettori e recensitori, che mi avete sostenuta durante tutto questo tempo.
Davvero, grazie mille. Non so proprio come ringraziarvi!
O forse...
* sguardo malvagio*
Sì, forse so come ringraziarvi!
Dedico questa ff
ad ognugno di voi!!
Ad ogni santa persona che ha letto, commentato, "seguito" e "preferito"XD che in questo modo ha spronato la qui presente autrice!^.^
Grazie, grazie dal profondo del mio corazòn!^__^
Ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo, se ho distrutto 9 capitoli o se è un degno "The End" per i due nostri eroi.
Grazie ancora!
Ps: Ci rivedremo presto con altre ff, Bwahahah, non vi libererete facilmente di me!XD

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! eccoti il seguito... non ci posso credere nemmeno io.. è finita!!^^ secondo te è un degno finale? o avrei dovuto fare qualche altro capitolo?? comunque ti ringrazio per avermi seguita sempre e per avermi sostenuta... grazie, grazie mille, sei davvero un tesoro!^.^ buone vacanze!smack!^3^

Cleo92: ciaooo!!^___^ eccoti il seguito-ending!^^ mi auguro che ti piaccia!! comunque spero che questo capitolo non sia troppo lungo!!XD mi sono lasciata trasportare!!XD grazie mille per la recensionee dimmi che te ne pare di questo finale!!^.^ smack!^3^

stezietta w: ciao carissima!^^ non sono riuscita ad aggiornare prima, doh!XD I'm sorry!!XD cmq eccoti l'aggiornamento, anche se in ritardo... ti piace?? ti ringrazio per aver sempre commentato!*.* grazie mille, davvero!smack!^3^

Geo88: ciao caVa!!^O^ come va?? spero bene!^^ la suspance è andata a farsi benedire con questo capitolo.. finalmente i due si sono..ehm, come dire.. avvicinati??XD che te ne pare??^^ alla prossima ff, smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ ecco il capitolo vero e proprio... è un vero bestione, mi è uscito lunghissimo!!XD spero che ti piaccia e che non sia stato una delusione!!^^ fammi sapere eh! a presto!smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ come staai? spero bene!^^ non ci sentiamo da una vita, cavoli!^^ hai visto in questo hanno combinato!!XDXD che te ne pare, come ending?? fammi sapere eh!smack! ^3^

Heart:  ciao!!^O^ alla fine Ichi ce l'ha fatta, l'ha messo con le spalle al muro!!^.^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!! smack!^3^

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^ ho finito "Per un paio di boxer", Jahahahah!!^^ i tacchini e merdonio si sentono piuttosto soddisfatti... tu che ne dici, dall'alto del canada?? è una degna conclusione?? fammi sapere!smack!^3^

totoby: ciaooooooH!!^^ grazie per  i complimenti, spero che questo capitolo non ti abbia delusa!^^ io ce l'ho messa tutta!^:^ dimmi che te ne pare eh!smack!^3^

1_tenera_ragazza_morta: ciao!!^___^ come va? spero bene!^^ grazie per i complimenti, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo finale!^^ fammi sapere, smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ hai visto, sono tornata!^^ che te ne pare di questo capitolo finale?? ^^ ti ringrazio per aver seguito questa ff dall'inizio, sei stata davvero un tesoro... grazie, grazie e ancora grazie!^^ a presto!smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ come stai?? spero bene!^^ questa volta ichi è riucita ad affrontarlo, muahah!XD che te ne pare?? fammi sapere!smack!^3^

Picci93: Pi-chaan!^O^ hai visto, sono riuscita a finirla!!!jahahahah!XDXD *I feel so powerful!* muahahXD dimmi che te ne pare di questa conclusione!!smack!^3^

Aquarion89: ciao carissima!^^ eccoti l'aggiornamento, anche se dopo un secolo!XD dimmi, che te ne pare?? è banale?? ps. sono felice che l'operazione ti sia andata bene!^.^ a presto, smack!^3^ e grazie mille per aver seguto questa storia fino ad ora!^O^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ finalmente hanno fatto la pace!^.^ muahahah!XD dopo secoliii... dimmi che te ne pare di questa conclusione, ci conto!smack!^3^ ps. fantastico il tuo ultimo capitolo di "profumo..." ^__^

Stephanie: ciaooo!^O^ come stai?? ho rivisto tutte le puntate di ranma dopo averti sentita XDXD happosai fa veramente scompisciare!XDXD non me lo ricordavo così divertente!!XD comunque grazie mille per i complimenti, spero che ti sia piaciuta anche la conclusione...smack!^3^

Rinoa05: CIAOOOO!^__^ che bello, una new entry!^.^ come va??^^ grazie mille per i complimenti...sono felice che questa ff ti piaccia...dimmi che te ne pare di questa conclusione!!smack!^3^

Grazie anche a Miss. Lindi (Deborah XD) che ha seguito questa ff con ardore XDXD ooook XD spero che ti piaccia questo capitolo!^O^ grazie mon ami, per aver seguito questa ff!^3^ ( dobbiamo comprare feflard!!!XDXD)

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - 1_tenera_ragazza_morta [Contatta]
2 - alexis_92 [Contatta]
3 - algin91 [Contatta]
4 - AmyGoku [Contatta]
5 - Aquarion89 [Contatta]
6 - berry345 [Contatta]
7 - chocolat meilleur [Contatta]
8 - Dubhe92 [Contatta]
9 - ECA90 [Contatta]
10 - egypta [Contatta]
11 - fiore di ren [Contatta]
12 - fra007 [Contatta]
13 - Geo88 [Contatta]
14 - Giuliathebest [Contatta]
15 - goldy chan [Contatta]
16 - hikary [Contatta]
17 - Himi87 [Contatta]
18 - hina [Contatta]
19 - Ichigo_91 [Contatta]
20 - jera [Contatta]
21 - ka chan [Contatta]
22 - kashia [Contatta]
23 - ki9 [Contatta]
24 - kittymew [Contatta]
25 - kury [Contatta]
26 - lady_black [Contatta]
27 - Laffy97 [Contatta]
28 - Lalli92 [Contatta]
29 - laretta [Contatta]
30 - luchia nanami [Contatta]
31 - lucia lair [Contatta]
32 - Lucylu [Contatta]
33 - machy [Contatta]
34 - mary__sun [Contatta]
35 - micina92 [Contatta]
36 - Miyu [Contatta]
37 - Mustardgirl94 [Contatta]
38 - Picci93 [Contatta]
39 - pink rose [Contatta]
40 - pinkywinky [Contatta]
41 - Ramona37 [Contatta]
42 - ramoso [Contatta]
43 - Ren_91 [Contatta]
44 - Rinoa05 [Contatta]
45 - sakura bethovina [Contatta]
46 - Sakuralove [Contatta]
47 - seasons_girl [Contatta]
48 - serenabell [Contatta]
49 - stella93mer [Contatta]
50 - Stephanie [Contatta]
51 - stezietta w [Contatta]
52 - strawberry91 [Contatta]
53 - Thaleron [Contatta]
54 - totoby [Contatta]
55 - Veronica91 [Contatta]
56 - vimar [Contatta]
57 - _Maddy_ [Contatta]

Ringrazio anche quelli che hanno messo questa storia tra le seguite:
 
1 - cicha [Contatta]
2 - clow4093 [Contatta]
3 - dubhe93 [Contatta]
4 - hikary [Contatta]
5 - jera [Contatta]
6 - ladybird0490 [Contatta]
7 - Lally30 [Contatta]
8 - Ro90 [Contatta]

Siete davvero tantissimi...
Vi ringrazio con tutto il cuore, perchè senza il vostro sostegno non sarei mai riuscita a finire questa ff.
Grazie.
Non avete nemmeno una lontana idea di quanto mi abbiate resa felice, con le vostre recensioni, le vostre letture e i vostri pareri!^.^

Ora vi saluto, ma sappiate che drin_chan è sempre dietro l'angolo, piena di idee e voglia di scrivere!^___^
Uomini avvisati...
XDXD

Buone vacanze!^____^

Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^

La vostra drin_chan



  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan