Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Nirvana_04    21/01/2018    4 recensioni
Ero a un soffio dal viso d’angelo tormentato del mio caro fratellino, dall’ombra che rendeva sempre tristi quei tratti: mi faceva sentire incapace di consolarlo… no, volevo staccargli la testa. Dannazione!
È ferito, Damon, ma non lo ammetterà mai, neanche quando al culmine di un litigio con Stefan viene messo di fronte ai suoi desideri più deboli. In attesa che Elena riapra gli occhi, il cuore di Damon si spezza tra emozioni oscure e verità confessate a filo di telefono.
Questa storia partecipa al terzo turno del contest "Ten little Indian boys" indetto da Setsy sul forum di Efp
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eclissi del cuore
 








«Una cosa dovevi fare: tirarla fuori dall’auto.»
Ero a un soffio dal viso d’angelo tormentato del mio caro fratellino, dall’ombra che rendeva sempre tristi quei tratti: mi faceva sentire incapace di consolarlo… no, volevo staccargli la testa. Dannazione!
Mi scostai da lui e ascoltai il silenzio tombale nella stanza: Elena non si era ancora svegliata.
«Ho rispettato la sua scelta…»
«È in transizione, idiota!» mostrai i denti.
«E non è quello che volevi?» mi rinfacciò Stefan.
Ah, colpito!
Dischiusi le labbra per ribattere, ma me ne uscii con il solito sorriso sghembo - ferito: volevo per me la sua eternità, certo. Il problema era che sapevo che non l’avrei ottenuta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nirvana_04