Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    19/01/2018    7 recensioni
Missing moment della 4*22
I pensieri di Sammy quando sente il messaggio che crede essere stato mandato da Dean. :)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentire il messaggio che mi ha lasciato Dean, mi ha ucciso dentro.

Annientato. Spezzato. Piegato.

Il dolore è così forte che mi manca l’aria.

“Sei un mostro”. Me lo ha ripetuto tre volte nel giro di poche ore.

Durante la mia crisi d’astinenza nella panic room, al motel prima che ci prendessimo a pugni e ora.

Dio!, il tono che ha usato per dirmelo…Era deluso, arrabbiato e disgustato da me! 

Un pugnale o una pallottola fa meno male.

Sapevo di esserlo, ma sentirselo dire dal proprio fratello è orribile. 

Sono morto ad ogni parola.

E così, senza più niente da perdere decido di andare avanti, di fare quello che Ruby mi chiede.

Bere il sangue di quella disgraziata al cui interno c’è sopito lo chef di Lilith. Quella puttana!

“Facciamolo!” dico e Ruby apre il bagagliaio dove è tenuta prigioniera Cindy McClellan.

Io la alzo di peso. Lei grida, scalcia, si dimena. Mi graffia. Mi supplica di risparmiarla.

Il demone dentro di lei non accenna a prendere il controllo anzi…continua a rimanere assopito il bastardo!

Mi sembra di sentirlo perfino ridere, sapendo quello che sto per fare.

Ruby si accorge che sto tentennando di nuovo! 

Cazzo è umana! E’ innocente! Non sono un assassino!

Ruby mi ricorda come mi considera Dean e non la smette di incitarmi ad andare avanti.

Rabbia, frustrazione, dolore. Di nuovo prendono il sopravvento.

Non ce la faccio più‼‼ Scoppio‼!

Colpisco Cindy una, due, tre volte. Sviene.

“Mostro‼” queste parole riecheggiano nella mie mente.

Ed è in quel momento che la uccido definitivamente bevendone tutto il sangue.

“Mostro. Vampiro.” sento ancora, ma non mi feriscono più di tanto, ora.

Sono completamente galvanizzato. Euforico. Potente come non mai.

Ordino a Ruby di segnalare anonimamente il corpo alla polizia, lei mi obbedisce e poi partiamo per il convento di St. Mary

Arrivato, vedo quella puttana che sorride e mi provoca.

Non ragiono più.

Sarò anche un mostro, ma ora posso fermare Lilith. 

Solo io posso farlo.

Solo io…

….il mostro!



Note autrice
​Cin75 grazie come sempre per avermela betata. ^^
​Secondo me è stato Zaccaria a modificare il messaggio perché dice chiaramente a Dean che con Sam "aggiusteranno il tiro e faranno in modo che ce la faccia a uccidere Lilith".
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill