Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    19/01/2018    4 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19
[ Stay with me a little longer
I will wait for you
Shadows creep
And want grows stronger
Deeper than the truth
I can't help but love you
Even though I try not to
I can't help but want you
I know that I'd die without you
I can’t help but be wrong in the dark
'Cause I’m overcome in this war of hearts
I can’t help but want oceans to part
'Cause I’m overcome in this war of hearts ]
Ruelle - War of Hearts









La ragazza decise che fosse meglio stare lontani.
Ben era ai comandi, come al solito, Rey avrebbe voluto buttarlo giù e pilotare verso la base.
Invece stava nella cabina a fissarsi le mani.
Era furiosa con Kylo Ren, eppure sembrava così calma.
Era consapevole della profonda unione fra loro due, ma tutto aveva un limite.
Iniziava a sentirsi prigioniera ed ignorata.
Sentiva emozioni negative iniziare a fluirle nelle vene.
Non resistette più.
Uscì dalla stanza per affrontarlo.

"Ben"
La ignorò
Sentiva la rabbia aumentare
"Ben Solo guardami o giuro che ti scaravento a terra"
"Come se ne fossi capace"
Rey sentì una forza bruta provenire dalle sue emozioni, sentì un pizzico di ira attraversarle il cuore e in preda alla rabbia con un'ondata di Forza scaraventò Ben a terra
"Ora mi ascolterai?"
Il ragazzo la guardò rabbioso, allungò una mano per inserire il pilota automatico e con l'altra tirò fuori la spada laser.
"Sciocca rottamaia, non puoi affrontarmi."
"Voglio solo tornare da..."
"Dal tuo amato pilota, direi. Siete feccia, anche tu."
Rey si sentì trafitta da quelle parole e la rabbia aumentò: si gettò su Kylo Ren con una furia, quasi animalesca, tirando un calcio alle giunture delle gambe del ragazzo che accese la spada laser per difendersi, ma Rey fu più veloce e riuscì a scaraventarla lontano.
Anni di vita fatta di stenti su Jakku l'avevano resa rapida e furba nei combattimenti corpo a corpo.
Ma Ben era più grosso di lei e riuscì a bloccarle i polsi, la ragazza tentò di tirare una ginocchiata all'addome del cavaliere ma questo attaccò per primo, facendole perdere l'equilibrio.
Si ritrovarono a terra.
Rey tentò dì capovolgere la situazione, voleva staccarsi Kylo Ren di dosso e con celeri movimenti ci riuscì.
Ben era con la schiena a terra e Rey era sopra di lui, pronta a colpirlo, indugiò per un solo secondo che fu fatale.
Ben la sollevò di peso e la bloccò a terra.
"Mollami Kylo Ren, lasciami andare"
Rey era così arrabbiata, furiosa, sentiva gli occhi bruciarle ma non pianse, ricaccio indietro le lacrime e continuò a fissare Ben con aria di sfida
"No."
"Devo tornare. Lasciami!"
"A loro non servi"
"Cosa ne sai? Cosa ne sai tu? Non hai mai avuto nessuno, io devo tornare da loro"
A quelle parole Ben allentò la pressione, sentire Rey urlargli quelle cose l'aveva ferito.
La ragazza si sentì in colpa, ma non era il momento delle scuse.
Il corpo di Ben tremava..
"Loro non hanno bisogno di te. Io invece . Rey ho bisogno di te"
Aveva pronunciato quelle parole in tono duro, ma poi lo sentì cedere e crollare
Il pesante corpo del cavaliere rotolò accanto al suo, fissò il soffitto.
C'era solitudine nei suoi occhi, disperazione, urgenza.
Rey si calmò.

Ho bisogno di te

"Ben..anch'io"
Il ragazzo si girò verso di lei, erano entrambi stesi a terra, l'uno accanto all'altro.
Ben sentiva una triste solitudine crescere dentro.
"Tu non sei solo" disse Rey, leggendo la mente di lui.
"Neanche tu"
L'aria era elettrica, non solo di Forza, ma anche di qualcos'altro: un fervore crescente, desiderio.
Rey tentennò e tese la mano verso il viso di Ben, a quel contatto lui non seppe più frenarsi.
Si avvicinò famelico alla ragazza e una volta trovatosi ad un palmo dal suo volto, il suo sguardo ardente si addolcì, accarezzò via le ciocche di capelli dal volto di Rey, arrossato per il combattimento e per mille sensazioni che le esplodevano nel corpo.
La ragazza respirava a stento, quella distanza così breve eppure così grande non faceva altro che accellerare le pulsazioni del suo cuore.
I loro occhi si fusero.
Rey avvertì una scarica di pura Forza diffondersi in tutto il corpo.
Erano stanchi entrambi.
Rey non resistette, mise le braccia intorno al collo del cavaliere e incerta, inesperta, premette le labbra sulle sue, fu un secondo.
Quel contatto fece esplodere le menti di entrambi, Ben era spiazzato.
Il ragazzo tornò a far toccare le loro labbra, che questa volta si unirono.
Rey avvertiva il calore di Ben su tutto il corpo, la sua bocca pulsava, non c'era più incertezza: la ragazza chiuse gli occhi e si abbandonò a quelle emozioni, mai si era sentita così, non voleva fermarsi.
A stento riuscivano a respirare.
Ben le sciolse i capelli e inizio a pettinarli con le mani, ogni contatto era un brivido.
Anche Rey potè finalmente toccare e giocare con la seta nera sulla testa del ragazzo.
Era tutto nuovo.
Le labbra si dischiudevano, unendo le loro bocche in una danza sconosciuta ad entrambi.
Il ragazzo era sempre più affamato di lei..
"La mia Rey"
Non sapeva se avesse parlato o se le loro menti fossero divenute una cosa sola definitivamente.
Le labbra di entrambi erano gonfie, un dolore piacevole.
Rimasero così per un tempo che parve infinito ma insufficiente.
Ben le diede piccoli baci sul naso e sulle lentiggini prima di crollare sulla sua spalla.
Era qualcosa di indescrivibile.
Non sapeva cosa provava, era sconvolta, la sua mente continuava a ripercorrere all'infinito il profilo delle labbra di Ben.
Ma il cavaliere sembrò triste, vide gli occhi di lui divenire umidi.
Rey lo strinse, accarezzandogli la schiena, erano due metà che si univano.
"Non sei solo, non sei solo.."
"Lo so"
E rimasero così, a completarsi.





-Angolo Autrice-
Primo bacio Reylo *campane che suonano*
Come si evolverà la cosa? Aspetto le vostre reazioni/pareri!
Un bacio (è proprio il caso di dirlo),
Federica
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed