Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Mistake    01/02/2018    1 recensioni
- Vuoi passione. - cominciò - Vuoi avventura. Vuoi provare ogni emozione di questo pianeta. Vuoi vivere. Vuoi essere stupita. Il tuo sogno non è il principe azzurro su un cavallo bianco, ma un uomo misterioso in moto e giacca di pelle - Si fermò per sorridere tra se - Vuoi qualcuno che ti prendi e ti porti lontano dai pensieri di tutti i giorni, dalla macchina, dall'affitto, dal lavoro. Vuoi un uomo che ti faccia sentire viva...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo di non dover andare.
Me lo sentivo.
Non dovevo andare.
Non dovevo..
Non..
Buio.
- 911 qual è l’emergenza? -.
- Una ragazza ha appena avuto un incidente grave con la sua auto, ha sbattuto la testa, credo sia svenuta, c’è molto sangue! - disse una voce in lontananza.
Non riuscii a capire cosa fosse successo. Quella voce non mi era familiare e il mio udito era come attutito da qualcosa.
Mi sforzai di aprire gli occhi.
Con grande fatica riuscii nell’intento ma mettere a fuoco mi era impossibile. Era tutto così confuso, tutto così poco illuminato, tutto così.. – Non ti preoccupare – ancora quella voce – tra poco verranno i soccorsi.
Distinsi una figura nera sopra di me ma non riuscii a capire chi fosse.
Poi un bagliore blu. Delle sirene. L’ambulanza.
“Presto dobbiamo portarla in ospedale!”
Di nuovo buio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Mistake