Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    17/01/2018    1 recensioni
Jigen ancora ci pensava.
Per ben ventisette volte Goemon gli aveva praticato la respirazione bocca a bocca, o almeno questo è quello che diceva lui. Dalla testa non riusciva a togliersi il pensiero che lo avesse baciato.
Per ventisette volte.
----------------------------------------------------------------------
Storia che partecipa al COW-T edizione 2018
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Lupin III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: Alle pendici del sole
-Autore: Gala
-Fandom: Lupin III
-Pairings: Jigen/Goemon
-Genere: Romantico, Flash-fic
-Personaggi: Jigen, Goemon, Lupin
-Warnings: Shounen-ai
-Raiting: Verde
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà del rispettivo autore. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note dell'autore: Questa storia partecipa al contest COW-T 8 -THE CLASH OF THE WRITING TITANS ottava edizione. Il tema della missione è  “CERIMONIA”.
La storia prende spunto dal film di Lupin III “L’amore da capo”, principalmente da questa scena. Buona lettura!










ALLE PENDICI DEL SOLE





Jigen ancora ci pensava.
Per ben ventisette volte Goemon gli aveva praticato la respirazione bocca a bocca, o almeno questo è quello che diceva lui. Dalla testa non riusciva a togliersi il pensiero che lo avesse baciato.
Per ventisette volte.
Sulla spiaggia.
Alle pendici di un sole che sorgeva tra le onde del mare.
Molto romantico a dirla tutta.
Ora erano in camera, a valutare la prossima mossa da fare, persi ognuno nei propri pensieri.
Jigen fumava e osservava, mentre Lupin probabilmente pensava ancora all’uovo di Colombo.
Goemon, invece, praticava la cerimonia del tè. Lo aiutava a concentrarsi, diceva.
Jigen lo osservava. Gli era sempre sembrata una danza.
Il modo in cui Goemon piegava il Fukusa o i movimenti eleganti e precisi con cui muoveva l’Hishaku, prendendo semplicemente l’acqua calda dal Kama.
Un quarto di giro in senso antiorario senza che Jigen si perdesse un solo istante del momento in cui Goemon poggiava le labbra sul Chawan, per prendere un sorso di tè.
D’improvviso fu in piedi, senza sapere bene nemmeno lui perché lo stesse facendo.
Voleva solo scoprire se il sapore che aveva allontanato quello salato del mare dalla sua bocca fosse lo stesso. Prese la tazza dalle mani di Goemon, girandola fino a quando non trovò il punto in cui aveva bevuto l’amico. Bevve e il sapore forte del Matcha gli invase la lingua.
Era lo stesso sapore delle labbra di Goemon.
"Molto buono, grazie", disse scorbutico e burbero, nascondendo il rossore sulle guance con la tesa del cappello, per poi lasciare velocemente la stanza, sotto lo sguardo attonito di Lupin e Goemon.
"Ma che gli è preso?", chiese confuso Lupin, ricevendo però una lieve tinta di rosa sotto lo sguardo stupito del samurai in risposta.
Probabilmente Jigen aveva solo sete, si disse Goemon, ripetendo la cerimonia del té per poter assaggiare di nuovo le labbra del pistolero, tornando a poggiarle sempre nello stesso punto di poco prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Gala