Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Dicorno_saddd    06/02/2018    0 recensioni
"Loro non sanno, loro non hanno visto ciò che hanno dovuto vedere i nostri sventurati occhi, non potranno mai saperlo"
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Lu Han, Lu Han, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno poteva immaginare il motivo che avesse potuto costringere qualcuno a contemplare anche solo il pensiero di arrivare a compiere un gesto similmente crudele... E nessuno avrebbe mai potuto avere una spiegazione arrivati a quel punto
Questa era l'unica conclusione a cui MinSeok era riuscito a giungere, mentre piangeva, lì, inginocchiato sul pavimento duro e freddo, tenendo lo sguardo basso per non imbattersi in quella terrificante oscenità che non avrebbe assolutamente mai voluto rivedere in vita sua. Sperava solo che il ricordo svanisse in fretta, sperava che quell'immagine non restasse viva dietro le sue palpebre, sperava di riuscire ancora a dormire sonni tranquilli, ma non ci furono mai speranze più vane di queste. La sua vita venne stravolta radicalmente da quell'evento.
Le sue stesse lacrime gli avevano impregnato le guance, i vestiti ed alcune erano scivolate sulle pallide mattonelle marmoree. Era convinto che non avrebbe mai smesso di piangere. E sarebbe accaduto davvero se non fosse stato per quella mano tesa davanti a lui, che lo aveva sollevato, lo aveva sorretto e lo aveva riportato alla realtà, cercando di tamponare le sue ferite e alleviare il suo dolore. Sapeva di dover esser grato a quella persona che lo aveva salvato dal precipitare nel baratro che si era aperto sotto di lui, ma al contrario, l'unica cosa che riusciva a fare era odiarla; odiare colui che era entrato nella sua vita scombussolando le sue emozioni già destabilizzate. Avrebbe voluto trovare il coraggio di dirgli "grazie" e mettere da parte quel sentimento una volta per tutte, dimenticarlo, ma quello che era successo non poteva essere dimenticato; i suoi occhi non avrebbero mai potuto dimenticare, i suoi incubi avrebbero mostruosamente contorto quella scena distruggendo poco alla volta fino all'ultimo briciolo di razionalità che sarebbe stato capace di preservare.
L'unica persona che continuava a salvarlo da quegli incubi era quella stessa persona che ne aveva fomentato la causa, quella persona che MinSeok cercava  invano di allontanare in tutti i modi possibili, ma non poteva, poiché in fondo condividevano lo stesso dormitorio, la sua stessa stanza, lo stesso sonno, le stesse veglie, e, in parte, anche lo stesso dolore... 
Quindi perché lui desiderava soltanto odiarlo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Dicorno_saddd