Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Geani    16/01/2018    1 recensioni
Non tutti gli angeli sono buoni e saggi. Sono creature estremamente vicine agli umani. Un angelo può cambiare per sempre, può essere esiliato e vivere sulla terra.
Danyas non è un semplice essere alato, è il fratello della Regina; una regina che però non è più lucida da molti anni, forse troppi. Il mondo non è fatto di buoni e cattivi, non e' fatto di angeli e demoni ma di creature di ogni tipo il cui animo brilla di mille sfumature diverse. Il cuore, che quasi mai segue la mente, detta troppo spesso le regole. Dopo una guerra tra angeli e demoni, quello che resta è una guerra tra fratelli.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo 
 

Aeghon arrivò nella sala del trono quando ormai era troppo tardi. Raggiunse velocemente la moglie aiutandola ad alzarsi e poi raccolse la corona da terra. Non chiese cosa fosse successo perché lo poteva benissimo immaginare. Aveva voluto affrontare da sola tutto per mostrare la propria forza ma non aveva preso in calcolo che suo fratello era al suo stesso livello. Tenendola fra le proprie braccia la portò nelle sue stanze, adagiandola sul letto e facendo chiamare i medici. Non era sua intenzione rischiare la vita del figlio non ancora nato.
Restò per diverso tempo seduto su una poltrona, al suo fianco, in attesa di notizie o di una sua parola. Non era certo soddisfatto della situazione, ma non aveva senza infierire ulteriormente. Non voleva aggravare la situazione.
-Mio angelo.- La sua voce flebile  gli fece alzare gli occhi sul letto. Le sorrise, prendendole una mano. -Da quanto sono qui?-
-Da un po’, ma non preoccuparti, stai bene.- Il generale le baciò la fronte, accarezzandole i capelli.
-Il bambino? Lui sta bene?-
-Sì, state bene entrambi.- Aeghon annuì, rassicurandola. Non era certo quello il momento per farla preoccupare.
-È successo qualcosa però, lo vedo nei tuoi occhi.- Sussurrò la regina, cercando di mettersi seduta, puntando le mani sul materasso.
-Nulla di preoccupante, riposati ora.- La ammonì.
Nonostante le parole del marito Eilidih non si tranquillizzò completamente. Non vedendo però altro da fare si lasciò ricadere sul letto cercando di ricordare cosa fosse successo dopo l’ondata di energia che l’aveva colpita.
Si era sentita tradita ma poi aveva avuto modo di riflettere sulle parole del fratello e per quanto odiasse ammetterlo probabilmente c’era un pizzico di verità. Aveva esagerato, aveva sacrificato troppo per un semplice capriccio. Aveva perso un figlio per nulla, invece di unificare la famiglia che aveva tanto sognato era finita con il perderne un membro.
Quando la porta della stanza si aprì caccio via tutti quei pensieri, sorridendo al ragazzo che era entrato con aria preoccupata.
-Stai bene?- Le chiese semplicemente e lei annuì.
-Quando sei tornato? Non mi è arrivata notizia del tuo rientro.-
-Qualche ora fa.- Rispose mordicchiandosi il labbro inferiore.
Eilidih lanciò un’occhiata al marito, infastidita. Che senso aveva avuto nasconderle il ritorno del figlio? Scosse piano la testa cercando di nuovo di alzarsi, facendogli segno di avvicinarsi e di non stare fermo sulla soglia della porta. Il ragazzo fece come chiesto.
-Non volevo farti sforzare.- Sospirò il generale, cercando di giustificarsi.
-Non importa, ormai lo so.- Tagliò corto lei, sistemandosi i cuscini dietro alla schiena. -Come è andato il tuo viaggio, Ryen?-
-Molto bene.- Il ragazzo guardò la madre poi si fece coraggio. Doveva assolutamente chiederle una cosa per avere la certezza di non essere pazzo. Non sapeva se credere o meno ai propri occhi e sapeva con certezza che qualsiasi altra persona avrebbe rispondo in modo incoerente. Sua madre non avrebbe certo fatto sapere della propria sconfitta, del proprio piano. Solo lei poteva rispondergli. Portò le mani dietro alla schiena, cercando di essere preparato a qualsiasi riposta avrebbe ricevuto. -Quello che è volato via dalla sala del trono era mio padre?- 
<*************>

Vorrei ringrazie chi ha scelto di leggere questa stroria e l'ha seguita fino ad adesso, arrivando alla sua fine. So che e' grezza e che molto si puo' migliorare e ho intenzione, quando avro' tempo, di dedicarle molte piu' attenzioni. Come promesso la lasciero' pubblicata sul mio profilo ma non so ancora se pubblichero' anche il seguito su questo sito. Per agiornamenti seguitemi su Wattpad, sono @AndraTarnauceanu 

Che altro dire... spero che vi sia piaciuta questa storia e spero che avrete piacere a farmi sapere cosa ne pensare ora che e' finita. 
Alla prossima! :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Geani