Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: MR X    04/02/2018    2 recensioni
Bill Kaulitz.... un sedicenne tedesco effeminato.... bullizzato per il suo particolare look ispirato alle boy band visual kei giapponesi..... con una forte passione per la musica giapponese..... con genitori separati da quando aveva sei anni...... con un grande dolore per la scomparsa di suo fratello gemello decide di cambiare vita. Dopo la fine di una relazione travagliata di un anno e mezzo e la delusione di un amico che forse per lui è qualcosa di più, Bill partecipa a un concorso organizzato dalla Ps Company vincendo una borsa di studio; che gli consente di effettuare un tirocinio musicale della durata di un anno e mezzo presso una delle band della famosa etichetta discografica nipponica. é la mia prima Fiction, spero vi piaccia, i personaggi sono principalmente i membri dei The Gazette e Bill Kaulitz direttamente dai Tokio Hotel.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 scontro accidentale al kombini

Bill's pov

Per fortuna il kombini Happy tako è solo 10 minuti di distanza dal mio nuovo appartamento, l'esterno È tutto colorato di Rosa e fucsia con tanti polipetti stilizzati anime e mette tanta allegria.
Entro di corsa dentro e prendo subito un cestello scorrevole per permettermi di mettere la roba dentro, mi dirigo subito al reparto ramen istantaneo, cibi in scatola e barattoli di vetro di salse di soia e sughi al pomodoro.
Improvvisamente mi accorgo che sul mio cellulare mi arriva una notifica WhatsApp…. Guarda caso proprio di Andreas... mentre riempio il mio cestello con sughi e salse in barattolo Rimango fermo per qualche secondo indeciso se vedere o no il messaggio con il cuore in gola..... Tuttavia mi faccio coraggio e decido di andare a vedere.
Guardo subito il messaggio e vedo che mi ha inviato una foto, clicco sopra per ingrandirlo e mi ritrovo un Andreas super sexy in boxer a petto nudo con un emoticon con la linguaccia...... Oddio!!!!!! Ma ha deciso di farmi morire questo cristiano???!!! Lo sa benissimo che sono sensibile a queste cose il bastardo!!!!!! Senza accorgermi ho accelerato di colpo il passo e poi Boom.... sbatto addosso a qualcosa o qualcuno e cado all'indietro e con me si rovesciano tutti quei barattoli in vetro di Sughi e salse che si sfracellano sul pavimento  macchiando sia i vestiti che tutto intorno a me, Inoltre per non farsi mancare nulla sento pure il peso di un ragazzo che è caduto sopra di me con le labbra a pochi centimetri dal mio volto..... arrossisco violentemente.... merda.

Kai's pov

Insomma a quanto pare il sottoscritto, ovvero capo della band Visual Kei più famosa degli ultimi anni, I the gazette per essere precisi..... si trova all'ultimo minuto a dover andare a comprare di corsa a uno stupido Kombini del Ramen istantaneo per sè e gli altri quattro screanzati compagni di Band..... Uffa perché sempre io devo fare da chioccia a quei babbuini che non sono in grado di badare a loro stessi... vabbè me ne farò una ragione.
Mi dirigo con il mio cestello al reparto ramen istantaneo, prendo almeno 5 confezioni aromatizzate al maiale, oishii yaki è la migliore marca, finito di mettere nel cestello riprendo a camminare e poi boom.... qualcuno mi viene addosso come un razzo, la forza d'urto mi fa cadere in avanti sopra a lui, il suo cestello si rovescia e tanti barattoli di vetro vanno in frantumi sul pavimento macchiando i miei, i suoi vestiti è tutto intorno a noi.
Mi accorgo nel frattempo che le mie labbra sono a pochi centimetri dal suo viso , lo vedo arrossire violentemente.... Beh in effetti la posizione in cui ci troviamo è abbastanza imbarazzante come anche il resto, Mi fermo un attimo ad osservarlo in volto.... sembra molto giovane e anche molto carino..... ma ora non è proprio il caso di pensare a queste cose... mi rialzo faticosamente e gli tendo la mano per permettergli di rialzarsi.

Bill's pov

Lo vedo tendermi la mano per rialzarmi, la afferro al volo riuscendo a mettermi in piedi e noto che sia I suoi vestiti che i miei sono sporchi di sugo  al pomodoro misto a salsa di soia... lo sento dirmi qualcosa
- sumimasen(scusami).... dono yona koran!!! (Che disastro) shinpaiishinaidekudasai (non preoccuparti) watashi wa subete o shiraimasu (pago tutto io)..... lo guardo stralunato...... di tutto quello che ha detto ho capito solo scusa.... quindi gli dico in un impreciso giapponese  che non ho capito tutto quello che mi ha detto.

Kai's pov

Accidenti... gli ho chiesto scusa, gli ho detto di non preoccuparsi che pago tutto io..... ma a quanto pare è straniero e mi riferisce di non aver capito bene quello che gli ho detto..... beh in effetti si capisce dai lineamenti occidentali...... vabbè non mi resta che una cosa da fare, prendo il suo cestello fra le mani e gli dico in giapponese molto semplice di aspettarmi fuori dal kombini.... sembra che almeno stavolta mi abbia capito visto che mi fa cenno di uscire fuori.

Bill's pov

Mi prende Quel che resta del cestello e mi dice - soto de ma-tsu kudasai (aspetta fuori per favore)...... stavolta ho capito quello che ha detto e faccio cenno di uscire fuori anche se sono un po' perplesso della sua richiesta. Una volta uscito fuori aspetto altri 20 minuti e lui esce fuori con due buste della spesa per me e una per lui venendo in mia direzione...... Oddio ma ha pagato per me???!!! Ma veramente???!!!!! Accertatomi che quello che mi stava succedendo non fosse frutto della mia immaginazione visto che mi mette le due buste fra le mani lo ringrazio facendo un grande inchino e gli dico che non doveva disturbarsi a pagarmi la roba ma lui mi risponde sfoderandomi un bellissimo sorriso rispondendo - Prego non c'è di che-.... poi mi dice - ah approposito questo è tuo,bel ragazzo comunque- ridacchia porgendomi il cellulare..... Ma che cazzo???!!! penso fra me e me.... poi prendendolo e rivedendo la foto sexy di Andreas a petto nudo capisco il perchè della sua reazione.... arrossisco di nuovo e penso... oddio no!!!! che figura di merda!!! adesso penserà che sono un pervertito!!! giuro qusta me la paghi Andreas!!!!!!

Kai's pov

Una volta che esco gli metto le buste in mano.... rendendosi conto del mio gesto mi ringrazia facendo un grande inchino e mi riferisce che non ce n'era bisogno ma io con un sorriso gli rispondo -prego Non c'è di che- e poi gli dico ridacchiando
- ah approposito questo è tuo,bel ragazzo comunque- e gli porgo in mano il cellulare..... d'altra parte non è da tutti avere un figone del genere in intimo come copertina....... ora capisco perché guardava fisso il cellulare e è andato a sbattere.... eh i giovani di oggi.... comunque noto che all'inizio mi guarda perplesso ma poi prende l'aggeggio e si accorge di quello che ho visto e arrossisce...... questi stranieri sono davvero uno spasso.... comunque sembra che non mi abbia riconosciuto menomale sennò erano cazzi.
Bip!!! Bip!!!! Sento un rumore di un clacson dietro di noi...... Mi volto e vedo un enorme pullman e vedo fuori uno dei chitarristi nella mia band, Uruha per essere precisi che mi dice - forza Kai chan!!!!! Siamo in ritardo per il servizio fotografico!!!!! Sbrigati Monta su che raggiungiamo gli altri!!!-
Cavolo in effetti è tardi...... mi giro, saluto il ragazzo a cui ho pagato tutto e monto sul pullman che schizza a tutta velocità sparendo in fondo alla strada.

Bill's pov

Cavolo già se n'è andato.... è salito su quel pullman chiamato da quel ragazzo con i capelli lunghi..... era pure carino.... anche il suo amico non mi è sembrato male.... Ma perché è venuto a prenderlo quel pullman gigante???!!! mica sarà una star???!!! boh..... misteri della vita. 
Prendo nel frattempo un attimo il telefono per guardare l'ora..... Cazzo ma è tardissimo!!!!!! Sono già le 19:35 devo sbrigarmi a tornare a casa per togliermi questi vestiti sporchi e prepararmi..... tra l'altro ci sono 3 chiamate In uscita di Sato..... meglio che mi sbrighi a tornare a casa se no quello mi ammazza..... Meno male che non mi sono sporcato i capelli devo cambiare solo i vestiti almeno... e con questo pensiero mi dirigo a passo svelto verso casa sperando di fare il più in fretta possibile.

Uff..... che fatica...... anche questo capitolo è concluso...... Spero vi piaccia e che magari ottenga unqualche recensione Buon divertimento ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: MR X