Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leggo93    23/01/2018    0 recensioni
L'emozione che mi suscita la canzone "You are the reason" ho voluto trascriverla in parole.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo fuoco che si diffonde in tutto il corpo come tante, tantissime scintille nella notte di capodanno.

Un’esplosione di luce e di calore, un fuoco d’artificio, una voglia matta di esplodere insieme a te.
Mi fa male il petto, non tengo più a freno i battiti di questo mio cuore che, da quando ti ho rivisto, non ha fatto altro che intonare la sua  musica d’amore. No, forse non è amore. È eccitazione, pulsione animale, ossessione, desiderio, impeto. È tutto quello da cui fuggo perché convinto di non esserne degno.
Ma siamo davvero così stupidi da lasciar vincere la ragione? Siamo davvero così inermi nei confronti di un cuore che batte? Ero solo un corpo vuoto prima di conoscerti, ora posso spaccare in due una montagna e con la stessa facilità cadere come una foglia trasportata dal vento in una gelida notte di inverno.

Sii con me quando accadrà, sii con me.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leggo93