Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    17/01/2018    0 recensioni
Kristina è una modella, stanca del suo lavoro e stanca soprattutto di essere sfruttata dai i suoi genitori. A 17 anni non sa ancora cosa voglia dire vivere a pieno la vita!
Luke, Ashton, Michael e Calum sono dei writer, degli artista di strada il cui unico obbiettivo è sbaragliare la concorrenza con i graffiti della loro crew i 5sos. I ragazzi a differenza di Kristina sanno cosa vuol dire vivere e divertirsi, andando spesso contro la legge pur di portare avanti i loro obbiettivi.
Luke perde la testa per Kristina, ma cosa succederà se Kristina si innamora del migliore amico di Luke?
La crew correrà il rischio di sciogliersi? Una ragazza può mettere in pericolo un'amicizia così solida?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristina POV

Continuano a baciarci sul cofano di quell'auto fregandocene del resto del mondo, niente importava più di quel bacio che tanto avevo atteso. Ci staccammo dopo non so quanto tempo, incrociamo i nostri sguardi e un sorriso timido apparve sul mio viso.
 "Non avrei dovuto" disse Ashton con tono cupo. Ecco, rumore di mille piatti che si infrangono, pugno nello stomaco, vertigini.
 "Hai ragione, non avremmo dovuto, sarà meglio tornare alla festa" dissi con un finto sorriso scendendo dal cofano dell'auto.
"Kris aspetta ti prego" disse Ashton prendendomi per un braccio.
 "No Ashton" dissi divincolandomi con rabbia "Non toccarmi! Hai ragione, non avresti dovuto, non avrei dovuto neanche io, voglio troppo bene a Luke, purtroppo mi sono illusa che tra di noi potesse esserci qualcosa ma hai ragione è meglio stroncare tutto sul nascere. Ci si vede in giro" dissi avviandomi verso l'ingresso del locale asciugando la lacrima che era riuscita a sfuggire.

 Ashton POV

"Cazzo cazzo cazzo!" dissi dando un calcio alla ruota della macchina dove mi ero poggiato con Kris. Non avrei dovuto baciarla, non avrei dovuto tradire così Luke, perché doveva essere tutto così difficile? Perché proprio lei? Perché con tante ragazze dovevo essere in fissa con lei? Avevo rassicurato Luke che non sarebbe successo nulla e invece... Mi passai una mano sul viso e feci un respiro profondo prima di avviarmi verso l'ingresso.

Calum POV

 Ormai erano più di dieci minuti che aspettavo Benny fuori casa sua, sbuffai sonoramente giocherellando con il laccio del casco quando una risata mi riportò alla realtà.
 "E fattela una risata Hood" disse Benny buttandosi letteralmente tra le mie braccia, quel gesto mi fece sorridere, volevo molto bene a Benny e forse anche qualcosa di più ma dopo numerose delusioni mi ero chiuso molto in me stesso e avevo perso fiducia nel genere femminile, con Benny sentivo che era diverso ma non ero ancora riuscito a sbloccarmi.
"Sono quindici minuti che ti aspetto non ci trovo niente di divertente" dissi passandole il casco
"Ehi questo splendore richiede tempo" disse facendo un giro su se stessa ridendo, risi con lei e acceso la moto mentre lei si posizionava dietro di me, amavo il suo carattere così gioioso, così solare e così autentico, quella ragazza era il raggio di sole che aspettavo da tempo.

 Kristina POV

Rientrai nel locale in cerca di Benny, avevo bisogno della mia migliore amica in quel momento.
 "Che succede piccola?" senti una voce fin troppo conosciuta alle mie spalle
 "Niente Luke non trovavo più nessuno e sono andata in ansia" dissi mantenendo spudoratamente
"Potevi farmi una chiamata stupida, vieni che beviamo qualcosa" disse mettendomi una mano sul fianco Luke era davvero fantastico, bello, gentile, altruista, ero stata una stronza a baciare Ashton, avrei rovinato non solo la nostra ma anche la loro amicizia.
"Per me un quattro bianchi" urlai al barista
"Ehi vacci piano, non bevi mai e sei uno scricciolo, non reggerai" disse Luke
 "È una festa no? La gente si diverte, dovresti prendere esempio da me" dissi facendo segno al barista di preparane un altro. Il barista mi passò i drink e ne passai uno a Luke
"Alla tua" dissi facendo scontrare il mio bicchiere con il suo
 "Alla nostra" mi corresse Luke per poi fare un sorso, a differenza di Luke bevvi tutto alla goccia sentendo lo stomaco andare a fuoco
"Kris ma sei impazzita!" disse Luke prendendo il bicchiere dalle mie mani
"Ehi sono russa, posso reggere!" dissi sentendo un bruciore fortissimo alla gola e allo stomaco
“Non esagerare piccola" disse Luke con sguardo preoccupato. Per tutta risposta gli strappai il bicchiere di mano e bevvi buona parte del suo drink. In quel momento senti un forte capogiro e mi aggrappai alla sua maglia ritrovandomi a pochi centimetri dal suo viso. Era davvero bello, era dolce, semplice e quel piercing sul labbro lo rendeva davvero sexy, chiunque sarebbe stata fortunata a ricevere le sue attenzioni, io invece...mi ero messa in quel pasticcio
 "Come sei bello Lukey" dissi senza collegare il cervello con la bocca, cazzo se ero brilla
"Come sei ubriaca Kris" disse tirandomi su e dandomi un bacio sulla guancia
 "Ehi piccioncini non per fare il guastafeste ma sono arrivato gli altri" disse Michael interrompendoci Raggiungemmo gli altri e ci scatenammo in pista, Calum e Benny rimasero incollati a ballare per tutto il tempo, io Luke e Michael ci divertimmo insieme mentre Ashton rimase a ritoccare i graffiti per il resto della serata. Sfinita e con i piedi doloranti andai di nuovo verso il bar, mi serviva qualcosa di fresco e dissetante. Dopo aver preso un Mojito mi diressi verso l'esterno dove vidi Luke fumare.

