Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChiaFreebatch   Capitolo: 1
Mystrade.
(Questa oneshot può essere letta indipendentemente dalla precedente)
La naturale evoluzione degli eventi della storia d'amore tra Greg e Mycroft nata a Cambridge ( Vedi Check )
Dopo circa vent'anni di relazione i rapporti tra l'ispettore capo ed il Governo Inglese iniziano a vacillare.
ATTENZIONE HAPPY ENDING.
Villaggio di Grimpen. Dartmoore. Contea del Devon.
Gregory Lestrade ,Ispettore capo di New Scotland Yard ,salì lentamente le scale del Cross Keys Pub.
La moquette sotto i suoi piedi attutì il fastidioso suono prodotto dalle sue nuove calzature.
Quella suola in cuoio risuonava peggio degli odiosi tacchi di Sally Donovan.
Non si sarebbe mai abituato a scarpe di quel tipo. Un costoso regalo di Mycroft.
Tanto costoso quanto inutile.
Serrò le labbra in una smorfia amara e varcò la soglia della propria stanza.
Si sentiva a pezzi.
Quella giornata infernale era finalmente giunta al termine.
Lo spaventoso mastino a Dewer’s Hollow , la nebbia tossica ed infine quell’assassino di Bob Frankland che si faceva saltare in aria nel campo minato.
Si sdraiò sul soffice letto matrimoniale. Una mano corse alla tasca e ne estrasse il cellulare.
Sfiorò lo schermo.
Nessuna chiamata da casa Holmes-Lestrade.
Nessun messaggio dal Governo Inglese....
Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes, Sebastian Moran
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: ChiaFreebatch