Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    27/01/2018    3 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE : Mi sto ritenendo assolutamente una pazza a voler iniziare una simile raccolta ( constatando che ne ho molte altre da terminare, e lo farò, uno di questi giorni ), ma non riesco proprio a resistere a questa folle idea. 
E sì, avete letto bene! Cento capitoli! 
Prima della mia possibile morte ritengo di terminarla, insomma... si spera. 
In questa raccolta vi saranno vari prompt, immagini, Au in certe occasioni e tanto, tanto, tanto fluff. 
Prima di lasciarvi alla storia, un ultimissimo punto: cara Nede, questa raccolta è principalmente un pensierino nei tuoi confronti, spero ( come già detto ) che ti possa piacere! ^^ 
Ed anche per voi vari fan di questa coppia! ~

Spero di restare il più IC possibile! 


 


[ Personaggi: Naruto Uzumaki, Hinata Hyuga 
Genere: Slice of life, Generale, Sentimentale 
Rating: Verde 
Avvertimenti: AU! ]



 



 
Capitolo 1

 

« Buongiorno, Hinata », sussurrò il biondo a un passo dall'orecchio destro della giovane donna, poggiando le proprie labbra più e più volte sulla base del suo collo, sino a salire lentamente verso le gote delicate, profumate e morbide della fidanzata ancora beatamente addormentata al suo fianco, con l'intento di procurarle un buon risveglio all'insegna di piccoli e più che graditi gesti. 
Ma la ragazza, in risposta, arricciò la punta del naso in un'adorabile smorfia. 
Hinata schiuse pian piano le palpebre, puntando quelle sue ammagliatrici pozze grigie sul viso del fidanzato che le rivolse un sorriso estasiato. « Naruto... » rispose lei, in ritardo, mentre uno sbadiglio si impossessò celere delle sue rosee labbra. 
« Qualcosa non va? » chiese il ragazzo, notando il silenzio successivo a quel momento e la smorfia di lei, ancora ben presente sul suo bel viso, sbattendo così le palpebre a una velocità a dir poco estrema senza capire cosa, nel suo piano, fosse andato decisamente storto. « Dormito male? Fatto qualche brutto incubo? Dannazione, Hina, potevi svegliarmi! ». 
Hinata scosse lentamente il capo, rivolgendo un dolce sorriso al fidanzato. « No, Naruto. Non è successo nulla di tutto ciò, davvero. »
« E allora cosa? » continuò il biondo, con le palpebre sgranate e gli occhi quasi fuori dalle orbite, mentre cercava una risposta ai suoi plausibili dubbi. 
« Beh, ecco... » iniziò la corvina, incerta. 
Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, a illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante. 
Il biondo, così, si ritrovò ben presto con le mani a toccare insistemente le proprie gote, maledicendosi a gran voce mentalmente. « Dattebayo! Non ci ho pensato! » esclamò, prima di saltare con un balzo perfetto, dirigendosi alla velocità della luce verso il bagno che distava relativamente poco dalla loro camera da letto. 


« N–Naruto? » lo richiamò esitante Hinata, battendo appena le nocche della mano destra contro il legno compatto della porta del bagno, sperando in una qualche rapida risposta del suo ragazzo. 
Lei sapeva quanto il suo adorabile, sciocco, avventato fidanzato adorava la sua barba, quanto la volesse far crescere e curarla come un figlio, e le sarebbe dispiaciuto molto se lui, per farla contenta, in quello stesso momento se la stesse togliendo per un suo capriccio. 
Non lo riteneva assolutamente giusto. 
« Naruto? » ritentò, bussando ancora una volta con un poco più di grinta, restanto ugualmente titubante come pochi attimi prima.
A quel nuovo richiamo Naruto aprì la porta, mostrando le sue guance ricoperte da uno strato consistente di schiuma da barba, il cui piacevole odore aveva rapidamente riempito l'abitacolo ristretto del bagno.  
« Oh, Naruto... » sussurrò la ragazza, sospirando. « Perché? Ci tenevi tanto a farla crescere! » continuò, con una piccola smorfia stampata sul candido viso. 
Il ragazzo scrollò le spalle, sorridendo ugualmente alla sua dolce e premurosa ragazza che, anche in quel momento, si preoccupava dei suoi gusti e non del proprio fastidio. « Ammetto che l'idea iniziale non era male, ma... è troppo complicato. Mi ci vuole troppa forza, troppo ordine, troppo, troppo, troppo. Faccio prima ad adottare un cane che tenere la barba! » rispose ridacchiando, posando il palmo della mano sulla folta chioma corvina della ragazza, arruffandole con dolcezza i vellutati capelli. 
« Mi vuoi aiutare? » continuò poi il biondo notando l'incredulità della corvina, porgendo la lametta alla fidanzata visibilmente sorpresa dalla richiesta che, tutto sommato, la prese con destrezza dalla sua mano senza commentare, accettando la richiesta con un lieve sorriso. 



 


 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_