Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    27/01/2018    0 recensioni
Post S02 con la scomparsa di Shiro
[POV Keith - accenni abbastanza palesi di Sheith]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* risoluzione
 
La mente di Keith aveva perso stabilità quando il paladino nero era scomparso. Era come se qualcosa si fosse rotto dentro di lui a causa della sua perdita e forse non si sarebbe completamente potuta riaggiustare con il ritrovamento dell’altro.
Non si era mai sentito un leader, e mentre gli altri chiedevano che fosse lui a guidarli, lui pensava soltanto a ritrovare Shiro.
Ogni tanto, soprattutto agli incontri diplomatici, gli tornavano alla mente le parole del paladino, che la pazienza porta alla concentrazione. E la concentrazione avrebbe portato a una migliore visualizzazione del problema e la sua risoluzione.
Aveva tentato di seguire quel consiglio, ma a un certo punto era semplicemente esploso ma proprio quell’esplosione gli aveva fatto capire che aveva un atteggiamento sbagliato, soprattutto nei confronti dei suoi compagni, che si trovavano con lui nella medesima situazione.
Quando alla fine si era costretto a pilotare il leone nero, aveva provato sensazioni contrastanti. Seduto al sedile che doveva essere di Shiro, era come essere carezzato dalla sua presenza, che sentiva più forte all’interno della sala comando che in qualsiasi altra parte del castello, ma allo stesso tempo la rabbia che provava per averlo perso diventava come più forte quando si trovava lì.
E poi, pochi giorni dopo quella decisione, l’aveva sentito.
Era sicuro che il leone avesse percepito la sua presenza.
Senza che nemmeno toccasse i comandi, il leone era partito misteriosamente per proprio conto, portandolo davanti a una navicella. Il leone nero si era fermato davanti a essa, come in attesa, come se la sua ricerca fosse finalmente conclusa.
La nave, volteggiava nello spazio senza una meta, probabilmente senza più alcun briciolo di energia all’interno. Sentì la sua voce e dovette trattenersi dall’uscire e raggiungerlo immediatamente, mentre sul suo volto nasceva un sorriso.
In qualche modo era sicuro che all’interno della navicella ci fosse lui.
Mentre lo trasportava indietro al Castello, il macigno che si era formato sul suo cuore si era come alleggerito, anche se non completamente scomparso, sapendo che aveva finalmente trovato Shiro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator