Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    06/02/2018    2 recensioni
{Dedicata a marianne60}
Un'illusione che si disperde nel vento, tra i sussurri del tempo...
~ * ~
[Attenzione! Spoiler dell'episodio 278!]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yayoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







💞






Sorrido ripensando a quanto sia stata sciocca quella volta.

Ti avevo conosciuto per caso una sera, quando mi salvasti da una creatura orribile che aveva tentato di aggredirmi - nonostante mi ostinassi a credere che il nostro incontro fosse stato scritto dal destino nel libro della vita.

Avevo sentito un certo calore all'altezza del petto, nell'istante in cui le mie iridi si erano incatenate alle tue.

Il tuo gesto eroico e il portamento galante mi avevano indotta soltanto a illudermi che fossi il cavaliere che stessi da sempre aspettando, fuggito dal mondo dei sogni e materializzatosi nella realtà concreta, quel principe in compagnia del quale passare una stupenda fiaba.

Mi sbagliavo.

Ti confesso di aver pianto non appena tutti i miei desideri sono stati soffocati da una verità che quel giorno mi è parsa terribilmente amara: non avrei mai immaginato di imbattermi in una fata rossa proveniente da una terra lontana.

In fin dei conti però quell'esperienza mi ha fatta maturare un po' e ora, anche se di nuovo i raggi del sole illuminano il mio cuore, mi auguro vivamente di rivederti presto.

Nell'attesa che arrivi quel momento, sappi che non ti dimenticherò!




















~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Non aggiungo altro a quello che ho appena pubblicato per rispetto nei confronti di chi non ha visto l'episodio e non vuole rovinarsi la sorpresa (se ha intenzione di guardarlo).

Per il resto, spero che la vicenda sia tutto sommato chiara!

Un saluto in particolare a Celeste, a cui dedico la storia!❤

Un bacio💞

InsaneMonkey🌹





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey