Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Martarella   Capitolo: 1
Merak.
Un universo lontano, il cui cielo è sormontato da altre stelle, in cui tutto è apparentemente diverso.
Altre credenze, altri popoli.
Eppure, alla base della vita stessa, vi sono meccanismi comuni a tutti che creano un legame indissolubile anche con noi, tant'è che la storia di Merak risuona di una famigliarità nostalgica.
Un'eredità perduta da un popolo che ha voluto, per paura, nascondere una parte del passato alla maggioranza, temendo la conoscenza, la verità assoluta, per preservare la tranquillità, seppur nell'ignoranza.
Un'eredità che, dopo tanto tempo, verrà ritrovata e il cui potere sarà talmente grande da scatenare una guerra come neanche una città guerriera come Goldeniland ne aveva mai viste.
In un'altra storia, si intrecciano, su scenari fantastici, amore, odio, guerra, vendetta, astuzia.
Perchè, dopotutto, anche Dante scelse la sapienza come guida all'inferno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: Martarella