Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    25/01/2018    1 recensioni
Guardando un concerto di violini ho ascoltato nuovamente le tre musiche del Gladiatore e secondo me sono perfette per Noctis e company.
Se non avete finito il gioco non vi consiglio la lettura, dato che conterrà scene presenti nel finale.
Tre momenti del videogioco accompagnate da Elysium, Honor Him e Now we are free di Hans Zimmer.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Lunafreya Nox Fleuret, Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elysium

Consiglio di leggere questa storia ascoltando questa canzone (
https://www.youtube.com/watch?v=gsvqd2QkrTA) Buona lettura
 
Quel mondo circondato a fiori blu li accoglieva assieme per l’ultima volta, accoglieva il loro corpo da bambini che avevano visto troppi orrori ed erano cresciuti troppo in fretta.
Lunafreya, la sua Luna era così piccola in quel vestitino bianco mentre i fiori sembravano avvolgerla in un ultimo abbraccio e lui invece era sempre stato troppo piccolo per quel mondo; lui Noctis, ultimo erede dei Lucis Caelum aveva avuto un gran peso sulle spalle già in tenera età, il peso di essere il prescelto, il peso di essere re un giorno, troppi pesi avevano affaticato le sue piccole spalle ma lui non si era mai lamentato.
Le parole di Luna sono strane, perché deve andarsene? Perché devono separarsi? Il vento si alza anche nella loro utopia e la bambina che lui aveva conosciuto lasciò il posto alla giovane donna che è ora, le sue parole sono più mature e più dolorose, sa che è un addio ma non vuole lasciarla.
“Non è giusto… Tutto quello che volevo era salvarti.” A stento Noctis riconosce la propria voce, sente il cuore stretto in una morsa e quando Luna gli da l’ultimo addio ecco che anche il suo corpo cambia: il piccolo bambino spaventato lascia posto al giovane uomo che cerca di raggiungere la propria amata per un ultimo abbraccio, eppure quella loro Utopia non è destinata ad esistere e la realtà lo riporta violentemente con i piedi per terra, Luna è morta per salvarlo e lui ora dovrà compiere il suo destino senza di lei. Dopo quel doloroso addio tutto diventò buio e l’oscurità lo avvolse lenendo appena quel dolore che sentiva al petto.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93