Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    28/01/2018    1 recensioni
Mai Diana si sarebbe aspettata una cosa del gnere nella sua vita , era come una magia che non durò molto...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan Fillion, Nuovo personaggio, Sorpresa, Stana Katic, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata monotona come sempre , stesse materie stesse spiegazioni nulla di particolare , neanche a dirlo come sempre ,sento che qualcuno mi sta chiamando immersa nei miei pensieri non mi accorgo subito di chi fosse, poi ritornando con i piedi per terra capisco che a chiamarmi è proprio la mia professoressa . Io ovviamente subito rispondo con una affermazione anche se esattamente non so cosa mi stia chiedendo. La mia compagna mi desta dal mio terpore dicendomi che aspettavo a prepararmi, io ovviamente non capendo gli chiedo che cosa volesse dire . Lei subito dice che erano venuti a prendermi e io molto sorpresa inizio a preparare il mio zaino e mi avvio all'entrata della scuola. Mia madre mi saluta , sembra molto sconvolta , ma io non gli do molto conto , ci incamminano verso l'uscita con una tensione molto palpabile , non ci è mai successa una cosa simile . Uscite fuori dal mio liceo mia madre inizia a sospirare e dopo circa 10 secondi sembrati interminabili , inizia a parlare:"Tesoro devo dirti una cosa importante ma non voglio che tu faccia troppe domande finché non giungiamo a casa">"Mamma così però mi tieni sulle spine , dimmi cosa è successo, per favore">"Diana ascolta a casa nostra c'è una persona che ci sta aspettando, non la conosci ma d'ora in avanti avrà una grande influenza sulla tua vita e anche nella nostra "> "Mamma mi hai preso un cane , grazie davvero era il mio sogno fin da piccola">" No Diana non ti abbiamo preso un cane è una cosa molto più seria >"ok mamma...">non ti ho mai vista così seria , pensai tra me e me ,era strana in 14 anni non l'avevo mai vista così...Mia madre è un poliziotto , il suo nome è Rebecca Miloso , molto estroversa ma con un gran cuore . Dopo 10 minuti arrivamo a casa, visto la sua vicinanza con la scuola. Salimmo all'ultimo piano , ma prima di entrare in casa mia mamma mi fermò iniziando un discorso con gli occhi più cupi che io abbia mai visto:" Diana , qualunque cosa accada tu giurami che non ti allontanerai da me o da tuo padre , per favore promettilo...">" Mamma ma cosa ..">" PROMETTIMELO">"Si , te lo prometto anche se non posso promettere una cosa che non so se potrò mantenere.">"Non importa mi basta la tua parola "> detto questo mia madre aprì la porta di casa io mi tolsi le scarpe per non sporcare il pavimento, per me diventata ormai una consuetudine, iniziai ad avviarmi verso la mia camera ma qualcuno inaspettatamente mi chiamò"Sei tu Diana.."> non riconoscevo quella voce , ma mi sembrava familiare già sentita ma non riuscivo ad assimilarla a nessuno.. Quindi presi tutto il mio coraggio capendo che era arrivato il momento tanto atteso da mia madre , causa della sua titubanza, mi girai lentamente , il tempo sembrava essersi fermato avevo una sensazione strana ,come se la mia vita d'ora in poi sarebbe cambiata. Finalmente riuscì a girarmi completamente e la vidi , mai mi sarei aspettata di vedere ..... ______________________________ Primo di molto capitoli sara una storia molto intrigante spero che vi piaccia. È un idea che mi è uscita Spontanea è la prima volta che scrivo qualcosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan