Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    22/01/2018    1 recensioni
[KiraKira Precure ALM | Himari x Aoi | fluff, ESTREMO FLUFF]
Una raccolta di flashfic Himari/Aoi, perché sì. Vi avverto: tra queste righe troverete tanto zucchero e panna montata, e non parlo di quello che usano per """combattere""". Enjoy the fluff!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il leone e lo scoiattolo
 
1. Film dell’orrore
 
Himari continuava a chiedersi come le fosse venuto in mente di accettare.
Le immagini scorrevano lente davanti ai suoi occhi, il cuore le pulsava nelle orecchie: si domandò se lo sentisse chiaramente anche Aoi.
Non riuscì a trattenere uno squittio di spavento al cambio di scena.
«Himari? Hai paura?»
La ragazza si affrettò a negare con la testa e si strinse il cuscino al petto con forza.
In realtà aveva deciso di chiudere gli occhi da circa metà film, ma avrebbe voluto tapparsi anche le orecchie: credeva le fosse passata, quella maledetta paura per gli horror.
La protagonista cacciò un urlo raccapricciante e Himari saltò tra le braccia di Aoi nascondendo il viso nell’incavo tra la spalla e il collo. Si sentì più sicura quando il braccio dell’amica la strinse per la vita. Aoi mise in pausa il fim.
«Potevi dirmelo che hai paura degli horror! Avremmo scelto un altro genere» le disse lei.
«Ma... ma io non ho paura...» provò a ribattere flebilmente Himari.
«Certo, e io vedo i fantasmi»
Himari si staccò immediatamente dall’amica e la guardò terrorizzata.
«Sto scherzando, ti prendevo in giro» rise Aoi dandole un buffetto affettuoso sulla guancia.
Ma l’altra sembrava sull’orlo di una crisi di pianto.
«Mi... mi dispiace che per colpa mia... tu non possa finire il film»
Si torturava le mani senza sosta, il volto triste era fisso a terra e aveva i capelli leggermente scompigliati; Aoi pensò che non mostrasse per nulla i suoi sedici anni. Era così minuta e indifesa!
«Stai scherzando, spero! Ti ho invitata a casa mia perché ti potessi veder sorridere. Se tu stai male, non mi importa niente del film»
Himari si sentì le guance arrossare e, nonostante la leggera paura che aveva del buio, fu contenta che le luci fossero spente e non potesse vederla in faccia.
«Aoi-chan... mi abbracceresti?»
Si pentì quasi subito di quello che aveva detto, ma non fece in tempo a rimangiarselo che Aoi la prese per le spalle e se la tirò addosso con una risata.
«Basta chiedere, Himari!»
La ragazza si sentì subito sollevata: le sue paure avevano lasciato il posto alla sensazione di essere al sicuro, come tra le mura di un castello ben difeso. Le braccia di Aoi erano stabili e rassicuranti: erano casa. Per lei, la casa più accogliente di tutte.



 
Note di Alex.
Ehm sì, lo so che ho ancora una raccolta di one-shot in corso su Suite Precure. Ma questa cosa mi è saltata addosso con una violenza tale che ho dovuto scriverla e pubblicarla. Ho trovato tre prompt bellerrimi su internet e mi sono venute in mente 3 flashfic sulla Himari/Aoi. Ve le dovrete sorbire tutte! Sono quasi già scritte, ne pubblicherò penso una ogni 2/3 giorni.
Ma veniamo alla domanda importante. Perché Himari x Aoi? Perché non Yukari e Akira? Perché io odio la Toei, è semplice. Le adoravo fino all'episodio 25. Poi sono stata tradita. Nemmeno una scena, nemmeno un minuscolo fanservice. Allora sono arrivata all'episodio 35 e all'improvviso ho visto nuovamente ship: Himari e Aoi! La strana coppia! E per ripicca e delusione nei confronti di Yukari e Akira, loro sono la mia nuova otp in KiraKira. Oh!
A parte tutto, queste due ISPIRANO UN FLUFF IMPRESSIONANTE, che dopo lo scorso angst Rikka/Mana è per me un toccasana.
Che ne pensate? A presto,
Alex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex