Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    19/01/2018    0 recensioni
[The Next Step]
[The Next Step]Cosa succederebbe se dopo l'episodio 5x15 (l'ultimo che ho visto) Noah si accorgesse che con la sua attuale ragazza Jacquie le cose non vanno? Cosa accadrebbe se cercasse di ricominciare con Amanda? Cosa accadrebbe se lei ritornasse alla Next Step per stare di nuovo con lui?
Una bella Nomanda tutta per voi, perchè a me mancano davvero troppo!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vuoi dire che non lei ti manca nemmeno un pochino?" Io ed Henry siamo seduti al Neutral Grounds ad aspettare che Heather ci porti il nostro succo. Da quando si è scusato e abbiamo ripreso a parlarci il mio petto si è alleggerito. Con lui posso di nuovo parlare di ogni cosa, fuorchè di Jacquie. Per lui è ancora troppo difficile sapermi accanto a lei e forse è anche per questo che ogni volta sembra che voglia farmi ritornare tra le braccia di Amanda.
Amanda... le avevo promesso che l'avrei aspettata, le avevo promesso che sarei stato qui se e quando lei fosse tornata da me. Ma l'esclusione dalla finale dei regionali l'anno scorso è stata una cosa troppo grande per entrambi. Lei è partita per la tournè con Giselle e io sono rimasto qui, perchè quest'anno voglio dimostrare che i ballerini più bravi sono qui alla Next Step.
E poi è arrivata Jacquie.
Sono sicuro che anche Amanda mi capirebbe!
"... no, cioè, voglio dire... forse!" mi difendo io senza sapere cosa dire. Certo, con Jacquie non è la stessa cosa, Jacquie non è Amanda. Ma mi piace stare con lei, è una ballerina meravigliosa e, soprattutto, ha avuto l'opportunità di andarsene, di essere sicura di gareggiare quest'anno, e con i Gemini, la squadra più forte di tutte, ma ha deciso di rimanere qui con noi. E adesso tutto si è risolto. Adesso andremo ai regionali. Io, lei, Henry e tutti gli altri!
"Lei mi mancava ogni giorno. Ma era prima di mettermi con Jacquie. Adesso sono felice!" concludo. Heather ci ha portato i nostri succhi ed è tornata al lavoro ditero il bancone, non prima di lanciare uno sguardo malizioso e un sorriso a Henry. Questi due non la raccontano giusta.
"Quindi se le adesso entrasse da quella porta non ti importerebbe nulla?" mi chiede guardando verso l'ingresso della caffetteria. "Assolutamente no!" rispondo convinto bevendo un sorso. "Smettila di mettermi strane idee in testa. Non ti parlerò di Jacquie se non ti va, ma tu smettila di tirare sempre in ballo Amanda..."
"Solo se tu la smetti di essere così idiota da non voler fare il duetto con Richelle solo per farlo con la tua ragazza. Tu è Richelle siete i migliori qui, e io voglio vincerli i regionali!"
"Non so come tu, ex TNS West, sappia del duetto, e non indagherò. Comunque affare fatto! Parlero subito con Emily. Andiamo a provare? Si è fatto tardi..."
"Aspettatemi ragazzi, mi cambio e vengo con voi!" ci grida Heather quando ci vede alzarci dal nostro tavolo. "Ok piccola! Ma sbrigati!" le dice Henry sorridendole, mentre io lo guardo male. "... piccola?"
"Sst! Non dire una parola!" Mi metto le mani davanti alle labbra come per sigillarle. "Sono muto come un pesce" ridacchio. Aspettiamo la nostra amica per qualche minuto e poi ci dirigiamo verso lo studio 1.


"Emily... possiamo parlare?" chiedo cortesemente bussando allo studio. "L'ultima volta non mi hai dato buone notizie" si lamenta lei "spero che oggi sia diverso. Stiamo per andare ai regionali, non posso perdere uno come te dal mio gruppo A"
Mi gratto la testa imbarazzato. L'ultima volta ho abbandonato il regime totalitario del mio gruppo, TNS East, per unirmi al gruppo di Michelle; stavolta invece ho buone notizie. "Niente di brutto. Volevo solo dirti che ho riflettuto e che farò il duetto con Richelle"
"Ma è una splendida notizia. Sarete perfetti!" grida allegra una voce squillante alle mie spalle, quella di Michelle.
"Se deciderò" inizia a dirmi Emily subito interrotta dalla collega con un <> che le fa alzare gli occhi al cielo. "Se decideremo che tu e Richelle siete la scelta migliore allora farete il duetto. Con l'unione dei due gruppi tutto si rimescola..."
Esco dall'ufficio a testa bassa e in silenzio. Non avevo pensato che tutte le mie certezze sarebbero cambiate in un secondo. Potrei non fare io il duetto? Potrei non essere la scelta migliore? Potrebbero far fare il duetto a qualcun altro?
Mi risveglio dai miei pensieri quando sento due dita schioccare davanti alla mia faccia. Jacquie mi guarda perplessa con i suoi occhioni da cerbiatto spalancati. "Hey! Mi stai ascotando Noah?"
"Ehm, scusami! Stavo pensando..."
"A cosa?"
"... a niente. Dicevi?" taglio corto io, non voglio pensare a cose tristi adesso. "Ti ho chiesto se ti va di riscaldarti con me"
"Molto volentieri" le sorrido per poi stringerla tra le braccia e darle un bacio sulla guancia. "Iniziamo?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale