Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    22/01/2018    0 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si chiama Shaoran Li, partecipa ad uno scambio culturale, viene da Hong Kong”.
-Professor Terada, 1x08, Il Rivale.


 

Le carte di Clow sono il suo unico pensiero, ecco perché ha faticato tanto per arrivare in Giappone. Lui sa benissimo che, essendo discendente del signor Reed, ha tutto il diritto affinchè quelle carte siano sue, sue e di nessun altro. Quando Shaoran Li quindi, entra in quella classe, di una scuola, della città di Tomeoda, che è piena di studenti, sente subito delle vibrazioni magiche, segno che è nel posto giusto. Il suo sguardo si intensifica, respira piano, mentre l’insegnante fa la sua presentazione e, dopo poco, riesce anche a capire -più o meno- da dove provengano, queste vibrazioni: dal lato sinistro della sua classe, ne è certo. La ragazzina seduta al penultimo banco poi, trasale quando lui la scruta, e Shaoran allora percepisce che è lei che stava cercando. 

“Bene!” esclama il professor Terada, “Li, siediti dietro Sakura, c’è un posto vuoto”.

Perfetto, pensa. Non poteva andarmi meglio.

Mentre passa la fila degli alunni che siedono avanti a questa Sakura non sente niente, nessuna vibrazione magica. Ma quando è di fronte a lei, sente tutto. Tant’è che non riesce nemmeno a smettere di guardarla.

Quindi sei tu, pensa.

“Il tuo posto è lì, accomodati, prego!” la ragazza di fianco, dai capelli corvini, lo invita a sbrigarsi a prendere posto. Lui, con fare altezzoso, si siede dietro la presunta catturacarte e non smette di fissarla. 

Questa Sakura è magica, e non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

Non lo ammetterà mai, ma sta maledicendo il fatto che tutto sarà più difficile ora, perché lei è molto carina. 

E saranno, per l’appunto, sicuramente queste vibrazioni magiche a fargli tremare le mani.

ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti! Ecco qui, una nuova storia su CCS. Ripercorrerò tutti gli episodi, cercando di entrare nella testa di Shaoran. Insomma, scriverò quello che lui pensa, o quello che vorrei che lui pensasse :). Fatemi sapere cosa ne pensate! Bacioni x.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear