Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: lisi_beth99    17/01/2018    0 recensioni
Shini decide di cambiare vita dopo la morte dei suoi genitori. Si trasferisce alla Cross Academy dove incontra i vampiri della Night Class e è attratta da un biondino con gli occhi verdi. Purtroppo però, il sangue della ragazza ha una caratteristica particolare: guarisce qualunque ferita o malattia ma, se bevuto da un vampiro, lo porta alla morte...
Potrà l'amore avere la meglio sul destino?
Tra impedimenti e ricordi cancellati, i due innamorati si vedranno costretti a lottare per poter stare assieme!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nella mia stanza buia e vuota. Come sempre ero triste e sola: i miei genitori erano morti da solo due mesi e la mia vita era cambiata completamente da allora. Vivevo da sola nella nostra casa, non andavo più a scuola per cercare di dimenticare la mia vecchia esistenza e avevo tagliato i ponti con tutte le persone che mi circondavano perché continuavano a compatirmi e a farmi sentire una malata terminale. In verità ero sempre stata abituata a starmene per conto mio, i miei genitori lavoravano molto e il fatto che mi chiamassi Shini Gami non mi aiutava a farmi degli amici. All’asilo i bambini mi emarginavano dicendo che ero un dio della morte (in giapponese si chiamano Shinigami) e alle elementari non era andata molto meglio. Solo col tempo mi ci ero fatta il callo ma quello che le persone non sapevano era il motivo di questo nome così strano.
Rivedendo mia madre in cucina mentre preparava la colazione, addentai un pezzo di pane e uscii per prendere il taxi che mi aspettava in strada. Due giorni prima avevo deciso di trasferirmi in un istituto fuori dalla mia città, vicino ad un paesino poco abitato dove andavano a studiare ragazzi da tutto il Giappone. La scuola si chiamava Cross Academy ed era famosa per i suoi corsi notturni frequentati da ragazzi bellissimi, alcuni dicevano fossero fotomodelli.
Salii sul taxi dopo aver buttato la chiave della casa, che ormai era disabitata, in un vaso accanto al portichetto. Il viaggio durò un paio di ore ma quando fui arrivata all’accademia mi sentii più libera; nessuno mi conosceva e nessuno avrebbe potuto compatirmi né fingere disperazione e domandarmi di cosa avessi bisogno. Fui accolta da una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi marroni, indossava una divisa nera e aveva suppergiù 17 anni come me. Mi salutò con grande calore e mi aiutò a prendere i bagagli. Mi ero portata via ciò che mi era rimasto della mia vita ovvero due valige di vestiti e oggetti. – Mi chiamo Yuki, piacere! - mi disse facendomi un sorriso a 32 denti, provai a ricambiare il gesto – Io sono Shini, il piacere è mio…- lei si voltò per osservare attentamente il mio viso – Che nome interessante!- disse procedendo verso un portone. – Questo è l’edificio principale, la scuola vera e propria ma ora ti porto al dormitorio Sole per farti vedere la tua stanza- notai che non smetteva mai di sorridere, nonostante sembrasse molto stanca. Riuscivo a capire che si sforzava di essere allegra perché io avevo fatto lo stesso da quando i miei erano morti. Attraversammo la scuola solo perché vedessi un po' com’era fatta e arrivammo ad un bivio che portava a due ponti differenti, infondo a quello di destra si ergeva un edificio candido con il tetto dorato, al lato opposto invece c’era un casolare col tetto nero e l’aura intorno era cupa. – Quello è il dormitorio Luna, dove stanno i ragazzi della Night Class. Ti consiglio di non avventurarti da quelle parti perché sono un po' strani…- non cercai nemmeno di farle domande, perché credevo di avere già capito di chi si trattava.
Nel dormitorio Sole fui assegnata ad una stanza singola perché, essendo arrivata a metà anno, tutti si erano già sistemati nelle altre stanze. Yuki mi aiutò con alcune regole base e mi accompagnò a fare un giro attorno al dormitorio. Tutto l’istituto era circondato da un fitto bosco che serviva per tenere lontano gli intrusi dalla scuola e la Night Class dalla Day Class. Dopo un’oretta la mia accompagnatrice mi disse che doveva andare a controllare quelli della Night Class perché quando uscivano dal loro dormitorio, si scatenava il caos e tutti quelli della Day Class si ammassavano per salutarli. “Che spreco di tempo” pensai vedendo ciò che facevano tutte quelle ragazze mentre sbavavano in direzione del portone che le separava dal dormitorio Luna. Io rimasi in disparte appoggiandomi ad un albero mentre Yuki cercava di calmare gli spiriti irrequieti aiutata da un ragazzo coi capelli argentati e lo sguardo impassibile. Finalmente le porte si aprirono e i ragazzi della Night uscirono uno dopo l’altro accompagnati da urletti e risatine delle ragazze della Day. Feci un verso di scherno vedendo come delle ragazze potessero rendersi ridicole in meno di due secondi. Quando quel gruppetto mi passò davanti mi soffermai a fissarli uno ad uno. Il capofila aveva i capelli castano scuro e uno sguardo quasi imperiale; subito dopo c’erano due giovani, uno coi capelli rosso quasi arancio e l’altro biondino con la faccia da sberle che non smetteva di fare avances a tutte le ragazze. Poco più in dietro si trovava un biondino dagli occhi dolci che volse lo sguardo in mia direzione facendo un leggero cenno col capo in segno di saluto, senza riflettere feci lo stesso cercando persino di sorridere. Mi sembrava scortese non sembrare gentile con qualcuno che lo era stato, quindi mi sforzai in un sorriso. Dietro di lui c’erano un ragazzo dai capelli mogano e una ragazzina con due codini arancio biondicci e, infine, una ragazza sui 18 anni, dai capelli lunghi e castano chiaro e il fisico asciutto. Quando la “parata” terminò diedi ragione a chi diceva che erano fotomodelli. Erano perfetti, senza nemmeno un capello fuori posto! Purtroppo per loro le apparenze non mi ingannavano. Avevo capito chi, o meglio, cosa erano!
“Vampiri” pensai disgustata. Nonostante da piccola mi convincevano che mostri, vampiri, demoni e creature mostruose non esistevano, avevo imparato che non era affatto vero. Io stessa ero una creatura mostruosa! Il sangue che circolava nelle mie vene era sangue maledetto. Decisi di accantonare quel ricordo e mi incamminai verso la mia stanza. Yuki mi bloccò chiedendomi se andasse tutto bene – Hai una faccia… - mi disse. – Sono solo stanca dal viaggio. Domani sarò un’altra persona! - le risposi sorridendo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: lisi_beth99