Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    16/01/2018    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Schnaider andò a prendere la ragazza. Vanessa era già pronta e lo stava aspettando. "E così oggi riavrò la mia spada..." PIù che un inizio di discorso era semplicemente un sussurro...non era rivolto a nessuno in particolare, solo al vuoto.

Schnaider la condusse lungo un corridio, ancora inesplorato per Vanessa. Dopo aver chiuso la porta della camera, le aveva detto che il Generale la stava aspettando in una sala speciale. La sua camera degli allenamenti privata. Non c'erano porte, a quanto pare tutti potevano entrare quando volevano...ma qualcosa le diceva che non succedeva mai.

Il Generale Logi non si perse in chiacchere, appena la vide tirò fuori la spada e le fece segno di avvicinarsi. Lo scontro iniziò subito, Logi era decisamente forte...troppo. Le loro spade si incontravano e si allontanavano come in una danza. Zola le aveva insegnato che per prima cosa in una lotta, bisognava studiare l'avversario, assaggiare la sua potenza. Ovviamente anche Logi lo sapeva. Come poteva non saperlo?

Ormai era passata un'ora. Vanessa iniziava ad avere il fiatone, invece l'uomo con cui si sfidava era tranquillo e riposato. _Ora o mai più._ Si buttò contro il Generale, senza un piano, senza pensare. Ma lui era pronto, spostò la spada e si mise in posizione. Vanessa cambiò all'improvviso direzione e mentre saltava di lato cercò di colpire la gamba dell'uomo. Il suo attacco venne parato senza problemi. Appena la giovane alzò gli occhi si ritrovò la spada di Logi nello stomaco, era vicinissima...così vicina che aveva sentito il corpo aprirsi, come se l'avesse davvero colpita. Rimase di ghiaccio, immobile. Non aveva mai sentito la morte così vicina...non mentre la guardava negli occhi.

Lo scontro era finito, Logi la guardò un attimo e ne andò. Mentre varcava l'uscita ordinò a Schnaider e Andropov di continuare a farla allenare fino a pomeriggio inoltrato. Non parlarono mai. Perchè avrebbero dovuto? Erano bravi anche loro due. Ma non c'era paragone con la bravura di Logi... C'era solo silenzio... interrotto dal rumore di spada contro spada.
Nessuna pausa...niente di niente. Vanessa non si fermava. La paura era sparita ma si sentiva completamente tesa. Non appena venne congedata, si fece tutta la strada fino alla stanza da sola. I due ragazzi non la fermarono neanche.

Mentre Vanessa si faceva un bagno caldo, i due ragazzi andarono a parlare con il Generale... L'uomo non era da solo, c'era un soldato...portava notizie. A quanto pare un altro Evocatore era diventato più forte. Avevano un video dello scontro... Notando la presenza di Schnaider e Andropov il soldato uscì dalla sala. La conversazione a quanto pare era molto importante.
"Com'è andata?" Logi era pensieroso... sembrava lontano dal mondo. "Molto bene Signore. è riuscita a disarmarci entrambi per tre volte. Non ha parlat..." Logi alzò una mano e indicò la porta. Lì c'era Vanessa. Schaider non potè fare a meno di sospirare, era così fiera e forte. E orgogliosa. Il Generale la fece accomodare.

"Ho preso una decisione... Voglio restare qui, a combattere al suo fianco Generale Logi."


Iniziava così un nuovo capitolo per tutti loro, per Vanessa, per il Generale, per i giovani tenenti Andropov e Schnaider, per gli Evocatori...per tutti. La vera battaglia stava per cominciare. Se questo si poteva definire tradimento, verso l'amicizia che Shu e gli altri le avevano dato...Beh, quello di Vanessa non era che il primo di tanti. Perchè si sa, in guerra...ogni persona può rivelarsi diversa da come si pensava.


Ciao a tutti!
Sono tornata!
Sono molto felice di questo capitoloo!
Spero che possa piacere anche a voi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_