Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    19/01/2018    0 recensioni
Per festeggiare i 1.100 e più membri di Amici di efp ^_^
Un racconto che toccherà nel profondo tutti quanti noi. Tra amore e gelosie, tra amici e nemici.
Per far trionfare il bene e la generosità dei propri compagni di viaggio, per proteggere coloro che sono indifesi e per garantire un futuro meraviglioso.
(Accenni delle Coppie: Het Itachi/Sakura - Sasuke/Ino - Hinata/Gaara - Naruto/Neji per lo yaoi)
NdA: Un regalo a tutti noi amanti di Naruto e del suo meraviglioso, ma questa volta visto dalla parte degli Dei e dei loro sbagli che avranno ripercussioni sul genere umano e sui loro figli.
Attenzione: le cose scritte qui sotto potrebbero non piacere ad alcuni lettori, ma è un forum libero e tutti noi abbiamo il diritto di scrivere le idee nel modo migliore e più corretto possibile.
Non voglio mancare di rispetto alle persone, per questo ricordo che sono dei personaggi finti e inventati da M. Kishimoto. Grazie e a presto.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ashura, Hagoromo Otsutsuki, Indra, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Konoha 16 anni prima...p1

Saltò dentro al quadro e si trovo in un caos totale la città era in fiamme le urla della gente e un enorme bestia che camminava e distruggeva tutto quanto, quello era il peggior incubo da svegli mai visto prima, era la " Volpe a Nove code " libera e a pieni poteri. Non riusciva a muoversi era tutto così orribile saltò su un edificio più altro che aveva li vicino, per controllare meglio non credette hai suoi occhi persone ferite o morte a terra alcuni schiacciati dai i detriti delle case oppure morti bruciati dal fuoco, molti Ninja cercavano di aiutare più persone che potevano altri, usavano arti magiche per allontanare la Volpe dal villaggio. Doveva muoversi a cercare le persone che gli servivano per la Missione assegnatagli da Kagura, cominciò a saltare su tutte le case vedeva tanta gente che scappava in tutte le direzione, notò alcuni bambini che stavano rischiando di essere schiacciati da una parete di cemento distrutta da una coda della bestia, lo sapeva che non doveva interferire con il passato ma il suo Istinto di donna e di medico prevale sul tutto e usò la sua forza per rompere la parete.

I bambini mi guardarono un po' impauriti notai tre di loro molto simili con occhi e capelli neri ma soprattutto uno di loro che portava il fratellino con se e gli faceva da scudo. Non so cosa ma riconosciuto il più grande quelle linee sotto gli occhi erano inconfondibili, era Itachi Uchiha bambino non avrà più o meno cinque o sei anni molto carino sin da piccolo, quindi quello in braccio a lui è Sasuke così bello e innocente sentì una fitta al cuore al pensare a cosa diventerà da grande, ma lo sguardo di Itachi così sereno e dolce mi commosse davvero. << Ti ringrazio a nome dei miei cuginetti e tu chi sei signorina? Calmo Sasuke ora troviamo un posto sicuro ed aspettiamo li, la mamma con il papà. >> Quindi i loro genitori erano in giro ad difendere il villaggio che situazione assurda, tra dodici anni sarà proprio lui a sterminare la sua famiglia per volere di Madara ed Obito, mi ricordo che ho due rotoli riguardanti delle cose poi appena posso glielo dò, sperando di non combinare pasticci per il futuro. << Di nulla è un dovere sono un ninja della Foglia, pur di salvare i miei concittadini farei di tutto, ho solo una richiesta sono in una missione segreta datami dall'Hokage ma ho dimenticato di scrivere il nome di quest'ultimo mi aiutereste? >> Itachi mi guardò in modo davvero strano si vedeva che era molto intelligente, ma o fece finta di aiutarmi oppure voleva saperne di più.

Mi fece cenno di abbassarmi per dimmi qualcosa al orecchio << Signorina so che lei non è di questo villaggio, ma dato che ci sta aiutando non dirò nulla a nessuno e il nostro hokage è Minato Namikaze, lei invece chi è? >> Incredibile è già così afferrato in materia ma non so come rispondere << Non posso dirti il mio nome vero rovinerei il vostro futuro, ma chiamatemi Lady Rose oppure " RED " Ninja, questo è un rotolo che quando avrai dodici o tredici anni ti spiegherà, tutto quello che sta succedendo e ti dono anche questo talismano che quando ci rincontreremo si illuminerà o di rosso oppure di verde in base alla scelta che comperai tra qualche anno, e proteggi tuo fratello si sincero con lui, sempre e per sempre ricordati bene queste parole Itachi. Ora seguitemi vi conduco in un luogo sicuro. >> Lo dissi ad alta voce in modo che anche gli altri mi sentirono presi i più piccolo, e ferito in braccio e mi seguivano li aiutai a uscire la villaggio accompagnandoli in un posto che solo io sapevo che era sicuro. Non so in che altro posto portarli in una situazione del genere dannazione che casino tutto bruciato e che cade a pezzi, e la Volpe continua a avanzare e distruggere tutto quello che incontra.

Era una piccola casetta in mezzo al bosco che trovai durante una passeggiata anni fa, di sicuro sarà quasi nuova << Ragazzi vi prego una cosa il posto dove vi porto è il mio rifugio segreto una volta finito tutto questo non ditelo a nessuno di questo posto ok. >> Fecero un cenno con la testa per fortuna, era davvero degni figli Uchiha soprattutto dato che sono molto simili a quando diventeranno grandi e forti mi guardo Itachi che non distoglie lo sguardo da me. Anche in una situazione del genere mantiene la calma e rassicura il fratellino, cullandolo e parlandogli piano è una scena bellissima anche questo bimbo che ho in braccio mi infonde un senso di affetto molto strano. Eravamo quasi arrivati quando alcuni Ninja della foglia ci bloccarono la strada, avevo paura che gli facessero del male hai bambini così piccoli non mi fidavo << Ferma Donna dai "capelli Rosa "dove porti questi bambini ma soprattutto sono tutti Uchiha cosa devi farci e di dove sei? Rispondi altrimenti ne pagherai le conseguenze. >> Mi guardai intorno ne erano quattro con maschere colorate di sicuro erano degli Anbu, quindi tutti di alto livello devo stare molto attenta a come uso la mia forza per fortuna che la sfera lo messa nel marsupio almeno non me la perdo.

Passai il bimbo alla ragazzina che itachi teneva per mano di sicuro lei era molto presa da lui invece da bravo Uchiha rimaneva freddo a tutto quello che una ragazza prova per loro. << Sono anche io un Ninja di Konoha ed ho questo rotolo che o prova guardate. >> Lo lanciai a quello che parlava e pensavo fosse il capo lo aprì e rimase per un po' li fermo, era un rotolo speciale che mi fece la signorina Tsunade è firmato da lei e dai consiglieri, lei qui è solo un ninja leggendario ma i consiglieri sono sempre i stessi da vent'anni quindi è un nulla osta molto importante << Ma in questo rotolo c'è l'approvazione della signorina Senju Tsunade attuale ninja leggendario e dei due consiglieri riconosco la loro firma cosa significa la Senju è via da anni ormai cosa ci fa qui? >> Non so come fare dannazione poi... << La signorina qui presente è allieva di Tsunade quindi dato che lei ha da fare è venuta qui per salvare noi per ordine di mio padre, dato che Tsunade non poteva vuole discutere con il capo della polizia o salvare persone e ricevere onorificenze? >> Gli Anbu rimasero sopresi da quello che ha detto Itachi, è proprio intelligente non avevo pensato ad una cosa del genere infondo Tsunade ha la libertà che vuole quindi nessuno può discute quello che c'è scritto sopra al rotolo.

Il capo si girò verso gli altri e fece cenno di muoversi e mi guardò almeno penso dato che aveva una maschera con due buchetti piccoli, << Spero che il ragazzino abbia ragione donna, altrimenti ti veniamo a cercare parola di Shimiku Hakuto. >> Io lo guardai strano e poi scomparve insieme hai suoi compagni, non ho mai sentito quel nome forse è morto con la volpe, sentì una mano prendere la mia era il piccolo Itachi che richiedeva la mia attenzione << Signorina possiamo andare che mio fratello è troppo freddo qui per lui e gli altri. >> Lo guardava e cominciai a incamminarmi con gli altri, dopo un po' di metri arrivammo alla casetta che era quasi nuova ma belle lo stesso, << Itachi io vi lascio qui dentro rimanere finchè non sentirete più i rumori della battaglia, come si chiama il tuo fratellino? >> Feci finta di nulla << Sasuke Uchiha, e lo proteggerò ora e per sempre. >> Mi abbassai al sua altezza e guardai prima Itachi e poi accarezzai piano la testa di Sasuke era così buffo ma bello. << Bravissimo continua a proteggere anche gli altri sono la tua famiglia, tutti lo sono anche quello con un colore diverso dal nostro. >> Ci guardammo per qualche secondo il nero della notte più buio incontrò il verde della speranza.

Dopo che mi sono accertata che fossero entrati quasi tutti dato che Itachi si era nascosto su un albero per fare la guardia e controllare se qualcuno si avvicinava, e poteva fare del male hai bimbi, e guardare quando quel inferno. Un attimo prima che mi girai per riprendere la strada al contrario e tornare in quello che rimaneva del villaggio i nostri sguardi si incrociarono di nuovo e prima che io ero quasi fuori il suo campo visivo e il suo ultimo sguardo di lui mi guardò in un modo così famigliare che quasi mi sentì a disagio e gli voltai le spalle per continuare la missione, notai la Volpe avanzare verso il palazzo dell' Hokage quando una luce gialla comparì a pochi metri da me lo avevo trovato, ma come facevo con questo casino a chiedergli qualcosa sapevo dove stava andando e mi diressi verso il luogo scelto. Lo vidi spostarsi verso il suo volto per bloccare la terio sfera, di Kurama fuori controllo notai i suoi occhi c'era riflesso lo Sharingan di sicuro è opera di Obito ma non potevo interferire odiai questa cosa perchè " il mio più grande amico da questo istante, si caricherà del'odio di tutti quanti " mi avviai verso la mia seconda meta era una piccola casa nel bosco simile al' altra, bussai ma nessuno mi rispose e trovai la porta aperta una volta entrata mi imbattè in qualcosa di unico e triste.

N.a: Eccomi qui con un nuovo capitlo di questa storia O.O Chi è la persona che Sakura ha trovato in quella casina e cosa succederà da adesso in poi? Scopritelo leggendo e recensendo la storia se vi piace. ( almeno spero :( ) un grazie a tutti gli voi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku