Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: crimsonthestral    23/01/2018    0 recensioni
[Creeper]
I Creeper, band punk-rock di Southampton, sono sempre stati avvolti da un’aura di mistero che si intreccia a scomparse e rievocazioni del mito di Peter Pan. Ancora una volta sembrano spariti nel nulla. Suzanne, ragazza vissuta sempre con la madre condividendo con lei la passione per la musica, una volta che è rimasta sola decide di cercare i Creeper. Si trova coinvolta in un amore inaspettato e in un’avventura pericolosa che ha luogo in una nuova Isola che non c’è.
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22- Eternity in your arms

Dopo il concerto la folla si disperde in tanti gruppetti nel prato, ridendo, bevendo e fumando. Io faccio un giro lì attorno, seguendo Hannah che mi tiene per mano. Vediamo che Ashley, da buon donnaiolo, è seduto sotto un albero con le braccia attorno al collo di due ragazze rosse di capelli che gli versano in bocca un cocktail azzurro e  gli accarezzano il tatuaggio con la scritta “Outlaw” sul suo addome ancora scolpito nonostante la sua età. Poco più avanti c’è Jake, inseparabile dalla moglie Inna e da suo figlio, sta raccontando a un gruppo di fans sedute attorno a loro degli aneddoti assurdi successi nei tanti anni di tour, con loro c’è anche CC che ride divertito ricordando tutte le pazzie capitate nei loro anni d’oro. Sotto un salice piangente illuminato da lucine viola, c’è Jinxx che suona il suo violino  ad occhi chiusi, attorno a lui sono sedute delle ragazze con corsetti e larghi vestiti gotici in stile vittoriano, sembra un quadro ottocentesco. Chiedo ad Hannah di fermarci un po’ anche noi ad ascoltare, ho sempre adorato la musica del violino di Jinxx perciò ci sediamo e resto ad occhi chiusi lasciandomi trasportare da quelle dolci note mentre Hannah poggia le testa sulla mia spalla. Quando finisce di suonare, aspetto il mio turno per complimentarmi personalmente con lui realizzando così un altro dei miei sogni. Jinxx mi ringrazia dei complimenti con la sua voce sottile poi mi saluta sollevando dalla testa il suo cappello a cilindro. C’è ancora una persona che devo vedere, e sono particolarmente ansiosa di avvicinarmi a conoscerla, solo che non la vedo assolutamente in tutta quella folla. Il mio sguardo però è catturato inaspettatamente da un uomo basso, pelle olivastra e capelli lunghi, ha indosso una maglietta col Callous Heart, i bicipiti sono lasciati scoperti dalle  maniche corte che indossa senza problemi nonostante siamo alle porte di Novembre. È girato di spalle e parla fittamente con una donna dai capelli ramati.
-Vic..?- mi viene istintivo chiamarlo. Lui si gira di scatto sorridente, è sì è proprio lui, è il cantante di origini messicane dei Pierce The Veil.
-Hey, chi mi chiama?-
-Io.- mi faccio avanti timidamente mentre Hannah mi da un colpetto da dietro.
-Ciao! Come ti chiami?-
-Suzanne, piacere di conoscerti.- lui mi stringe la mano che gli sto tendendo lanciandomi un grande sorriso.
-Bel nome! Lei è mia moglie Danielle!- dice presentandomi la donna con cui  stava parlando, mi sento un po’ in colpa ad aver interrotto la loro conversazione, ma lui non sembra dispiaciuto. Gli si illuminano gli occhi quando si accorge della presenza di Hannah dietro di me, la saluta e poi esclama rivolgendosi a me
-Oh, allora tu devi essere la famosa ragazza di Hannah!-
-Ehm? Perché famosa? Lo sai anche tu?-
-Ehi, guarda che sono felicissimo per voi!- esclama sorridendo -Lo sanno tutti qui, poi  Will me ne ha parlato molto, e dopo quel che è successo qualche mese fa la tua presenza qui è ancor più gradita se non te ne sei accorta, sai?- mi da un’amichevole pacca sulla spalla e anche io mi sciolgo in un sorriso.
-E tu cosa ci fai qui? Non mi aspettavo facessi parte anche tu del Cult.-
-Beh è iniziato tutto ormai tanti anni fa .- risponde Vic passandosi una mano nei capelli –Eravamo in tour europeo per qualche mese con loro, non avevo mai sentito parlare dei Creeper prima di allora e per loro era il primo tour importante anche se erano solo un gruppo di spalla per noi … e beh mi sono piaciuti un sacco, facevano musica figa e con i ragazzi delle band ci siamo trovati subito simpatici e in sintonia.- dice lanciando un occhiolino ad Hannah. –Insomma siamo grandi amici, e mi piace passare  a trovarli qui ogni tanto. Ne vale la pena il volo da San Diego per venire ai party di Halloween organizzati da Will!-
-Capito! Beh dai che bello!-
Io e Hannah stiamo per andarcene per lasciarlo solo con la sua donna ma lui ci ferma.
-Ehi aspetta!- dice tirando fuori un cartoncino di carta e scrivendoci su qualcosa, poi me lo allunga.
Darling you’ll be ok! Scritto nella sua calligrafia veloce, accompagnato dalla sua firma. È fantastico ricevere quel regalo, mi porto quel cartoncino al cuore come segno di ringraziamento e poi lo metto al sicuro in tasca.


Arriva finalmente il momento che stavo aspettando da tutta la serata quando vedo il profilo alto e snello di Andy Biersack. Mi batte fortissimo il cuore per l’emozione e tiro appena la mano di Hannah per potermi avvicinare più in fretta. Lei allunga il passo e mi sibila nell’orecchio con una punta di gelosia amorevole.  
-Ricordati che tu sei mia e lui è già sposato- poi mi morde il lobo dell’orecchio.
Will, che stava chiacchierando con Andy, vedendoci arrivare ci sorride. Oddio, Will truccato con la pelle pallida, gli occhi cerchiati di nero con le lenti a contatto rosso sangue e i canini appuntiti che mette in mostra sorridendo, lo fanno sembrare ancor più inquietante del solito.
-Ehi Andy! Girati che dietro di te c’è una ragazza che sta morendo dalla voglia di conoscerti!- dice Will indicando con un dito nella mia direzione. Andy si volta verso di me e mi sorride. Oddio mi sto per sciogliere e non riesco a trattenere un piccolo grido di gioia. Andy è stupendo, soprattutto con la war paint, e sembra essere rimasto giovane per tutti questi anni, deve essere per forza un angelo caduto.
-Hi! Sono Andy!- quegli occhi azzurri mi stanno fissando.
-Ciao! Sono Suzanne.- non ho nemmeno il coraggio di allungargli la mano.
-Ah sì, ho capito chi sei! Mi è stata raccontata la tua storia … e sei proprio graziosa come dicono- sorride e alza quel dannato sopracciglio. Adoro quando fa così.
-Grazie!- rispondo ammirata per il complimento e sento Hannah accanto a me mormorare un “Ehii! Sta attenta!” . In realtà sono anche un po’ in imbarazzo e devo essere arrossita sotto gli strati di  trucco che di sicuro sarà colato in parte durante l’agitazione del concerto, non oso immaginare in quale stato orribile mi sto presentando ad Andy.
-Quindi sono preceduta dalla mia fama eh? Ormai la mia storia è di dominio pubblico!-
-Eh temo proprio di sì Suzanne…- poi si china e mi mette un braccio attorno al collo e mi sussurra perché senta solo io le sue parole. –È un segreto, Will mi ha fatto sentire qualcosa, aspettati a breve quella canzone su di te. – sorrido istintivamente ripensando alla promessa che mi aveva fatto Will. Andy si  allontana, immagino che stia percependo l’aura di gelosia che emana Hannah in quel momento.  Infine con mio grande stupore prima di andarsene mi lascia un poster dei Black Veil Brides firmato da tutti loro, probabilmente glielo doveva aver chiesto Hannah per me sapendo che loro sono sempre stati i miei idoli.
-Bene ragazze, mi spiace dovervi salutare ma io e Will dobbiamo andare al nostro ballo tradizionale tra le zucche.- li salutiamo e li continuo a guardare in modo interrogativo mentre Andy prende sottobraccio Will. Anche noi andiamo nella loro stessa direzione però risaliamo la collinetta su cui sorge la casa di Will perché li c’è meno gente. Io e Hannah ci sediamo fianco a fianco sul prato ai limiti del campo di zucche dove, un po’ più in basso rispetto a noi,effettivamente Will, Andy e alcuni ragazzi vestiti da Jack Skeletron stanno ballando furiosamente tra le zucche. Davanti a noi c’è quel magnifico spettacolo della spianata alberata popolata dalla gente della notte, con al centro il falò da cui si leva una luce calda e un fumo denso. Si vedono le stelle nel cielo terso e la luna è piena e argentea.
-Hannah … è meraviglioso tutto questo.-
-Sì.- sussurra mettendomi la testa sulla spalla.
-Vorrei stare tutta la notte qui.-
-Ehi, ehi aspetta, stanotte noi ce ne andiamo nel nostro letto a divertirci. Sbaglio o ti devo ricordare il perché mi ami e cancellarti dalla testa il sorriso accattivante di Andy?- dice Hannah ridendo mentre mi da alcuni morsetti sul collo.
-Non ti facevo così possessiva sai? Comunque ci sta, ho voglia di sbranarti la faccia per davvero.-
-Ma non mi dire.- dice portando le labbra alle mie. Sembrava aggressiva, in realtà mi da alcuni baci dolci, lasciando avvicinare appena le nostre labbra dipinte di rossetti di tonalità scure. Baci infiniti che vengono interrotti dai primi scoppi di un lungo spettacolo di fuochi d’artificio. Rimaniamo a  guardare quella bellezza di scintille viola, oro e rosso, appoggiate l’una all’altra, un braccio ad avvolgere la schiena dell’altra, e una mano che stringe con dolcezza quella dell’altra.
-Hannah. Voglio essere per sempre felice con te come in questo, stretta a te guardando  un cielo così.-
-Sì Suzi, sarà così, passerò l’eternità tra le tue braccia. E tu nelle mie.-
-Ti amo Hannah.-
-Anche io ti amo Suzi.-
Mi annusa i capelli e poi le nostre labbra si uniscono di nuovo in un bacio che sa di infinito. Il nostro cuore batte più forte di quei fuochi d’artificio i cui colori ora ci giungono quasi indistinti. Siamo solo io e lei.
Eternity In Your Arms.

N.a. Eccoci qui, giunti alla fine. Per favore recensite e fatemi sapere se vi è piaciuta o se devo migliorarmi in qualcosa, mi farebbe piacere sapere cosa pensate. 
Spero vi sia piaciuta la presenza nel finale dei Black Veil Brides! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: crimsonthestral