Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Ricorda la storia  |       
Autore: DonutGladiator    24/01/2018    1 recensioni
[Aveva combattuto, aveva amato, aveva fondato una città, guidato il suo popolo, aveva incontrato compagni d’armi e stretto con loro un patto d’amicizia. Ma proprio da queste persone… era stata tradita.]
Saber POW
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Saber
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al COW-T8
Scritta sulla base della canzone Headlock degli Imogen Heap
Missione 3


Distant flickerings,
It’s greener scenery,
This weather’s bringing it all back again.



* Bagliori lontani


Nella radura, Altria attendeva.

Il sole era alto nel cielo, mentre, appoggiata a un tronco di un albero chiudeva gli occhi, sognando.

Chiudendo gli occhi era tornata a quel giorno di tanti anni prima, quando, ancora adolescente, aveva estratto la spada dalla roccia e aveva infine abbracciato il suo destino di guerriera.

Il suo destino di re.

Riaprì di nuovo gli occhi, sentendo in lontananza il rumore degli zoccoli del suo fidato cavaliere. Bedivere, era stato colui che l’aveva accompagnata per molte battaglie, senza mai lamentarsi. Lei gli aveva affidato la sua vita, e lui la propria.

Ricordava quel tempo. Ricordava tutto quanto. Aveva combattuto, aveva amato, aveva fondato una città, guidato il suo popolo, aveva incontrato compagni d’armi e stretto con loro un patto d’amicizia. Ma proprio da queste persone… era stata tradita.

Più di una volta.

Tradita dalle persone che più amava al mondo.

La donna a lei più cara, che amava come una sorella. Colei che aveva deciso di sacrificare la propria vita per stare al suo fianco, a interpretare la moglie di un re che era in realtà una giovane ragazza, che non sarebbe mai invecchiata grazie al potere della spada sacra.

Altre persone l’avevano tradita e avevano rotto promesse che riteneva fossero infrangibili. Tra tutti, Lancillotto.

In ultimo, la sua stessa figlia.

Abbassò di nuovo le palpebre, persa in quel sogno, in quel ricordo passato.

C’era stato veramente qualcuno che l’aveva amata per quello che era e non per quello che era diventata dopo aver estratto la spada dalla Roccia?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator