Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    06/02/2018    0 recensioni
Una misteriosa jenoma riceve la sua nuova anima, ma durante il processo qualcosa non va come previsto.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garland, Gidan Tribal, Kuja, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Numero 404, sei pronta? - 
La jenoma annuì debolmente alla voce del suo creatore, Garland. 
Chiuse gli occhi, aspettando il momento fatidico che ogni jenoma attendeva con ansia (se potevano provarla, l'ansia). 
Una dolce sensazione la pervase, sentiva un forte calore nelle vene e nel petto, rilassante. 
- Aspetta - disse Garland - Qualcosa non mi quadra - 
Una scossa, due scosse, tante scosse le percorsero ogni parte del corpo. 
Erano dolorose, forti, lancinanti. 
Numero 404 strinse gli occhi ed emise un gemito dal dolore, accasciandosi a terra e perdendo i sensi.

"Non pensavo si dovesse soffrire così per avere una nuova anima" fu la prima cosa che pensò quando riaprì gli occhi, trovandosi su un lettino (blu, ovviamente, come ogni cosa o dettaglio di Tera). 
- Come ti senti? - una voce familiare accanto a lei si materializzò in una figura piccola e dolce. 
- Ciao Mikoto - disse 404 - Mi sento... strana - 
- Hai ricevuto la tua anima - rispose Mikoto - Garland però dice che è successo qualcosa di strano, che non era mai successo - 
Mai successo? Ora che ci pensava però, 404 sapeva che solo altri due jenoma erano stati riempiti con un'anima, se non ricordava male si chiamavano Gidan e Kuja, forse loro sapevano cosa le era successo?
- Mikoto, sai quando tornerà qui Kuja? - domandò 404. 
- No, non lo so - rispose la piccola jenoma. 
404 si alzò dal letto, nonostante Mikoto le avesse detto di riposare, ma non voleva starsene ferma ora che aveva un'anima. 
- Non vuoi trovare un nome nuovo? - domandò Mikoto prima che 404 uscisse. 
Giustamente, ora poteva scegliere un nome nuovo, ma quale? 
- Lo troverò! - esclamò 404 ridendo. 
"Ridere? Si dice così? Stavo... ridendo?"

"Sai, sei davvero particolare, 404. Non solo hai qualcosa di strano come recipiente, ma sei la prima che assomiglia più a Kuja che a Gidan" 
404 ripensava spesso alle cose che Garland le diceva, soprattutto al fatto dell'assomigliare a Kuja. 
Si chinò su uno specchio d'acqua e osservò il suo riflesso: per prima cosa, era più alta degli altri jenoma. Aveva i capelli lunghi e color biondo platino, così come la sua coda, e gli occhi erano di un azzurro molto limpido e chiaro. 
Non aveva nemmeno la stessa carnagione degli altri jenoma. 
Si sentiva diversa, speciale. 
"S-pe-cia-le" pensò.

Man mano che il tempo passava, 404 si sentiva sempre più diversa: aveva voglia di correre, saltare, ridere, mangiare, esplorare... fare tantissime cose. 
Senza farsi vedere, uscì di nascosto dal villaggio. 
"Blu, blu, blu... uffa! È tutto blu qui!" Pensò sbuffando e cercando qualcosa di interessante da fare. 
Un rumore alle sue spalle la fece voltare di scatto, rivelando davanti a lei un mostro Okulum. 
- Fatti sotto! - esclamò cercando di evocare la magia Fire, ma i poteri sembravano non risponderle. 
Okulum stava per attaccare, così 404 senza riuscire a controllarsi urlò di paura. 
Un attimo dopo, Okulum svanì nel nulla. 
- Odio queste sudice creature - 
404 osservò la figura del suo salvatore, non c'erano dubbi: era Kuja. 
La jenoma si avvicinò a lui osservandolo attentamente: Garland aveva ragione riguardo alla somiglianza. 
- Saresti? - domandò Kuja. 
- Numero 404! - rispose la jenoma - Appena dotata di un'anima - proseguì sorridendo, di nuovo, cosa per fino a lei bizzarra. 
- Tu? Un'anima? Non ti ho mai vista prima - rispose lui - È strano, doveva essere Mikoto la prossima... - 
404 era confusa, cosa voleva dire che Mikoto era la prossima? C'erano dei turni? 
Kuja se ne stava già andando, ma 404 la seguì - Aspetta! Devo chiederti una cosa - 
- Non ho tempo, non seccarmi - rispose Kuja. 
- Certo che sei antipatico - disse 404, fermandosi a riflettere sul significato di quello che aveva detto. 
Pure Kuja si fermò, e si girò verso di lei - Come fai a... - 
- Cosa? - 
I due si guardarono per qualche secondo, poi Kuja riprese il suo cammino tornando al villaggio Branbal.
404 si fermò sulla scalinata che collegava il villaggio con il ponte per Pandemonium, la dimora di Garland. 
- Un nome... - disse 404 a bassa voce. 
Voleva a tutti i costi trovare un nome unico, bello, che le piacesse. 
"Sara? Viola? Teresa? Lavinia? Rosa? Bella?" 
Non sapeva nemmeno dove aveva sentito tutti quei nomi, forse erano i ricordi del vecchio possessore della sua anima? Era possibile?
Guardò in alto il cielo rigorosamente blu. 
"Chissà come sono il giorno e la notte su Gaya" pensò. 
Notte. Giorno. 
Notte. 
"La notte... il cielo..."
In quel momento, 404 scelse definitivamente il suo nuovo nome.

"Stella"

Ciao a tutti :)
Benvenuti al primo capitolo di questa nuova avventura con un personaggio totalmente inventato da me, curiosi di sapere cosa combinerà?
Il nome della storia mi è venuto in mente pensando proprio alla schermata del computer "Error 404" (quanti scleri quando veniva fuori... hahaha) 
Ho deciso di lasciare momentaneamente in sospeso l'altra storia "Sister" dato che non avevo molte idee (avevo scritto altri capitoli ma non li avevo ancora pubblicati)
Datemi i vostri pareri :)
Alla prossima!
- Giulia

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia