Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    25/01/2018    3 recensioni
Squall non avrebbe mai lontanamente pensato a questo scenario, francamente non avrebbe mai pensato a nessuno scenario. Dopo più di un mese dalla fine della battaglia con Artemisia la pace era realtà, la guerra tra Esthar e Galbadia finita e le mire espansionistiche di quest’ultima cancellate. Diavolo, persino Timber era indipendente, concludendo di fatto la sua prima e originale missione da SeeD.
Allora perché quello che si presentava davanti a lui era reale?
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FITHOS LUSEC WECOS VINOSEC.
 
 
Squall non avrebbe mai lontanamente pensato a questo scenario, francamente non avrebbe mai pensato a nessuno scenario. Dopo più di un mese dalla fine della battaglia con Artemisia la pace era realtà, la guerra tra Esthar e Galbadia finita e le mire espansionistiche di quest’ultima cancellate. Diavolo, persino Timber era indipendente, concludendo di fatto la sua prima e originale missione da SeeD.
 
Allora perché quello che si presentava davanti a lui era reale?
 
Senza Edea controllata, senza Artemisia pronta ad annullare l’esistenza, senza Adele in pericolo di resurrezione e con Rinoa come unica Strega in vita, ogni scenario macabro, mistico e pericoloso doveva essere cessato, ma se così fosse non si porrebbe nella tua testa quella domanda.
 
Perché quello che si presentava davanti a lui era reale?
 
“ Da quanto è qui? ” chiese, il suo tono era assente, stava ancora pensando a come possibile tutto ciò.
“ All’ incirca 2 ore ” rispose Shu, allertata insieme a lui da uno Zell sconvolto e spaventato.
“ Nessuno si è accorto di niente? ”
“ Squall, oltre Zell non si è recato nessuno nel Centro Addestramento, bhè apparte Joker, ma sai ho l’impressione che quell’uomo viva proprio qui dentro. Dalla testimonianza di Zell e del sopracitato Joker è emerso che non si è udito alcun rumore. ”
“ Vuoi forse dirmi che una cosa del genere non abbia provocato urla? Nessuna battaglia?! ” Ok, non solo era macabro, ma anche illogico si ritrovò a formulare.
 
Una cosa del genere doveva per forza aver portato ad urla, ad un tentativo di colluttazione, ma effettivamente non era presente nessun segno di tutto ciò. Nessun segno di armi, nessun segno di para-magia lanciata, nessun suono emesso; secondo testimonianze e analisi del luogo era come se l’avvenimento che aveva portato alla scoperta fosse accaduto in un mondo a parte.
 
“ Magari Zell non l’ha sentito perché i ruggiti degli Archeosaurus hanno coperto le urla. ” Stava cercando di affidarsi alla logica. Prima di mandare ogni razionalità a quel paese si sarebbe affidato alla sua intelligenza, al raziocinio che lo aveva sempre contraddistinto nel Garden.
 
Shu si ritrovò a sospirare; Squall non avrebbe ceduto al pensiero del paranormale, oppure semplicemente non voleva accettarlo e non gliene avrebbe dato torto. Solo poco tempo prima dovevano evitare la compressione temporale, si erano misurati con streghe, mostri lunari, viaggi nello spazio e altro ancora. Però avrebbe dovuto smontare ogni sua teoria, il tutto era inattaccabile, anche per la logica del Comandante del Garden.
 
“ Squall ascoltami. So che è difficile … lo è per me che in tutta la faccenda Artemisia ho avuto poco a che fare con tutto l’assurdo e il mistico con cui vi siete misurati, figurati tu. Ma davanti ai miei occhi c’è una testimonianza di quell’assurdo e crudele, anche se in minima parte. Ci devo fare i conti io e anche tu comandante. ”
 
“ … ” ecco una caratteristica del comandate menzionato: il silenzio alla Squall. Poi prese un respiro, come a voler prepararsi a fare una domanda a cui poi sarebbe seguita una risposta non gradita. “ Quindi secondo te è frutto di qualcosa di paranormale? E se fosse una banale Novox? ” Qui si stava giocando il tutto per tutto prima di cedere e accartocciare ogni ragionamento.
 
“ Bhè, non sarebbe sbagliata come teoria. ”- gliene dava atto, si stava impegnando nel smontare l’elemento paranormale. – “ Tuttavia, abbiamo interrogato anche chiunque fosse al primo piano e vicino all’ingresso del Centro; nessuno ha notato bagliori di magia, nessuno ha sentito urla, nessuno ha visto entrare o uscire qualcuno di sospetto. Si può pensare che qualcuno o qualcosa si sia materializzata qui, lo abbia preso alla sprovvista e poi … ha fatto quel che ha fatto, per poi andarsene come è venuta. ”
 
“ Dannazione! ”
 
Strinse i pugni guantati e digrignò i denti. Se prima voleva appigliarsi alla logica per non pensare al paranormale, a quell’elemento mondo di stregoneria, esseri sovrannaturali e riti magici, ora non avrebbe potuto farlo. Shu era stata brava; lo aveva ascoltato, aveva ribattuto a tutte le sue domande e aveva smontato ogni suo pensiero. Allora chissenefrega della logica, ormai poteva rinchiuderla in un angolo della sua mente, magari vicino al posto di Carbuncle, ovvero al posto delle cose inutili … almeno per lui.
 
