Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    21/01/2018    0 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la fine della scuola sta arrivando, mi sembra incredibile quanto quest' anno sia passato velocemente e quante cose siano cambiate.
I miei legami con molte persone sono migliorati ed ora ho dei veri amici con me.
In questo momento sono ad un appuntamento con Flippy, abbiamo scelto di venire ad un nuovo bar che vende esclusivamente dolci.
-Sei molto carina oggi.-
-Grazie, anche tu stai molto bene così.-
Si è messo una maglia grigia ed una giacca militare, trovo che questo stile gli doni.
Abbiamo ordinato entrambi delle frittelle giganti ricoperte di sciroppo, ancora però non sono arrivate quindi ci limitiamo a chiacchierare.
-Presto ci sarà un ballo per la fine della scuola.-
-Si ho sentito.-
-Magari potremmo andarci.-
-Forse...-
Non ho mai ballato in vita mia e non sono sicura di voler tentare.
-Sicuramente staresti molto bene in abito da sera.-
-Hahah non penso, sto bene così al momento.-
Dopo pochi minuti finalmente arrivano i nostri dolci, hanno un aspetto veramente invitante!
Iniziamo entrambi a mangiare con gusto ma qualcosa attira la nostra attenzione, non molto distante da noi c'è Nutty, un nostro compagno di classe ossessionato dai dolci. Sembra ne abbia ordinati quasi un centinaio, dopo aver preso tutto ciò che gli serve si siede proprio nel tavolo accanto al nostro.
-Mmmh buonissimo!Irresistibile!-
Sono certa che se potessero i suoi occhi diventerebbero a forma di cuore, sta mangiando talmente in fretta però che alcuni pezzi di cibo stanno volando  per la stanza.
-Nutty fai attenzione a come mangi...-
-Scusami Flippy ma questi dolci sono così buoni.-
-Si, ma cerca di fare un po' d'attenzione per favore.-
Dico guardandolo.
-Cercherò di mangiare con più calma, voi però dovreste provare altri dolci, quelli non fanno per voi.-
-Come fai a dirlo?-
-Intuito, per te Flaky andrebbe bene un dolce alla vaniglia, per Flippy invece al cocco, provate.-
Risponde lui facendo spallucce.
Sia io che Flippy lo guardiamo confusi, sembra veramente sicuro di quello che dice, e visto che quello che abbiamo mangiato non basta di certo a riempirci decidiamo di provare i dolci che ci ha consigliato.
Non appena arrivano Flippy si blocca al primo morso.
-Dannazione...è veramente buonissimo!-
-L'avevo detto io.-
Anche io devo ammettere che è delizioso, potrebbe benissimo essere tra i miei preferiti.
-Non posso credere che tu abbia avuto ragione.-
-Conosco bene i dolci.-
Risponde soddisfatto Nutty facendo spallucce.
-Non ci conoscevi nemmeno così bene, chissà se puoi sfruttare questo tuo talento.-
-Non penso m'interessi, amo gli zuccheri, se lavorassi per qualcosa di simile penso perderebbero il loro fascino...nah è impossibile ahaha.-
Così dicendo  Nutty riprende a mangiare, ogni tanto chiacchieriamo un po' con lui scoprendo molte cose sulla sua ossessione, conosce moltissime cose della cucina a quanto pare, anche se mangia solamente cose contenenti zuccheri.
Alla fine della giornata io e Flippy torniamo a casa continuando a parlare del ballo scolastico, credo che alla fine potrebbe convincermi ad andare.
 
 
Oggi è l'ultimo giorno di scuola, tra poche ore si terra il ballo che hanno organizzato, mi sento terribilmente agitata all'idea di partecipare.
Giggles e Petunia si sono offerte d'aiutarmi sia con l'abito che con il trucco.
-Starai benissimo Flaky!-
-Hai chiesto aiuto alle persone giuste.-
Mi dice Petunia sorridendo.
-Siete sicure?-
-Al cento per cento, guardati.-
Mi risponde Giggles mettendomi davanti ad uno specchio, indosso un abito rosso che mi arriva poco sotto le ginocchia, ho anche una cintura nera in vita. I capelli sono raccolti con un elastico nero e lasciando solo alcune ciocche libere.
E' veramente strano vedersi così ma dopo tutti gli incitamenti delle mie amiche non me la sento di dire nulla di negativo.
Ormai però è il momento di andare, sento anche qualcuno bussare alla porta ed una volta precipitatami vedo Flippy vestito con un elegante abito da sera nero, si è anche messo del gel tra i capelli.
-Wow Flaky, sei bellissima.-
-G-Grazie, anche tu stai veramente bene così.-
-Vogliamo andare?-
Chiede sorridendomi porgendomi un braccio, annuendo io gli prendo il braccio incamminandomi assieme a lui.
Abbiamo fatto questa strada tantissime volte ma è come se fosse la prima, il mio cuore batte all'impazzata e non riesco a smettere di sorridere.
Arrivati davanti alla scuola non mi interessa nemmeno come le altre classi ci guardano, rispetto all'inizio non è cambiato nulla, siamo ancora la classe più odiata ma anche la più legata.
Nessuno può vantare un amicizia come la nostra.
Guardandomi intorno vedo che Giggles sta ballando con Cuddles, Toothy invece sta parlando con Lammy e Mr. Pickles mentre Petunia danza con Handy. Shifty e Lifty bevono del ponce mentre Splendid scatta numerose foto. Lumpy a quanto pare sta lavorando come buttafuori. Sniffles e Nutty chiacchierano a quanto pare su una nuova invenzione del primo, una caramella super zuccherata e super resistente.
La persona che si sta occupando della musica ho sentito che è un vero artista, si chiama Russell, veste come un pirata ed ha perfino un uncino e due gambe di legno, ma nonostante questo il suo stile è impareggiabile.
Non appena inizia a suonare una musica romantica io e Flippy iniziamo a danzare, non è nulla di troppo complicato ma non posso fare a meno d'agitarmi e di diventare completamente rossa.
-Sei perfetta.-
Mi dice lui baciandomi la guancia.
-Sono così felice d'averti incontrato Flippy.-
-Anche io.-
Risponde abbracciandomi.
-Flippy, posso chiederti una cosa?-
-Certo.-
-Perché quando ci siamo incontrati mi hai detto "non c'è tempo per dirsi addio"?-
E' una domanda che mi sono posta tante volte ma che non ho mai avuto il coraggio di fare.
-Vedi, quando ero piccolo mio padre faceva parte dell'esercito, un giorno dovette andare via di casa e non era sicuro di tornare. Non c'era molto tempo così mi disse semplicemente queste parole e mi abbracciò. Quel giorno era l'anniversario della sua scomparsa...non l'ho più visto.-
Lo stomaco mi si stringe in una morsa, sono veramente una stupida.
-Mi dispiace...-
-Stavo pensando a quel giorno e senza volerlo ho detto quella frase invece che altro.-
E' incredibile che sia stata proprio quella a restarmi in testa così a lungo, ma ha veramente un profondo significato per lui.
Per il resto della serata restiamo in silenzio godendoci il momento, scambiandoci ogni tanto dei teneri e sinceri baci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea