Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     27/06/2009    3 recensioni
Kagome viveva felice con i genitori e il fratello. Ma un giorno mentre era a scuola il preside la chiamò a se e le diede la brutta notizia: Se vi ho incuriosito allora vi invito a leggere questa ff... forse Kagome risulterà un po' OOC
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

I giorni passavano tranquilli. Dopotutto il lavoro al locale andava bene anche se era stancante. Non aveva più visto Inuyasha appostato al parco e quindi aveva capito che di sicuro aveva cambiato luogo d’incontro, ma non avrebbe smesso nonostante fosse stato quasi beccato.

In compenso lui e Miroku erano diventati assidui frequentatori dello ZONE, non che le dessero fastidio solo che avrebbero potuto scoprire il suo segreto.

Oltre al proprietario del locale e della band solo Sango sapeva che lei era Darkfox, la nuova cantante.

 

Da qualche giorno anche Koga aveva scoperto dove lavorava e non smetteva di importunarla con frasi come “dai entra nel gruppo!” “hai preso una decisione?” “dai dolcezza non farti pregare”.

Per sua fortuna Koga andava al locale quando non c’erano Inuyasha e Miroku, ma quella sera la sorte le era avversa, andando contro le sue abitudini Koga entrò dalla porta.

Miroku e Inuyasha erano al bancone perché il primo come al solito stava tentando di strappare un appuntamento a Sango, che nonostante ritenesse quel ragazzo un maniaco, le stava simpatico e per di più era carino. Non le dava fastidio parlare con lui.

Koga individuata Kagome si precipitò da lei.

Ko: Allora hai pensato alla mia proposta?

K: Ti ho già detto di no

Ko: ma dai perché?

K: senti non mi piaci… dei tuoi tirapiedi poi, non ne parliamo e non ho tempo per queste cazzate, vattene e lasciami lavorare!

Ko: su su Kaggy non ti scaldare

K: ti ho detto di andartene!

Koga stava per ribattere quando Inuyasha infastidito dall’ultima frase di Koga intervenne

I: ehi non l’hai sentita smamma

Ko: e tu che diavolo vuoi

I: solo che te ne vai, non vuole avere nulla a che fare con te perché non la smetti e te ne vai da qualche altra parte?

Stavano per arrivare alle mani quando Kagome posizionò una birra davanti a entrambi

K: Ehi non voglio guai

Ko: alla tua – si scolò la birra tutta di un fiato e usci sbuffando dal locale.

 

Alla fine della serata Inuyasha la aspettava fuori dal locale appoggiato alla sua moto, non appena Kagome lo vide disse alla sua amica

K: vai pure Sango ho una cosa da sistemare

Si incamminò a passo sicuro verso il ragazzo.

K: cosa vuoi?

I: ti va di entrare nel gruppo?

K: perché me lo stai chiedendo?

I: beh hai contro tutto il gruppo di Koga e nessuno che ti guardi le spalle…

K: che fai ti preoccupi per me?

I: TSK non ci sperare

K: se non è questo il motivo allora è un altro quale?

I: non sono affari tuoi!

K: oh invece credo proprio di si… comunque ci devo pensare e prima voglio parlare con Miroku

I: guarda ragazzina che sono io il capo

K: appunto per questo, non mi fido! Ci si vede.. a domani!

I: ehi a spetta sei a piedi?

K: si ho portato la moto dal meccanico

I: allora ti do un passaggio…

K: che sentono le mie orecchie? Da dove viene questa gentilezza?

I: stupida se non lo vuoi basta dire un semplice no!

K: e lasceresti andare a casa una dolce ragazza indifesa da sola a quest’ora di notte?

I: ah si e dove sarebbe la ragazza indifesa?

Kagome aveva gonfiato le guance e stava per ribattere indispettita, invece gli fece la linguaccia e si incamminò lungo il marciapiede.

Il mezzodemone era rimasto basito si era aspettato un urlo invece se ne era andata. Che ragazza strana non credeva che avrebbe rifiutato il suo passaggio.

Dopo alcuni minuti decise che non voleva averla sulla coscienza mise in moto e la raggiunse.

I: Sali

Era un ordine Kagome era alquanto stupita che l’avesse seguita, ma fece come le era stato detto.

K: mi sa che è questo il tuo vero IO non e vero?

I: che diavolo stai dicendo?

 

Il giorno seguente all’ingresso.

I: Miroku ho chiesto a Kagome di entrare nel gruppo..

Mi: Che cosa? E ora come diavolo fai a tenere fuori Kikyo?

I: non lo so qualcosa mi verrà in mente..

Mi: lo sai vero che la storia del “non ci sono ragazze” non regge più?

I: lo so accidenti e poi Kagome vuole parlare con te prima di accettare!- disse sbuffando

Mi: e perché?

I: cosa vuoi che ne sappia io!

 

Kagome li vide e li raggiunse.

K:giorno.. vieni Miroku andiamo in terrazza

Mi: oh kagome che onore

K: non pensare a cose strane…

Raggiunsero la terrazza.

K: tu sai il motivo per cui Inuyasha mi vuole nel gruppo?

Mi: No non lo so.. o meglio forse ne ho una mezza idea ma a me non a detto nulla…

K: avanti qual è?

Mi: credo per il fatto che tu gli hai tenuto testa dall’inizio, non sei interessata a lui fisicamente, credo che in fondo in fondo ti rispetti! Solo che così facendo si è cacciato nei guai..

K: Perchè?

Mi: perché? Così 1 Koga ha un pretesto per attaccarlo

K: come sarebbe?

Mi: Non lo hai ancora capito che Koga ti vuole per se? 2 Kikyo è dalle medie che vuole entrare ma Inuyasha l’ha sempre rifiutata… con il motivo “non ci sono ragazze”

K: Quindi sarei un ostacolo per lei ed è convinta che mi piaccia Inuyasha? E lo stesso per Koga al contrario?

Mi: Esatto..

I: Beh io non vedo dove sia il problema..

Disse Kagome con tutta la tranquillità del mondo!

Mi: In che senso?

K: Semplice se io avessi il ragazzo Koga non può prendersela con lui e a Kikyo potete raccontare una balla… ma siccome conosco solo tre ragazzi tu Inuyasha e Koga suppongo che dovrò fingere di essere la tua ragazza… ci stai?

Mi: Ma sei sicura?

K: Oh sono una brava attrice basta chiedere a Inuyasha

Mi: Ok e sia… inoltr credo che dovrò farmi raccontare qualcosa a quanto pare! E che balla ci inventiamo per Kikyo?

Si misero a pensare un po’ quando a Kagome si accese una lampadina.

K: che ne dici di “ ma vedi è la ragazza di Miroku e poi non le è permesso partecipare alle riunioni?” perché credo che ne facciate giusto e se non sbaglio lei non sta con Inuyasha e non credo che le interessi qualche altro che sta nel vostro gruppo, e che si metterebbe con uno per entrare… perché da quello che ho capito lei mira ad essere la ragazza del capo perché fa ‘più figa’ giusto?

Mi: beh direi che come balla regge… la vuoi sapere la verità? Noi non la vogliamo nel gruppo perché non ci fidiamo…

K: e perché vi fidate di me?

Mi: tu hai un carattere che non è possibile creare dal nulla è tuo non puoi essere diversa… e da quello che ho potuto vedere se hai una posizione la mantieni non vai dalla parte che tira il vento!

K: e da cosa l’avresti capito?

Mi: oh quello del carattere lo dedotto dalle parole di Inuyasha il resto l’ho capito da me!

K: e bravo Miroku… in questo caso sono dei vostri!

 

SALVE A TUTTI!!! visto? non sono morta!! Anche se credo che non sarò viva ancora per molto dato la lentezza con cui aggiorno!! Sapete le idee ci sono ma il tempo per metterle giù in modo quasi decente manca!! Allora che ne dite di quello che avete appena letto? spero vi piaccia!!! Ringrazio tutti quelli che commentano e seguono questa storia!!! SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI UN BACIO A TUTTI!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac