Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |      
Autore: Kaname Madoka96    27/01/2018    0 recensioni
La storia di Homura Akemi nel caso in cui le sue avventure nelle varie linee temporali finissero in quella dove si è riunita a Madoka, Sayaka, Mami e Kyoko per la prima volta, con le quali ha formato un team di maghe; in questa storia, invece di scontrarsi ed essere diffidenti l'una con l'altra, impareranno a conoscersi e a contare ognuna sull'altra per combattere le streghe, armate di amicizia e poteri magici, affiancate come sempre dal misterioso Kyubey.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Homura Akemi, Kyoko Sakura, Madoka Kaname, Mami Tomoe, Sayaka Miki | Coppie: Homura/Madoka, Sayaka/Kyosuke
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Madoka, io ti salverò... A qualsiasi costo!" disse Homura svegliandosi di soprassalto nel proprio letto d'ospedale. Non era la prima volta che tornava indietro nel tempo per salvare Madoka, la sua migliore amica che conosceva e perdeva ogni volta.

Dopotutto, non era nemmeno la prima volta che tornava a scuola dopo un lungo periodo in ospedale a causa di una malattia cardiaca, come le ricordava la professoressa Kazuko Saotome, che da lì a poche ore sarebbe diventata la sua insegnante di inglese. Ad Homura non importava della scuola: voleva solo salvare Madoka da tutto quello che le potrebbe succedere - e che ha già vissuto - combattendo ai limiti della disperazione ogni volta. Comunque sapeva di doversi impegnare a scuola, perchè se una cosa va fatta, va fatta bene, e ormai Homura aveva assistito talmente tante volte alle lezioni che le sapeva praticamente tutte a memoria!

La ragazza impugnando la propria Soul Gem si alzò dal letto, andò verso il bagno e lì si disfò le trecce, lasciando liberi i lunghi e lisci capelli neri e, dopo essersi tolta anche gli occhiali, si guardò con aria severa e determinata allo specchio, e disse: "Madoka, io ti salverò... A qualunque costo!"

Intanto nell'ospedale avvenne uno strano incontro: "no, mamma, no! Non morire! Non hai nemmeno realizzato il tuo ultimo desiderio... Ti prego, resisti! Devi stare meglio, così potrai mangiare la tua adorata cheesecake!"

"Desideri così tanto soddisfare il desiderio di tua madre?"

"Si, più di ogni altra cosa al mondo!"

"Allora ti faccio una proposta, bambina". "Ti ascolto" rispose determinata, la bambina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Kaname Madoka96