Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    06/02/2018    2 recensioni
Natasha Romanoff è una nota rossa sul registro dello S.H.I.E.L.D. e uno scatto rubato da una telecamera a circuito chiuso.
{ clintasha }
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Clint Barton; Natasha Romanoff; Phil Coulson { nominated }; Nick Fury { nominated };
Pairing: Clint/Natasha { clintasha }
Words: 125 x 5
Prompt: missione Langley - una vittoria nella sconfitta
Warning: missing moment. Budapest.
Disclaimers: I personaggi appartengono a chi di diritto
Scritta per la 4° Settimana del Cow-t8 @lande di fandom

I. Birdwatching parte prima

«Just like Budapest all over again.»

«You and I remember Budapest very different.»

 

Natasha Romanoff è una nota rossa sul registro dello S.H.I.E.L.D. e uno scatto rubato da una telecamera a circuito chiuso. Il bianco e nero non le fa giustizia; retrò, è per le donne di classe, lei invece è una copertina di Playboy su due gambe (mozzafiato) che sarebbe in grado di uccidere perfino con un tanga.
È il suo bersaglio. L'Agente Coulson l’ha definita quasi impossibile. Quasi perché per Hawkeye non esistono bersagli impossibili: se li vede, può colpirli.
Natasha l’ha vista. L’ha inseguita di notte e studiata di giorno, con la dedizione d'un aracnologo.
E quando gli hanno dato il via libera «Termina il bersaglio, Agente Barton», il falco è sceso dal nido per bussare alla tana del ragno con la punta d’una freccia.




Sì, lo so cosa vuol dire birdwatching. So anche che i ragni non sono uccelli (duh!), still, you know what I mean.

---

L'intera raccolta partecipa alla missione del cow-t con un totale di cinque drabble tutte unite tra loro e scritte sotto lo stesso prompt. Non credo serva spiegare dove stia la vittoria nella sconfitta... in fondo "Agent Barton was sent to kill me, he made a different call" e per fortuna!

Mi ci è voluto un po' una vita ad organizzare le idee, nonostante le drabble siano minuscolo e poche - ma far rientrare tutto quello che volevo in 125 parole a capitolo è stato più arduo di quanto pensassi. Sono felice, però, di essere riuscita a scrivere per la prima volta su questa coppia, una delle poche etero del fandom per cui ho fatto il tifo fino alla fine. Poi l'ha vinta Bruce, ma non mi rassegnerò mai alla sconfitta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma