Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EmilyG66   Capitolo: 1
Waylon Park non avrebbe mai voluto trovarsi a Mount Massive, che fosse sano di mente o meno.
Non avrebbe voluto lasciare la sua famiglia e rimanere intrappolato in quel luogo circondato da Varianti pazzi che tentavano in tutti i modi di ucciderlo, e certamente non sarebbe mai stato in grado di immaginare tutti gli orrori a cui aveva assistito.
Ma soprattutto non poteva credere che “Lo Sposo” fosse così malato da riuscire ad infettare in parte anche il proprio buon senso facendogli patire le pene dell’inferno più violente e passionali che avrebbe conosciuto mai.
Eppure…ne era uscito vivo…entrambi ne erano usciti.
Tratta da Outlast Whistleblower questa fanfiction presenta: scene erotiche fra due uomini (uno dei quali non molto consenziente), linguaggio lievemente colorito, rapimento, Sindrome di Stoccolma e insanità mentale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Outlast
Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66