Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: zukita    20/01/2018    0 recensioni
AMBIENTATA NELL'UNDICESIMA STAGIONE.
E se qualcuno tornasse la passato di Ziva? E se fosse in grado di uccidere ? E se "qualcuno" fosse la figlia di Ari?
Genere: Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE!

Ehii,
passate dal mio profilo su Wattpad per vedere la nuova copertina della storia ! Personalmente mi ritengo soddisfatta, fatemi sapere se piace anche a voi !
Visto che ci sono voglio ricordarvi che su Wattpad aggiorno più di frequente (sono già al settimo capitolo) perchè posso farlo tranquillamente dal cellulare, mentre qui è un po' più complicato. Se siete curiosi passateci, il titolo è lo stesso!


Capitolo 5.

Gibbs mi porta davanti a un complesso di scrivanie ben ordinate. Non so perché ma le pareti arancioni tutte intorno mi mettono una certa ansia. 

Ci sono le stesse persone che mi hanno trovato a casa di Cohen stamattina, due uomini che lavorano concentrati con gli sguardi incollati agli schermi dei computer.

Un uomo alto e snello mi guarda curioso, mentre l'altro, dagli occhi verdi e spenti sembra non avermi nemmeno notata. Devono far parte di una specie di squadra.

"Lei è Sarai David..."

Improvvisamente quegli occhi verdi si accendono di curiosità e saettano nella mia direzione.

Entrambi sembrano a dir poco sorpresi.

"David...?" chiede uno dei due.

L'agente Gibbs spiega loro la situazione, tralasciando dettagli come "Ari", "Hamas" e "Assassina" di proposito.

"Vuoi dire che Ziva è in pericolo?" mi chiede l'uomo dagli occhi verdi, improvvisamente rinato e quasi sull'attenti.

"Potrebbe...Non sentivo Jonathan da qualche mese...prima che morisse."

"In modo che tu non potessi sapere che Ziva se ne fosse tornata in Israele. Quando l'hai sentito l'ultima volta?" Gibbs sembra impaziente, come tutti in questa stanza.

"A Gennaio, quando è morto mio nonno Eli...Non ci sentivamo spesso, io gli chiedevo di informarmi se c'erano problemi in modo da poter intervenire."

"D'accordo, e da quanto durava questa cosa?"

"Poco prima della morte di Eli, avevo intenzione di riallacciare i rapporti con Ziva. Cohen ha intercettato il mio intento e mi aveva sconsigliato di farlo, diceva che quello era un momento pericoloso per i David. Così mi promise di tenerla d'occhio per me e che appena si sarebbe sistemato tutto mi avrebbe chiamato."

"Capo, non possiamo starcene con le mani in mano." Interviene l'uomo dagli occhi verdi.

"Comincia con il chiamarla, Dinozzo."

Dinozzo compone velocemente il numero, il che mi fa pensare che tra Ziva e lui c'era molto più di una semplice collaborazione che normalmente si ha tra colleghi.

Mette il vivavoce, ma una voce robotica preregistrata ci informa che il numero non è raggiungibile.

"Bene, ora sappiamo che c'è davvero qualcosa sotto.  "

"Cosa ti ha detto esattamente a Tel Aviv?" chiede Gibbs a Dinozzo.

Lui inizialmente sembra un po' a disagio "Tante cose...ma niente che possa aiutarci. So solo che voleva stare in Israele a tutti costi."

Lui è stato da lei?

"Vi ha nascosto sicuramente qualcosa." Tutti mi fulminano con lo sguardo.

Dovevano avere tutti un buon rapporto di amicizia e fiducia, tanto da non sembrare possibile che qualcuno nascondesse qualcosa di importante agli altri.

Qualcosa del genere l'ho provata anch'io anni fa, con mio nonno e Ziva, ma adesso mi sembra solo un sogno lontano, nemmeno un ricordo.

"Che facciamo capo?" chiede l'uomo alto, con l'aria di uno a cui pizzicano le mani se non fa immediatamente qualcosa.

"Tu McGee rintraccia Ziva, Dinozzo va' da Ducky e vedi cosa ha scoperto sulla morte di Reynolds o Cohen, qualunque sia il suo nome."

Poi Gibbs si gira verso di me "Noi due andiamo dal direttore, avrà parecchie domande da farti."

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: zukita