Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 8
"«Room» fu tutto quello che udirono le sue orecchie, ma a pronunciarla non era stata la voce del suo capitano."
Eustass D. Rosinante, giovane beta nato dall'unione tra Eustass Kidd (Alpha) e Trafalgar D. Water Law (Omega), attiva uno strano dispositivo che lo porta nel mondo di One piece, un mondo dove tutto quello che conosce è stravolto e quasi del tutto irriconoscibile.
Ciò che desidera è tornare a casa e riabbracciare i suoi amati genitori, ma dovrà fare i conti con le copie esatte degli stessi e affrontare la paura di non poter più tornare nel mondo che conosce.
Questa è la storia di come Eustass Kidd e Trafalgar Law scoprono che c'è un mondo alternativo al loro. Un mondo in cui loro si amano e hanno più di un figlio, un mondo in cui esistono diverse categorie di persone classificate in base alla specie di appartenenza. Un mondo che forse non è poi così diverso dal loro, almeno sotto certi aspetti.
Coppie: KiddxLaw
Periodo: Post Saga dell'arcipelago Sabaody (Omega!Verse!)
Buona lettura
Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB