Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AllePanda   Capitolo: 1
Questa storia parla di come Rey e Ben si innamorano. E di come vorrei che proseguisse la storia di Star Wars dopo l'ottavo capitolo di The Last Jedi. Il primo capitolo è praticamente la mia versione di ciò che ho visto al cinema con qualche minima variazione. Dal secondo in poi la cosa si fa più interessante.
SPOILER THE LAST JEDI!!!!
Rey e Ben si sono dovuti separare, ma anche dopo Crait il loro legame non è andato distrutto. La forza vuole trovare un equilibrio. La povera Rey è combattuta per via dei sentimenti che prova per Ben. Non vuole tradire la resistenza ma sente che ormai non può più fare a meno di pensare a lui e lo vorrebbe con sè. Ben per parte sua si sente come svuotato. Non si sente adatto a fare il leader e tutto ciò che vorrebbe sarebbe l'amore della ragazza. Hux non si farà attendere a lungo e tramando nell'ombra, cercherà di sovverchiare la situazione a proprio favore a scapito del nuovo Leader Supremo per il quale non prova altro che ribrezzo.
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: AllePanda