“ D’accordo allora, si è trattato di un assalto “ mistico ” o cose così. ” – sottolineò mistico con un tono ironico e canzonatorio. – “ Quindi la vittima si trovava qui, qualcuno o qualcosa lo assale dal nulla, lo ammazza e sparisce. ”
 
“ Pressappoco è andata così. Zell ha poi trovato il corpo ed è corso ad avvisarci, proprio nel bel mezzo di un meeting sulle nuove direttive del Garden. Quindi eccoci qui. ”
 
Silenzio. Per quanto avesse accettato la teoria del mistico, faticava a digerirla. Distolse lo sguardo dalla scena che gli si parava davanti e lo rivolse a Shu.
 
“ A questo punto direi di spostare il corpo e farlo esaminare, ci servono tutte le informazioni necessarie, dobbiamo verificare tutto. Segni, tracce, magari Rinoa potrebbe scoprire tracce magiche che derivino dall’aggressore. ”
 
Shu si voltò a guardarlo a sua volta.
“ Direi che è un inizio. Pensi che ci fosse un motivo particolare? Che avesse fatto qualcosa di male? Insomma, non mi pare avesse dei nemici, era un SeeD abbastanza anonimo. L’unica sua fama qui era essere il Fante del club CC. ”
 
“ Nessun motivo a mio parere. ” Si passò una mano fra i capelli castani e sospirò. “ Chiunque fosse stato al suo posto sarebbe morto, come hai detto era solo il Fante del CC. Inoltre il messaggio che ha lasciato con il suo sangue fa pensare che sia un avvertimento rivolto a qualcuno di noi, del mio gruppo. ”
 
“ Come fai a dirlo? ”
 
Ecco, era quello che non voleva arrivare a pensare. Ecco perché tutti i suoi sforzi di non accettare il paranormale, il mistico. Trovare una risposta alternativa equivaleva ad archiviare il tutto come un qualsiasi caso di omicidio o minaccia. Questo invece voleva dire solo una cosa: guai grossi, molto grossi e in cui centrava sicuramente lui e la sua squadra.
 
“ Quelle parole … le ho sentite. Le ha sentite Rinoa quando è diventata una strega e le abbiamo sentite noi durante la battaglia finale. Come un eco, mistico e sinistro. Una specie di richiamo o canto. Chi le ha scritte deve voler qualcosa da noi. ”
 
Shu tacque e dopo quel silenzio seguì anche quello del comandante. Si rivolsero di nuovo davanti a loro.
 
Rivolto con la schiena alla parete, con lo sguardo spalancato e morto, ma da cui trapelava residuo di terrore e sangue secco e la bocca spalancata da cui uscivano anche di lì rivoli secchi di sangue, vi era colui che era stato il Fante del Club CC. SeeD anonimo come risultati, discreto giocatore e persona cordiale, mai fastidioso e fuori posto. Non avrebbe meritato quella fine.
 
Sopra di lui, scritte con del sangue che era stato il suo vi erano 4 parole. Parole mistiche, sinistre e come detto da Squall eccheggianti in un canto: Fithos Lusec Wecos Vinosec.
 
 
 
 
Note Autore: Salve ragazzi, è la prima volta che mi cimento con questo fandom e avevo pensato di scrivere una sorta di demo, giusto per provare a cimentarmi con FF8 e vedere se veniva fuori un buon lavoro, almeno accettabile. Questa demo è diciamo una base o meglio una specie di estratto in anteprima di una storia futura. Se vi incuriosisce penso che ci scriverò una storia. Mi è piaciuto molto scriverlo, anche perché sono fresco di FF8, l’ho appena finito xD ( con tanto di Omega Weapon pestato. )
Fatemi sapere che ne pensate e ringrazio tutti quelli che vorranno darmi il loro parere. L’idea è nata da un trip mentale sul significato delle parole, anagrammate. Detto questo non mi dilungo ancora, vi saluto e vi auguro buona serata :D

P.S. se percaso questa storia è uguale ad un altra fatemelo sapere citandomi autore e titolo della storia, io l'ho scritta di mio pugno, ma vorrei evitare di creare problemi nel caso abbia innavertitamente creato un doppione.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95