 Luke POV.

 Dopo che Kris mi aveva fatto quel complimento ero andato in tilt, sapevo che lei non ricambiava quello che provavo ma non riuscivo a non illudermi, uscì a prendere una boccata d'aria e fumare una sigaretta per schiarmi le idee quando la vidi apparire sull'uscio della porta sul retro. Era bellissima, con quei capelli che le arrivavano alla vita, le gambe lunghe e snelle e le guancia leggermente arrossate per l'alcool e il calore del locale.
 "Non ti sembra di esagerare" dissi guardando il drink tra le sue mani
"Non ti sembra di esagerare" disse strappandomi la sigaretta dalle mani e portandosela alle labbra, dio quanto era sexy.
"E da quando fumi?" Le chiesi con un sorrisino
 "Da ora" disse tossendo e cacciando il fumo, fece un lungo sorso del suo drink.
"Kris volevo dirti una cosa..."dissi facendo un respiro profondo, dovevo dirglielo, non potevo tenermi per me quel peso, proprio mentre stavo per confessarle tutto senti la porta spalancarsi, Ashton

Ashton POV

 Dopo quello che era successo con Kristina non riuscivo a guardare Luke in faccia, avevo passato il resto della serata a chiacchierare con qualche amico della hall of fame e a fare graffiti, mi sentivo un verme ma sentivo anche di non poter reprimere quello che provavo. Uscì dalla porta di servizio per prendere aria in tranquilla, avevo chiuso una cannetta da fumare da solo per rilassarmi e non pensare più ma appena apri la porta la vidi, era lì, con Luke, aveva il viso arrossato e l'espressione di Luke era di assoluto imbarazzo.
"Ho interrotto qualcosa?" Chiesi con tono piatto "No amico, prendevano un po' d'aria, sei scomparso stasera" disse Luke sorridendomi "Non ero in vena di fare festa" dissi mentendo. Il mio sguardo si posò su Kris, volevo abbracciarla e dirle che ero stato uno stronzo ma non potevo. "Ragazzi non mi sento molto bene" disse Kris portandomi alla realtà,neanche il tempo di chiederle cosa avesse che svenne, la presi giusto in tempo prima di farla finire a terra.
"Luke, dobbiamo portarla a casa" dissi preoccupato
 "Sono venuto in moto Ash, non posso accompagnarla, tu hai la macchia!" Mi disse prendendola in braccio. Ci avviamo verso la mia macchina è la misi stesa sul sedile posteriore, dissi a Luke che gli avrei dato notizie non appena si fosse ripresa e non ci pensai due volte prima di portarla a casa mia, vivevo da solo a qualche mese e non ci sarebbe stato nessuno a fate domande. La poggiai delicatamente sul letto e le tolsi le scarpe "Ash.." bisbiglio mettendosi a sedere
"Ssh non alzarti, hai esagerato stasera, adesso riposa" dissi facendola stendere di nuovo.
 "Mi dispiace" disse sprofondando nel cuscino
"Anche a me Kris" dissi spegnendo la luce della stanza
"Non andare via, resta con me ti prego" disse con voce flebile.  Chiusi la porta della stanza e mi posizionai nel letto affianco a lei, non feci in tempo a coprirmi che le sue gambe si intrecciarono con lei mie e Poggiò la testa sul mio petto. Avevo un serio problema.

 

 

Salve a tutte :)
Ho ripreso questa storia dopo un po’ di tempo e sono curiosa di sapere se c’è ancora qualcuno a seguirmi, fatemi sapere cosa ne pensate  con una piccola recensione. Alla prossima <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu