Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    20/01/2018    1 recensioni
con questa tipica espressione anglofona tradotta in questo caso in italiano in molti avranno capito cosa o meglio chi la nostra coppia sta aspettando! buona lettura a tutti!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I diversi chilometri che separavano Toad Harbor da valle oscura Luigi li percorse in pochissimo tempo tanto che correva con la macchina, superato lo Shroom ridge quasi sfondando le barriere del casello e attraversato il Toad turnpike rischiando un tamponamento generale riusci ad arrivare ma a poca distanza dal cortile della mansione finì la benzina -Dannazione! Muoviti macchina muoviti!- la velocità d'inerzia rimasta fu abbastanza per arrivare al cancello, i restanti metri Luigi li fece a piedi e correva! Accidenti se correva, talmente tanto che non si rese conto di ciò che gravava sopra la sua testa -O, mamma mia.....- alzato lo sguardo vide un gran banco di nubi nere che circondavano la mansione e dalle viscere del banco tuonavano saette verde spettrale e risate maligne, aveva paura, inutile dirlo, ma prese un respiro molto lungo e con Daisy nel cuore che li diede coraggio entrò in casa e vide l'orrore -Daisy! Dove sei? Senti avevi ragione io.....o....o mamma mi.....- vide lei riversa sul pavimento senza sensi, pallida e con gli occhi totalmente bianchi a pochi metri da lei il D.r Strambic congelato, bloccato nella posizione di guardia nel suo sguardo, malgrado le spesse lenti si poteva vedere lo sguardo di sfida e di paura, il viso contratto di qualcuno che teme di perdere e cerca di fare il possibile perché non accada -Il fantasma deve aver avvertito Daisy e l' ha attaccata, il Prof. ha tentato di aiutarla ma è stato in qualche modo congelato- pensò cosi Luigi, che con sorprendente lucidità fece tale ragionamento, ma all'improvviso rabbia e disperazione lo assalirono, levò un grido da lacerare l'aria, la nostra telecamera immaginaria deve aver staccato sulla mansione con uno zoom al contrario mentre Luigi espulse la sua ira per poi inquadrare di nuovo Luigi dalla testa china che piano viene sollevata in direzione di Daisy che aveva la pancia scoperta e su di essa il disegno che ella aveva fatto ma al posto del faccino rosa della bambina prima ritratta appariva quella torva e deforme dal ghigno di Pierino fantasma bambino -Non hai perso tempo e? Non hai voluto aspettare che nascesse ti sei infilato subito li dentro per prendertela eri impaziente vero?- proferi LUigi sarcastico e adirato -Ti dirò una cosa, anzi tre: ti ho già sconfitto una volta e lo rifarò, nessuno si prende la mia bambina e ne fa male a mia moglie e per ultimo l'esperienza mi dice che davanti ad un dipinto cosi terrificante c'è solo una cosa da fare- Luigi ricordò tutto d'un tratto l'avventura dei quadri (nota a noi con Super mario 64) si avvicinò alla pancia della sua amatae la accarezzò, il disegnò ondeggiò come uno specchio d'acqua mosso dal vento -Preparati mostro- detto questo Luigi si immerse nel disegno e spari quasi per magia nel ventre della principessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper