Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    27/06/2009    8 recensioni
Spoiler del capitolo 453.
«Allora, Kazekage-sama…»
Il cuore ti martella in petto, la testa ti si fa pesante, il calore ti opprime…
«…faccia attenzione»

[Gaara/Matsuri]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scr

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

Arrivederci

GaaMatsu ~ 604 parole

 

 

Avanzi a fatica sotto il sole cocente, correndo per non fare tardi, e senti che piccole gocce di sudore cominciano ad imperlarti pian piano il volto.

Raggiungi finalmente i cancelli, dopo quella che ti è parsa un’eternità, e quando ti fermi, riesci a sentire il tuo cuore battere sempre più forte.

A causa della corsa, certo… ma anche a causa sua.

Ti guardi intorno, stupendoti dell’enorme quantità di persone che è accorsa per salutare il Kazekage, e ti insinui all’interno della folla, spingendo e soffiando per cercare di raggiungere la prima fila; ignori di bella posta le imprecazioni a mezza voce dei ninja che scosti e superi per poter avanzare, presa improvvisamente dalla smania di raggiungerlo prima che parta.

E continua, imperterrito, il tuo cuore a battere più forte.

Riesci finalmente a giungere in prima fila, e noti con imbarazzo che al tuo fianco si trovano Baki-sama e Ebizo-sama. Tuttavia, non sembrano badare a te, quindi distogli lo sguardo da loro, posizionandolo invece sul deserto che ti si estende di fronte.

E lo vedi.

È proprio lì, al fianco di sua sorella, che sbuffa, mormorando qualcosa sull’orario. Sembra che sia impaziente di partire, forse per non dover restare ancora a lungo sotto gli occhi di tutti, che da anni non sono più ricolmi d’odio; forse, avere tutti quegli sguardi addosso gli procura ancora qualche fastidio.

Senti all’improvviso dei passi in lontananza, che si avvicinano sempre di più, e in un momento appare Kankuro-sama, trafelato, che riceve immediatamente il rimprovero di Temari-sama:

«Kankuro! Sei in ritardo!»

L’altro sorride, colpevole, e, messosi una mano dietro la nuca, mormora in risposta:

«Ehm… il montaggio della Karakuri ha richiesto più tempo del previsto!»

Li osservi quasi intenerita, pensando a come ti hanno raccontato fosse il rapporto di quei tre qualche anno prima, quando tutto sembrava andare a rotoli, mentre ora sono quasi una vera e propria famiglia: si può leggere più complicità, più intesa, più affetto tra di loro, in ogni singolo gesto.

Velocemente il piccolo gruppo si volta verso di voi, e capisci che è arrivato il momento tanto temuto. Il tuo cuore perde un battito mentre lui si guarda intorno, e per qualche secondo i suoi occhi si fermano su di te. Vorresti dire qualcosa, anche solo che ti mancherà da morire, o che lo aspetterai tutti i giorni finchè non tornerà, o che sei preoccupata per lui, o un milione di altre cose che però non sapresti esprimere a parole.

Prendi fiato e mormori:

«Allora, Kazekage-sama…»

Il cuore ti martella in petto, la testa ti si fa pesante, il calore ti opprime…

«…faccia attenzione»

Accidenti. Ti rendi conto di non essere riuscita a dire nulla di più solo quando senti di fianco Ebizo-sama raccomandare a Temari-sama e a Kankuro-sama di badare al loro fratello minore.

«Lo sappiamo» risponde la ragazza con un radioso sorriso, anche se non radioso quanto quello che le increspa le labbra quando parla del ragazzo di Konoha.

«Allora io vado…» sussurra intanto lui, voltandosi e avviandosi nella direzione stabilita, venendo interrotto però da Kankuro-sama, che esclama:

«Come se poi avesse bisogno delle guardie del corpo!» in tono fintamente risentito e polemico.

Senti sua sorella ridere, e intanto osservi le schiene dei tre allontanarsi di qualche passo, fianco a fianco, e sospiri lentamente.

Poi sgrani gli occhi.

Anche se solo per qualche secondo, Gaara-sama si è voltato e vi ha scrutato, impenetrabile come sempre.

E, per qualche secondo, ti ha guardata.

E mentre il tuo cuore già soffre la lontananza, non puoi fare a meno, affranta, di bisbigliare al vento:

«Arrivederci…  Gaara-sama»

 

 

 

***

 

 

One-shot GaaMatsu senza pretese. Scritta d’impeto dopo aver letto il capitolo 453, dove appare Matsuri nella penultima pagina *-* Il mio animo GaaMatsu ha recepito l’impulso e questo è il risultato.

Ci tengo a ringraziare bambi88, x Saretta x, Rinalamisteriosa, Shatzy, Valy88 e Lalani per le splendide recensioni a “Kisu”. Mi ha fatto molto piacere riceverle, vi ringrazio di cuore.

Sperando di ricevere una vostra recensione per sapere cosa pensate di questa shot, vi saluto.

Vostra Syra44

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Syra44