Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NotAdele_    24/01/2018    0 recensioni
Dopo solo quattro settimane al campo di addestramento, Eleanor Maxers assaporava
la libertà.
Si era sentita felice, dopo solo quattro settimane la sua richiesta di una camera privata era stata accolta, in barba alla sua famiglia che credeva la loro fede un ostacolo per la carriera militare.
Peccato si trattasse solo di una grossa incomprensione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo solo quattro settimane al campo di addestramento, Eleanor Maxers assaporava 

la libertà.

 

Quando qualche ora prima era stata convocata dal suo comandante, si aspettava altre pazze missioni senza un preciso scopo, se non quello di farla soffrire fino allo svenimento.

 

Ogni suo tremore interno era stato però placato quando il comandante Felt le aveva semplicemente cambiato alloggio.

 

Si era sentita felice, dopo solo quattro settimane la sua richiesta di una camera privata era stata accolta, in barba alla sua famiglia che credeva la loro fede un ostacolo per la carriera militare.

 

Eleanor era fiera di se e camminava a testa alta lungo il corridoio bianco verniciato da poco, pensando a tutto quello che aveva affrontato in soli trenta giorni, era stata umiliata, torturata, derisa e messa alla prova ogni ora di ogni giorno, tutto perché desiderava essere un soldato, come suo nonno.

 

Immersa nei suoi pensieri neanche si era accorta di cosa la circondava.

Iniziò ad osservare le porte, tutte uguali, non esprimevano alcuna emozione, le pareti al contrario, erano di un bel color vermiglio.

 

Era già arrivata nella zona rossa, ne aveva sentito parlare durante gli addestramenti, li mandavano i più tosti, quelli che avevano resistito alla prima fase.

 

Lei era nel gruppo delle donne, erano partite in nove, sette di loro si sono arrese, lei e Jessie sono sopravvissute, ed hanno condiviso la stanza per qualche tempo.

Eleanor si sentiva a disagio anche in presenza di Jessie, dover fare la doccia, dover dormire e mangiare ogni giorno con una completa sconosciuta andava contro tutti i valori insegnati dalla sua famiglia.

 

Era grata alla commissione per aver compreso la sua situazione, Jessie era una brava ragazza, aveva capito.

 

Probabilmente adesso sarà stata già riassegnata ad una nuova camera.

Eleanor però, si chiedeva perché nessuna altra ragazza fosse come lei alla ricerca della propria stanza.

 

L'esercito non sarà la casa delle donne, ma era sicura di trovarne almeno qualcuna.

Si guardò intorno, e dopo qualche istante i suoi occhi castani si inchiodarono su un soldato, che percorreva il corridoio silenziosamente.

 

Per un breve istante un pensiero frullò nella testa della giovane, scosse il capo cercando di rimuovere la creatura della sua fervida immaginazione, e localizzò la stanza 509, senza esitazione passo il badge sull'apposito dispositivo, sbloccando la porta.

 
Hello! It’s me! Not Adele! Storia nuova, vita nuova. Ebbene sì, ho già i capitoli pronti e non pubblicherò ogni duecento anni come al solito. È un campo nuovo per me. Quindi accetto consigli e critiche! Grazie mille per aver letto la storia ed essere arrivato/a fino a qui!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_