Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mrscoleturner    16/01/2018    2 recensioni
Cosa succederebbe se nella vita di Gohan capitasse una ragazza misteriosa e dal cuore chiuso?
Riuscirebbe a farglielo aprire?
[ GohanxLeila ] [ Personaggi e storia inventata completamente da me ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A MONOTOUS MONDAY.

Quel lunedì, sembrava un lunedì fastidioso come gli altri. Ma se succedesse qualcosa di nuovo?

Nah, impossibile.

Questo era ciò che pensava Gohan guardando la finestra della propria aula. Era la prima volta che si stava annoiando di una lezione. Strano, lui era sempre attento e pronto a prendere gli appunti, ma qualcosa era cambiato in lui dopo lo scontro contro Majin Bu. 

Aveva sentito le proprie forze risvegliarsi dentro di se e no, non l’avrebbe mai ammesso, sopratutto dinanzi a sua madre, ma nemmeno a suo padre sennò avrebbe iniziato ad allenarsi giorno e notte e..

“ Ehm.. Son? Può ripetermi ciò che ho appena detto? ”

Gohan solamente lì, impaurito, si girò verso il professore alzandosi in piedi cercando di ricordare e dire qualche parole che aveva detto ma fu proprio in quel momento che la sua salvezza passò: Videl.

“ Gohan.. Le funzioni.. ”

E così, si salvò, non rovinando la reputazione da bravo studente.

 

Ed è anche così che passò un’altra giornate come tante. Fine a quando..

 

BOOM !

” Cosa è appena successo? ”

Il povero studente, annoiato da quella giornata, scese lentamente dal volo che stava facendo, sulla zona in cui è appena caduto qualcosa.

E fu lì che il ragazzo rimase paralizzato.

“ Ma quella è la navicella su cui Radish e Vegeta sono atterrati qui?! ”

Si avvicinò lentamente ad essa e di colpò si aprì mostrando, non un essere enorme e spietato, ma una semplice ragazza priva di sensi.

Così, il ragazzo dal cuore d’oro, non ostentò nel prenderla in braccio e portarla a casa propria.

 

GOHAN.

Ma chi diavolo era quella ragazza? Nella navicella dei Saiyan oltre tutto!

Ora chissà mamma come la stava medicando.

“ Figliuolo ma.. Sicuro che era una navicella dei Saiyan? La stessa che usai io per ritornare qui? ”

Annuii. Era da un po’ che mi stava facendo quella domanda ed io non ne potevo più.

Speravo solo non fosse una minaccia ma.. Non so perché, non lo sembrava.

Fu proprio nei miei pensieri che sentii il mio stomaco brontolare dalla fame. Sempre nei momenti migliori, eh?!

E così, quando mia madre fece ritorno dalla stanza dove stava ancora priva di sensi la ragazza, decise di preparare la cena per me, Goten e mio padre che si stava già lamentando come un bambinone.

 

Perché non riuscivo a dormire?

Strano. Tutta quella giornata era stata strana.

Così decisi di alzarmi dal letto, andando nel salotto per farmi un bel bicchiere di latte nella speranza di farmi venire il sonno ma fu proprio lì che quasi mi venne un colpo e caddi letteralmente a terra.

Vicino allo stipite della porta della stava dove stava la ragazza, c’era proprio lei, in carne d’ossa, IN PIEDI!

Mi alzai e mi avvicinai a lei, lentamente cercando di non sembrare rimbambito.

“ E-Ehy.. Ciao! Io sono Go- ” non feci in tempo a parlare che mi ritrovai steso a pancia giù a terra, con un braccio dietro la schiena e ragazza seduta su essa a bloccarmelo.

“ Chi sei tu? E perché mi trovo qui? ”

Una voce così calda, così.. Sensuale.

“ Se non mi avessi bloccato, ti avrei detto tutto ”

Dissi con voce seria ma allo stesso tempo con un pizzico di ironia. Infatti, potei vedere la ragazza, con la coda dell’orecchio, arrossire di botto e subito si tolse.

Mi alzai da terra e mi strofinai le mani sui pantaloni del pigiama come a togliere la polvere finitaci sopra e tornai a guardare il viso della ragazza che, facendoci ora caso, era proprio bella.

“ Riprendiamo il discorso.. Io sono Gohan, ho 20 anni e ti trovi a casa mia, ti ho trovata priva di sensi nella tua navicella distrutta. ”

La vidi corrugare la fronte, cercando di capire una sua probabile reazione ma l’unica cosa che fece fu sospirare e non me l’aspettai.

 

Quando stavo per parlare di nuovo, la vidi aggrapparsi allo stipite con le gambe che le tremavano e subito andai a soccorrerla.

“ Ehy.. Tutto bene? ” Dai Gohan, non vedi come sta? Come potrebbe andare ‘tutto bene’ ? Idiota! 

Cercai di non dar peso alla mia vicina e presi dolcemente la ragazza in braccio portandola sul letto dove lei stava prima.

“ N-Non ho bisogno di aiuto.. ” lo disse con una voce stanca, rauca, ma cosa le era successo?

“ Se tu non hai bisogno di aiuto, allora io non mi chiamo Gohan “ la vidi guardarmi e le feci un piccolo sorriso.

 

Le coprii il piccolo corpo, ma bello formoso, con la coperta e mi alzai da terra ma non appena mi girai verso la porta sentii qualcuno afferrarmi la mano.

Ritornai a guardarla e vidi che lei stava guardando me e tremava.

“ Aspetta.. Resta qui.. ”

Era impaurita, aveva paura, si vedeva.

Così presi la poltrona che stava poco lontana dal letto e la misi vicino ad esso, sedendomici sopra, guardando quella ragazza.

 

Ma chi era veramente?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mrscoleturner