Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    03/02/2018    0 recensioni
[Little Witch Academia]
[Croix&Chariot girlfriend!]
[Prequel Little Witch Academia]
Dal testo:
«Ah, è così adesso ti fa male la testa? Io te l’avevo detto! Ma tu no “io non mi ammalo mai”. E invece ti sei ammalata, buffo,no?» la rimbeccò Chariot con disapprovazione.
«Lo sai cos’è davvero buffo?» disse Croix tirandola per un braccio fino a farla cadere nel letto «il fatto che la mia ragazza sia qui ad urlarmi contro piuttosto che farmi da infermiera personale.»
Chariot si scostò bruscamente da Croix «Te l’ho scordi che ti faccio da infermiera!»
«Mi dispiace Chariot. Adesso posso avere il mio bacio?» Croix ghignò.
«Tu mi fai infuriare Croix Meridies!» sbottò Chariot prendendo il termometro e passandolo a Croix «Misurati la febbre!»
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giacche a vento
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al “Flu&Fluff” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 490
★ Prompt/Traccia: “Non mi ammalo mai!” le ultime parole famose di A. (N°9)

«Sei uscita con questo tempo con questa misera giacca? Ti prenderai un accidente stupida incosciente! » sbottò Chariot mentre faceva entrare in camera Croix, togliendole dalle mani la giacca e  mettendole sapientemente una coperta sulle spalle.
«Smettila di farne un dramma, non mi ammalo mai io!» rispose scocciata Croix senza però respingere le cure dell’altra ragazza.
«Sei una testona, ecco cosa sei!» continuò la rossa mettendole una tazza di cioccolata davanti.
«Smettila di lamentarti e dammi un bacio piuttosto!» un ghigno beffardo si formò tra le labbra di Croix.
«Argh! Se ti ammali io non ci bado a te.» bofonchiò Chariot lasciando un lieve bacio sulle labbra di Croix.
Croix mise il broncio a quel misero bacio lasciatole sulle labbra.
***
Chariot aveva cercato Croix ovunque da quando aveva messo piede a Luna Nova quella mattina ma della ragazza dai capelli corti neanche l’ombra.
«Professoressa Rei» disse Chariot attirando l’attenzione della giovane professoressa dai capelli castani «avete visto Croix oggi?»
«No, credo che non sia uscita dalla sua stanza.» disse la professoressa Rei con un lieve sorriso sulle labbra.
«Dannazione! Quella testona si sarà presa un accidente!» bofonchiò Chariot prima di ringraziare la professoressa Rei.
***
Chariot entrò come una furia in camera di Croix «Dov’è quella testona?» sbottò.
«A letto.» le rispose Kay una delle compagne di stanza di Croix.
«Ciao Kay, scusa per la mia maleducazione!» disse poi con un sorriso goffo Chariot, la biondina le sorrise con un cenno di assenso prima di lasciare la stanza.
«Bene, siamo sole infine, razza di testona.» disse poi avvicinandosi al letto della ragazza.
«Ahi, mi fa male la testa, non gridare!» rispose Croix, la voce ovattata sotto al cuscino con cui si copriva le orecchie.
«Ah, è così adesso ti fa male la testa? Io te l’avevo detto! Ma tu no “io non mi ammalo mai”. E invece ti sei ammalata, buffo,no?» la rimbeccò Chariot con disapprovazione.
«Lo sai cos’è davvero buffo?» disse Croix tirandola per un braccio fino a farla cadere nel letto «il fatto che la mia ragazza sia qui ad urlarmi contro piuttosto che farmi da infermiera personale.»
Chariot si scostò bruscamente da Croix «Te l’ho scordi che ti faccio da infermiera!»
«Mi dispiace Chariot. Adesso posso avere il mio bacio?» Croix ghignò.
«Tu mi fai infuriare Croix Meridies!» sbottò Chariot prendendo il termometro e passandolo a Croix «Misurati la febbre!»
«Sì, Miss Chariot du Nord!» ridacchiò Croix.
«Dire il mio nome per intero non mi farà passare l’arrabbiatura. Te l’avevo detto di non metterti quella dannata giacca a vento!»
«Che per l’appunto è a vento si usa quando c’è vento, lo dice la parola stessa.» la rimbeccò Croix ritornandole il termometro.
«Sì, ad aprile non a novembre!» rispose Chariot abbassando lo sguardo nel termometro «38.5. Ti faccio preparare qualcosa di caldo e cerco delle medicine, non ti muovere, ok?»
Croix ridacchiò «Va bene infermiera du Nord!»
Chariot scosse la testa lasciandole un lieve bacio sulle labbra.

Note: Salve!
Torno con una piccola flash fic su Croix e Chariot che io adoro!
C'è la vedo proprio Chariot che si prende cura di Croix mentre gli fa la ramanzina xD
Ovviamente la professoressa Rei e Kai sono personaggi inventati da me che servivano per la storia.
E niente spero vi piaccia!

Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: niny95