Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySweet    04/02/2018    2 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'autunno aveva fatto il suo ingresso in città ormai da un pezzo, l'aria era fresca e pungente, e il cielo plumbeo dominava le giornate. Una pioggia incessante cadeva copiosa da giorni senza tregua, e il vento peggiorava la situazione.
Nonostante tutto questo,Tommy non si fece scoraggiare, e armato di ombrello e felpa di riserva nello zaino, andò sotto casa di Kimberly per farle una sorpresa. Quando la ragazza aprì la porta di casa e lo vide dall'altra parte della strada un gran sorriso si aprì sul suo volto. Lui le andò incontro per prenderla con se sotto l'ombrello e le poggiò un tenero bacio sulla guancia già rossa e fredda.
T- Buongiorno bellezza, sei già infreddolita
K- Buongiorno a te. Si fa freddissimo
Al che Tommy le porse l'ombrello e aprì la sua giacca per scaldarla un po. Lei si poggiò accanto al suo petto, richiuse il lembo della giacca su di se, e si incamminarono sotto la pioggia battente in direzione della scuola.
K- Spero che questo tempaccio finisca presto...
T- Hai ragione, inizio a stancarmi della pioggia. Ma almeno mi da l'occasione per fare una passeggiata romantica sotto la pioggia con te. - disse sorridendole e lei ricambiò il sorriso. Poi si fermarono e si scambiarono un bacio, unendo le loro labbra.
Ripresero il cammino e quando furono arrivati a scuola lui la accompagnò al suo armadietto e le diede la felpa in più che aveva portato.
T- So che non sopporti il freddo e ho pensato che qualcosa in più sulle spalle ti avrebbe fatto comodo....
K- Ohh grazie Tommy sei proprio un tesoro! - e la indossò subito. Naturalmente le stava molto comoda e un pochino lunga, ma così sarebbe stata più calda. - Prometto che te la restituisco domani lavata e stirata.
T- Ma no, puoi tenerla per tutto il tempo che ti serve, ne ho tante a casa.
K- Dici davvero? Allora accetto volentieri. Sarà come averti sempre con me!
T- Ma io sono sempre con te... - dandole un altro bacio sulla guancia e le augurò buona giornata.
Il tempo a scuola era piacevole quando lo si passava con i propri amici, e per fortuna Kimberly poteva contare su un gruppo molto affiatato e sul suo Tommy, ultimo acquisto della compagnia che aveva reclamato sin da subito un posto speciale nel suo cuore.
C'era però una cosa che la insospettiva: non avevano ancora ricevuto una chiamata dal centro di comando. Erano già due giorni che tutto scorreva tranquillo, forse troppo tranquillo. Non che le dispiacesse passare un po di tempo senza dover lottare, ma il suo istinto pizzicava. Cercò di non pensarci, concentrandosi sui suoi amici e sul compito in classe di storia del giorno dopo.
Tr- Che disdetta questo compito in classe domani
B- Infatti. Avevo sperato di potermi concentrare sull'ultimazione della mia nuova invenzione: un macchinario per la previsione e l'analisi meteorologica.
J- Hei ragazzi che ne dite se ci troviamo tutti insieme a studiare come per il compito di scienze?
Z- Sai che è una buona idea? L'altra volta è servito.
K- Si, per me va bene... ma basta incubi però!!
T- Incubi??
J- E' una lunga storia, magari te la raccontiamo.
K- Ah, ragazzi voi cominciate ad avviarvi, io devo passare un momento da casa, devo sbrigare una commissione veloce per mia madre, e poi vi raggiungo!
T- Posso accompagnarti se vuoi...
K- Certo, volentieri. Allora a dopo ragazzi!
E così i due si incamminarono verso casa della ragazza. Almeno aveva smesso di piovere. Ma appena imboccato il sentiero che entrava nel parco, videro spuntare un gruppo di patties che non persero tempo ad attaccarli. Quando la lotta stava per volgere al termine, uno strano fascio di luce nera avvolse Kimberly. Tommy accortosi di quello che stava succedendo, corse subito ad attaccare i patties che la tenevano bloccata per le braccia, e proprio in quel momento tutto finì e la ragazza cadde a terra priva di sensi. Tommy la prese prontamente fra le braccia e tentò di risvegliarla. E quando questa riaprì gli occhi notò qualcosa di strano.
K- Tommy, sei sempre stato così alto?
Il ragazzo guardò se stesso, poi guardò Kimberly, e la differenza fra la sua spalla e quella di lei: era vero che la superava di un po' in altezza, ma anche a lui sembrò più del solito. Ma anche un altro dettaglio fece insospettire i due: la voce di lei. La voce con cui aveva detto l'ultima frase sembrava un po più acuta rispetto al solito.
T- Ehh in realtà credo che sia tu ad esserti abbassata....
K- Mi stai dicendo che sono una tappa?? Va bene che sono bassina, ma non mi era mai sembrato un problema, e adesso mi vieni a dire che mi sono addirittura rimpicciolita??
T- No Kimberly, non sto scherzando. Ascolta la tua voce... non noti nulla?
K- E cosa dovrei notare?... Ma che voce ho?? Sembra la voce che avevo quando avevo 13 anni. -la ragazza si guardò, e automaticamente si portò le mani al petto e al viso- ma sono piatta!! E ho i brufoli!! Che cosa mi sta succedendo????
T- Credo sia stato quel raggio che ti ha colpita. Andiamo al centro di comando, forse Zordon sa dirci che sta succedendo. Sarà meglio avvisare anche gli altri. Jason mi senti sono Tommy.
J- Ti sento, che succede?
T- E' successa una cosa strana, troviamoci tutti al centro di comando.
J- Va bene Tommy, stiamo arrivando.
E detto questo si teletrasportarono tutti al centro.
Tr- Kimberly che ti è successo?
K- Si vede così tanto che c'è qualcosa che non va??
Z- E si sente anche. Sembri una ragazzina di 13 anni...
-Ed è proprio quello che è Zach. Abbiamo visto la scena e quello che ha colpito Kimberly è un raggio molto potente che fa regredire l'età di una persona. - disse Zordon – Adesso sei tornata all'età di 13 anni. Purtroppo l'effetto del raggio agirà per fasi, questo significa che fra qualche ora sarai ancora più piccola...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Ciao a tutti! Questa è la prima storia sui PR che scrivo. Ho visto il film al cinema e da quel momento mi è tornata voglia di vedere la serie originale di cui il film è il remake. Guardando gli espisodi mi sono venute in mente un paio di idee che ho deciso di condividere con voi. Questa è una storia che non si collega a nessuno degli episodi della serie, è un'idea a se stante. Vi chiedo di essere molto sinceri nel dirmi cosa ne pensate, cosa c'è da migliorare e in che modo, ma cosa più importante, fatemi sapere se l'idea vi piace e avreste piacere che la storia continui. Attendo vostre notizie! Grazie a tutti per la collaborazione!! 
LadySweet

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet