Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    24/01/2018    0 recensioni
Tom è tornato sull'isola con i suoi amici Lisa e Mike, riusciranno a cavarsela tra vecchie e nuove conoscenze? E chi è il misterioso essere che minaccia di distruggere il mondo?
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due uscirono dalla grotta e si diressero verso il resort, non incontrarono nessuno e arrivarono al resort da Mike"Come state?" Chiese l'uomo ai due"Tutto bene' solo qualche graffio" disse Lisa"Purtroppo non abbiamo nessuna cassetta con noi" Tom però estrasse una cassetta dall'interno della sua giacca"In realtà sono riuscito a tenerne una" "Allora guardiamola, ho visto una stanza con un lettore Vhs qui accanto" disse Mike"Ok ottima idea andiamo" il ragazzo inserì la cassetta  nel lettore e dopo pochi secondi di statico la cassetta partì. Mostrava un uomo di mezza età con addosso una tuta con il logo del parco,era parecchio nervoso e si guardava intorno con aria spaventata, era seduto su una sedia al centro della stanza che era vuota e aveva una pesante porta di metallo in fondo chiusa con un lucchetto, l'uomo aveva una chiave al collo" dopo pochi minuti di silenzio l'uomo cominciò a parlare"Salve sono un dipendente di questo parco,l'addetto alla sicurezza per essere precisi, non ho molto tempo prima che mi trovino anzi credo che sappiano dove sono, sono qui per parlarvi dei vari incidenti se così si possono definire" all'improvviso si sentì un suono mettallico proveniente dalla porta, qualcuno stava cercando di sfondarla"Cavolo ok allora per prima cosa l'incidente degli scivoli, il parco era chiuso e la telecamera di sicurezza registrò il tutto, due uomini si erano introdotti nel parco per fare un bagno nell'area"L'uomo si fermò e un altro colpo si sentì nella stanza" uno dei due decise di non fare il bagno e quell'altro si tuffò nell'acqua,all'improvviso urlò e uscì dalla vasca, la sua faccia... il suo corpo non lo dimenticherò mai"fece un'altra pausa per bere da una bottiglia d'acqua poi riprese"La sua faccia era parzialmente sciolta tanto che si vedeva un pezzo del cranio i suoi vestiti erano strappati,l'altro uomo urlò e chiamò i soccorsi ma non ce la fecero a salvare l'uomo,secondo le analisi la vasca era piena di acido solforico ma secondo la telecamera nessuno aveva cambiato l'acqua in tutto il giorno" la cassetta si bloccò per un secondo poi riprese la porta continuava a fare rumori e l'uomo era sempre più nervoso" un giorno delle persone scomparvero dal parco e dopo due giorni di ricerche li ritrovammo erano vivi e visibilmente scossi continuavano a ripetere le solite parole, attenzione ai bambini senza faccia, altre segnalazioni vennero fatte e tutte le descrizioni corrispondevano, dei bambini sui sette anni con delle maschere di topolino,pippo o paperino che dicevano di aver perso i genitori o si limitavano a fissare nascosti i clienti del parco, sotto la maschera c'era il nulla solo un buco nero che faceva entrare le persone in stato di shock, anch'io ne vidi alcuni ma gli ignorai e credo di aver fatto la scelta giusta" la cassetta fece un taglio e poi riprese la porta dietro l'uomo ora sbatteva più forte. "Un giorno la nostra cassetta dei suggerimenti venne trovata piena di messaggi senza senso, alcuni clienti ci segnalarono di aver visto una mascotte di topolino in negativo girare per il parco,la sicurezza la raggiunse e le intimò di smettere e lui.. " l'uomo deglutì si asciugò il sudore dalla fronte e continuò" lui disse hey you wanna see my head come off? E poi si staccò la testa con facilità cadendo al suolo senza vita, ma all'arrivo dei medici le guardie di sicurezza erano morte e il morto scomparso, anche un costume di minnie iniziò a girare per il parco ma scomparve prima che potessimo intervenire" bevve un sorso d'acqua e riprese mentre la porta sbatteva ancora" le tute sono maledette ok? Quando le acquistammo c'erano dei teschi dentro ma eravamo a corto di soldi e le acquistammo lo stesso, fu un pessimo errore credo che gli spiriti dei vecchi proprietari delle tute si vogliano vendicare" la cassetta fece un taglio secco e poi riprese" Le attrazzioni fecero altre vittime, alcune persone scomparvero nell'area scivoli per poi ricomparire morte in altre parti del parco, un giorno nell'attrazione dei pirati si aprì un buco nel muro e la lava del vulcano invase l'attrazzione, 15 morti e 21 feriti non una strage ma quasi" la cassetta si bloccò ma poi riprese, l'uomo era ancora più nervoso e la porta si stava staccando dai cardini, un pesante mobile era appoggiato contro la porta" La grotta dei pirati fu chiusa dopo che uno scrigno staccò 4 dita di una mano ad una persona chiudendosi di scatto, mentre il cammino sulla baia blu venne chiuso dalla polizia, i poliziotti furono aggrediti dagli scheletri appesi agli alberi, stranamente il river country non causò incidenti o menomazioni o morte nei clienti" bevve l'ultimo sorso d'acqua e riprese"Questo è tutto spero che qualcuno trovi questa cassetta e la divulghi al mondo, chiunque stia guardando ti avviso stai attento a.." la porta si staccò dai cardini e the face entrò strisciando nella stanza"No vattene aiuto aiuto" la cassetta si spense da sola e il videoregistratore esplose scaraventando i tre in fondo alla stanza, prima di svenire i ragazzi sentirono una voce distorta dire "Hey you wanna see my head come off?". ANGOLO DELL'AUTORE Capitolo finito molto dopo halloween ma ho avuto vari problemi comunque sto finendo di scrivere questo in treno mentre torno a casa dopo una gita a Roma, comunque se il capitolo vi è piaciuto lasciate un like ( ehm scusate una recensione) e sentitevi liberi di fare critiche costruttive, detto questo  alla prossima Sayonara 😆.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi