Anime & Manga > Gundam Iron-Blooded Orphans
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    18/01/2018    0 recensioni
[Gundam Iron-Blooded Orphans]
Si sistemò la parte davanti del gilet bianco damascato e, in imbarazzo, si girò per poter guardare finalmente il suo futuro sposo. Non si erano visti la sera prima, come voleva la tradizione, e come le sue iridi celesti incrociarono la figura di Shino, rimase senza fiato.
What if ambientata dopo il time skip dell’episodio 50.
[ Yamagi!centric - ShinoYama, con la partecipazione speciale di Eugene e Ride ]
[ FanFiction partecipante alla "Maritombola 8" e al "COW-T 8" indetti dal sito Lande di Fandom ]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will you Marry me?
Si sistemò la parte davanti del gilet bianco damascato e, in imbarazzo, si girò per poter guardare finalmente il suo futuro sposo. Non si erano visti la sera prima, come voleva la tradizione, e come le sue iridi celesti incrociarono la figura di Shino, rimase senza fiato.
What if ambientata dopo il time skip dell’episodio 50.
[Yamagi!centric - ShinoYama, con la partecipazione speciale di Eugene e Ride]
FanFiction partecipante alla "Maritombola 8" e al "COW-T 8" indetti dal sito Lande di Fandom

- Titolo: Will you Marry me?
- Autore: XShade-Shinra
- Fandom: G-Tekketsu (Mobile Suite Gundam: Iron-Blooded Orphans)
- Personaggi: Shino Norba, Yamagi Gilmerton, Eugene Sevenstark, Ride Mass
- Pairing: accenni Shino x Yamagi (ShinoYama) e Eugene x Ride
- Genere: Commedia, Comico/Demenziale
- Rating: Verde
- Avvisi: What if (Shino è vivo, e Ride è tornato)
- Timeline: Dopo time skip episodio 50
- Capitoli: Flashfic
- Prompt: COW-T 8, W1, M1: Cerimonia / Maritombola: 82. He’s gay and he’s got communication issues
- Wordcount: 453 parole (FdP)
- Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
- Note: So che devo pubblicare ancora l'ultimo capitolo dell'altra mia long su G-Tekketsu, ma il COW-T è iniziato e dovevo assolutamente postare in tempo questa storia! XD
Come sempre, un grazia a releuse, che l'ha letta in anteprima, sennò mi viene l'ansia da prestazione!
Buona lettura, e ricordate che è una ff comica, nata sperando di potervi strappare un sorriso!
XShade

 

 
Will you Marry me?
 
 

Yamagi non pensava che gli avrebbe fatto quell’effetto.

Si sentiva terribilmente in ansia, ma nulla a che vedere con quella sensazione di acido alla bocca dello stomaco che aveva avuto ogni volta che Shino montava sul suo Ryusei-Go per combattere.

Quella volta era tutto diverso.

Era come se sentisse dentro di sé un’incontenibile gioia nel poter finalmente avere qualcosa che da sempre aveva solo potuto vedere, era il raggiungimento della meta alla quale aveva sempre aspirato senza mai riuscire ad avvicinarsi.

Era talmente emozionato che aveva paura di piangere, proprio lì, davanti a tutti i suoi amici che lo guardavano stare in piedi davanti all’altare, mentre loro sedevano comodamente sulle panche della sala.

D’un tratto sentì una voce, quella voce.

“Ehi! Yamagi!”.

Era Shino.

Si sistemò la parte davanti del gilet bianco damascato e, in imbarazzo, si girò per poter guardare finalmente il suo futuro sposo. Non si erano visti la sera prima, come voleva la tradizione, e come le sue iridi celesti incrociarono la figura di Shino, rimase senza fiato.

La mandibola cedette, lasciandolo a bocca aperta e occhi sgranati.

Shino stava arrivando verso di lui.

Vestito in abito da sposa.

Un grande abito da sposa, con una scollatura a V, che gli lasciava in vista i pettorali, e una gonna pomposa.

Magenta.

Un abito da sposa magenta.

Yamagi urlò disperato, al punto che quando si svegliò di scatto ancora gridava, incurante che fosse nel cuore della notte. Aveva il fiatone e i lunghi capelli biondi gli si erano appiccicati alla nuca.

Ansimando, ancora shockato per ciò che fortunatamente si era rivelato essere solo un sogno, afferrò il cellulare che stava ricaricando sul comodino e compose il numero di Eugene.

«Tu… tu… tu… tu… tu… Pronto? Yamagi?». Dopo una lunga attesa, finalmente il bodyguard di Kudelia rispose alla chiamata.

«Eugene! Giuramelo!», esplose Yamagi, facendo sussultare l’interlocutore. «Tu sei il suo testimone! Giurami che non permetterai a Shino di vestirsi in maniera inappropriata per il nostro matrimonio!».

Eugene sbatté più volte le palpebre e controllò l’orario sul display luminoso. «Yamagi, ma che stai facendo alle tre di notte?».

«Giuramelo e basta!».

«O-Ok…», rispose il bodyguard, sentendo poi che l’altro, senza ringraziare o salutare, gli metteva giù il telefono in faccia.

Eugene sospirò e rimise il proprio cellulare sulla testiera del letto, sentendo poi Ride mugolare tra le coperte, accanto a lui.

«Mh? Chi era?», domandò assonnato, stropicciandosi un grande occhio verde.

«Era Yamagi… mi sa che dorme male quando Shino è a lavoro di notte all’orfanotrofio…», spiegò l’altro, terminando la frase con un sonoro sbadiglio.

Ride richiuse gli occhi, accoccolandosi contro la spalla del fidanzato. “Sarà l’ansia prematrimoniale… e manca ancora un mese…».

Eugene sospirò.

E avevano ancora da organizzare l’addio al celibato…



Fine
XShade-Shinra
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam Iron-Blooded Orphans / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra