Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    26/01/2018    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia su questa bellissima saga, questa è una mia personale versione dell'ultimo libro. Come nel libro Sofia e gli altri draconiani cercheranno di fermare Nidhoggr ormai libero dal sigillo di Thuban e pronto a portare il mondo intero sotto il suo dominio ma alcune cose andranno diversamente. Spero possa piacervi, buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidafjoll, Nidhoggr, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thuban sgranò gli occhi incredulo, mentre alle sue spalle Nidhoggr rideva. Lung era poco lontano e anche lui guardava la scena.
-KUMA!!- Fu tutto quello che il drago riuscì a dire mentre un uomo estraeva il suo tridente dal petto del suo compagno e lo guardava accasciarsi a terra con un’espressione soddisfatta stampata in faccia.
Nidhoggr osservò il fratello sconvolto e rise ancora più forte.
-Ottimo lavoro Ofnir! Per adesso possiamo andare!- Disse la viverna alzandosi in volo.
-Certo, mio Signore.- Fu la risposta di Ofnir, l’uomo che aveva ucciso Kuma, alzandosi anche lui in volo utilizzando le ali degli innesti che però gli lasciavano il libero arbitrio.
Nidhoggr si voltò verso Thuban e con uno sguardo soddisfatto e un tono tra il crudele e il soddisfatto disse.
-Ricorda fratello, tutto questo E’ COLPA TUA!- Dopo questo volò via, continuando a ridere come un pazzo.
Thuban strinse i denti, consapevole che suo fratello aveva ragione.
 
Ofnir sorrise ripensando a quel giorno di trentamila anni fa, l’uccisione di Kuma era stato il suo più grande successo sotto il comando di Nidhoggr. Molto presto però quell’impresa sarebbe passata al secondo posto, ancora un pò e avrebbe liberato il suo Signore dalla prigionia cui Thuban l’aveva costretto per millenni.
Al suo fianco camminava una specie di androide dall’aspetto di viverna, attualmente quello è il corpo in cui si trova l’anima di Nidhoggr, in attesa che il suo vero corpo venga liberato.
-Allora Ofnir, come ti senti ad essere tornato a servirmi dopo tutti questi anni?-
-Mi sento meravigliosamente mio Signore.-
-Molto bene.- Rispose Nidhoggr poi si fermò. L’uomo fece altrettanto e lo guardò con aria interrogativa.
-Qualcosa non va?- In risposta la viverna ridacchiò e disse. -Ci siamo. E’ qui vicino. Posso sentire la sua disgustosa essenza: il frutto di Thuban.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: R3d_