Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    28/01/2018    1 recensioni
E' la sera del 31 Marzo, e Syaoran e Sakura aspettano la mezzanotte, in un nightclub con gli amici. Ma le cose non sono facili, specialmente quando c'è abbastanza tensione sessuale fra i due e i loro corpi desiderano arduamente il contatto... sopratutto prima della mezzanotte... Ed aspettando la mezzanotte.
[One shot dal punto di vista di Syaoran]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wait The Midnight

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Stanotte siamo tutti qui, a ballare e con la musica che echeggia in ogni angolo del locale. Ammetto che non sono un bravo ballerino ma me la cavo abbastanza bene.
È la sera del 31 marzo e fra qualche minuto scatterà la mezzanotte, però non vedo sulla pista la diretta interessata. Daidouji aveva organizzato una serata ad uno dei nightclub più prestigiosi della cittadina, ed ella sapeva benissimo quello che avevo in mente per Sakura, la diretta interessata per me.
Mentre ballavo, scorgo con gli occhi la sua figura e la vedo al centro della pista da ballo, con il suo abito corto e nero in paiettes, lasciavano intravedere le sue lunghe gambe e le sue bianche spalle. La vedo mentre balla muovendo i suoi fianchi lentamente a ritmo di musica, non ci riuscivo…
Per quanto l’amassi profondamente, sapevo che il mio corpo  desiderava arduamente il contatto con il suo corpo, sapevo che in un certo senso si poteva incastrare perfettamente con il mio, fra le nuvole delle lenzuola.
No, non sono un pervertito, assolutamente no, ma sono pur sempre un maschio e non puoi fare a meno di pensare a certe cose, soprattutto se guardi la ragazza che ami sbocciare in una bellissima donna.
Sin dalla cattura delle carte e dalla loro trasformazione in Sakura Card, l’ho vista fiorire durante gli anni delle medie ed anche durante il primo anno delle superiore. Attualmente siamo entrambi al secondo anno di liceo, possiamo praticamente dire che siamo cresciuti assieme dopo tutto questo tempo. Io mi sono trasferito definitivamente a Tomoeda durante il primo anno delle scuole medie ed il nostro legame è diventato più forte ed anche più maturo in un certo senso.
Quindi adesso, non posso negare che i miei ormoni impazziscono appena metto gli occhi su di lei, è qualcosa che è automatico per il mio corpo, ma anche la mia mente mi indugia a fare certi pensieri.
Ballo verso di lei e la raggiungo sulla pista, lei mi guarda e sorride, muovendo le sue braccia sempre a ritmo di musica. Poi si avvicina a me, mette un braccio attorno al mio collo e socchiude gli occhi. Anche io socchiudo gli occhi e metto un braccio attorno alla sua vita e la sollevo, poi giriamo a trecentosessanta gradi attorno alla pista da ballo, senza toglierci gli occhi di dosso, sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra e la tentazione di rendere mie le sue labbra era troppo forte.
Da questo gesto io capisco che anche lei mi desidera, il suo braccio non lascia il mio collo e i suoi occhi continuano ad essere socchiusi, forse lei sta aspettando che io poggi le sue labbra sulle sue… Ma non è quello il momento per farlo.
Discosto un attimo lo sguardo e vedo Daidouji alla console e mi dice, muovendo solo le labbra, che manca un minuto alla mezzanotte.
Bene, tempo di allontanarsi con lei.
Allontano il braccio dalla sua vita e le prendo la mano, allontanandoci dalla folla.
Una volta che fummo in un luogo appartato, Sakura si appoggio sul muro e mi guardo inarcando un sopracciglio.  «  Perché ci siamo allontanati? » mi domanda.
Io mi avvicino a lei e metto una mano sul muro, alla sua destra. Io le do un mezzo sorriso, lo so che è il suo punto debole quando le sorrido in quel modo, lo so che le piace da impazzire.
Sì.. lo sto facendo un po’ apposta, giusto per metterla un po’ in soggezione. «  Aspetta un minuto mio delicato fiore di ciliegio, ho qualcosa che potrebbe farti piacere. » Vedo il suo sopracciglio abbassarsi e mi sorride compiaciuta mentre sento le sue mani nella mia schiena.
Dei brividi vennero nella mia schiena ed io non riuscivo a togliere il sorrisetto dalla mia faccia, sentivo le acque calde della lussuria nel mio stomaco e volevo fare quello che avevo in mente per lei.
All’improvviso è come se tutto si fosse silenziato, sentivo solo le lancette del mio orologio da polso che ticchettavano, la musica del nightclub era solo di sottofondo in questo momento. Io e Sakura ci guardammo negli occhi e sembrava che il tempo si fosse fermato in un solo istante , io mi avvicino al suo orecchio, lentamente.
«  Tu sei mia Sakura » la sento sospirare e sento il suo petto andare su e giù, respirando lentamente. Mi allontano dal suo orecchio, la mia mano rimane sul muro e sento la lancetta puntare sulla mezzanotte.
Sakura chiude gli occhi ed io mi avvicino al suo viso, prendendo il controllo delle sue labbra. La mia mano si tolse dal muro e le accarezzo il braccio destro e la prendo per la vita, avvicinandola ulteriormente a me.
Sakura mi morde il labbro destro, chiedendomi un’apertura nelle mie labbra, ed io glielo concedo, sento la sua lingua dentro di me, che mi accarezza con essa il palato e la mia stessa lingua.
Sento la sua gamba sinistra appoggiarsi alla mia vita ed io con la mano sinistra le prendo la coscia, per avvicinarla ulteriormente a me.
La sento gemere fra le labbra e mi resi conto che aveva bisogno di respirare, mi allontanai dalle sue labbra ed incominciai a baciarle il collo, sento le sue dita intrecciarsi fra i miei capelli mentre le lasciavo dei segni umidi e rosa sul suo collo e lei ulteriormente con la sua mano nella mia testa mi indugiava a farlo di più, fregandosene dei segni che potrebbe avere dopo.
Dopo un po’ mi stacco e la guardo negli occhi, sento le labbra gonfie dopo quel caldo bacio che ci siamo scambiati l’uno con l’altra.
Lei mi sorride compiaciuta e mette le mani sul mio petto « Il miglior regalo di compleanno di sempre. » mi sussurra ed io le do un breve bacio a stampo sulle labbra, poi la guardai nuovamente negli occhi, sorridendo anche io compiaciuto.
«  Buon compleanno Sakura… » mi avvicino al suo orecchio, sorridendo maliziosamente «  … e sicuramente ci saranno altre occasioni per farlo. ».
La sento ridacchiare mentre mi allontana dal suo orecchio e mi guarda negli occhi, quel sorriso dalle sue labbra non se n’era ancora andato.
Poi annuisce e mise nuovamente le mani fra i miei capelli, le nostre labbra si incrociarono di nuovo. Il desiderio ci faceva da padrone in questo momento ma anche l’amore che proviamo l’uno per l’altra…
Ora spero che suo fratello non mi ammazzi dopo che lui vedrà i succhiotti che le ho lasciato nel collo, ma per il momento, non mi importa di nessuno.
Ci siamo solo io e lei.
[1.100 parole]

--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
NdA: Salve a tutti :D Agli inizi del mio account EFP scrivevo in questa sezione ma adesso che la mia passione per CCS è tornata, un po’ grazie al nuovo anime e il manga, ho deciso di scrivere una bella one-shot xD
Sono un po’ arrugginita perché ultimamente scrivo in Inglese su fanfiction.net sempre nella sessione di CCS ma con storie “Alternate Universe” xD
Comunque questa one-shot mi è venuta in mente mentre mi ascoltavo l’OST del film “Catwoman” e… beh… non ho resistito xD Ho immaginato i due personaggi durante una bella tempesta ormonale, soprattutto Syaoran… ma non so se ho reso l’idea.
Spero vi sia piaciuta :3
-Anya.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas