Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheshire_Blue_Cat    05/02/2018    0 recensioni
"Mi chiamo Terry...
E sto sollevando la bandiera della libertà in questo momento, per i “se stessi”."
Perché chiunque può avere qualcosa da dire, che qualcosa non va bene, anche quella che per il senso comune non è altro che una puttana.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terry


Poteva essere sbagliato per gli altri.

Poteva essere immorale per gli altri.

Poteva essere qualunque cosa gli altri potessero pensare.

Pensassero quello che pareva loro.

Ma lei poteva diventare qualunque cosa volesse con addosso solo poche sagome di pizzo e qualche svolazzo di raso, con quella pelle nera sintetica che aveva così piacere nell'essere toccata, con pochi tagli di scotch dove era necessario, …

Poteva essere serpe, pantera o sirena se voleva.

Da gioco a quasi necessità, provava un certo senso di onnipotenza mentre faceva ciò per cui la pagavano, ciò in cui era brava.

Non avrebbe esattamente saputo ricordare quando avesse iniziato ad essere così brava a fare quei nodi, ad essere una trasformista, ad essere lasciva e terribilmente provocatoria; magari lo era sempre stata.

 

Sapete no? Quelle cose un po' inusuali per cui si scopre di avere un talento innato e un gran piacere nel farle...

Mi hanno detto di tutto per questo, che sono immorale, che sarei bruciata all'inferno, che sono inopportuna, disgustosa, imbarazzante, una puttana, non consona e un sacco di altre cose che disturbano il senso comune e i suoi tabù...

Sapete, tutto questo ha iniziato a rompere il cazzo in fretta, ma alla gente interessa quello che fai no?

Non riescono a vivere senza sapere i cazzi e mazzi di tutti.

*giggles*

Essere se stessi è abbastanza necessario di questi tempi, la soluzione migliore quindi è sbattersene.

Si allontana un sacco di gente quando inizi ad essere te stesso, anche di questo bisogna sbattersene.

Andiamo ormai mi hanno puntato il dito contro per qualsiasi cosa, ci fai l'abitudine, io addirittura ho iniziato a provarci gusto nel turbare la sensibilità altrui.

Cominciate ad essere un po' più voi stessi, un po' più selvaggi e liberi, meno schiavi di chi vi vuole più uniformati e controllabili, con milleuno e più tabù e congetture mentali.

Ascoltate questa vecchia(dio vecchia no, ho appena 23 anni) mistress che si è un po' rotta le palle per essere additata per quello che fa e che è, tanto lo so che vi guardate i porno riguardo *more giggles*.

Il sesso, una delle poche cose che l'essere umano fa di buono, evitate di rovinarmi anche questa.

Siate coerenti.

Mi chiamo Terry...

E sto sollevando la bandiera della libertà in questo momento, per i “se stessi”.

 

Non le piaceva affatto come girava il mondo, alzava il pugno in aria decisa come tanti rivoluzionari prima di lei.

Lei era lei, avrebbe lottato per questo e per smontare le convinzioni di più di 7 miliardi di persone.

Impossibile diceva la maggioranza.

Possibile urlava lei a pieni polmoni.

 

 

 

“Anche le formiche, nel loro piccolo, si incazzano.”

M.M.

 

 

 

Lirin_'s Space

Categoricamente vietato chiedere dettagli sulla provenienza di questa flash, è stata solo una telefonata molto movimentata con un amico, non ho mai sbraitato così tanto contro il senso comune e le sue convenzioni del cazzo.

“Il sesso” come argomento fa molto parlare di se, quindi è nata Terry, inizialmente pensavo anche di lasciarla senza nome.

Ma argomento trattato a parte, chi non ha una piccola Terry interiore, una piccola rivoluzionaria che pesta i piedi quando qualcosa non va decisamente bene?

Vive la révolution!

Passo e chiudo

P.s. Potrò sembrare un po' arrugginita ma amo ancora scrivere, non riuscivo a scrivere qualcosa davvero da tanto tanto tempo... quindi Terry è una sorta di conquista per me adesso che ho ravvivato la mia pagina di efp dopo anni.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cheshire_Blue_Cat